VIVA LA SINTESI

130 20 7
                                    

Io non critico i Fantasy, anzi li amo, ma vi prego, ve lo chiedo pregando, non potete sintetizzarmi la vita di un personaggio così:

Io sono Bella Swish
Ho 15 anni e sono una vampiri. La mia vita è stata travolta 10 anni fa.
I miei genitori sono morti perché tre sadici vampiri gli hanno tolto la vita.
Il mio migliore amico è Carlito. Lui è un vampiro che dimostra 17 anni.

Togliendo il fatto che fa bullismo verso i vampiri diciassettenni.
Queste sette righe è il capitolo uno.
Si non sto scherzando. Sette fottutissime righe in cui si presenta la signorina Swish e Carlito.

È imbarazzante, il continuo non so se voglio commentarlo.
Il resto della storia, sempre con capitoli lunghi non più di sette righe ma l'autrice si scusa per i pochi aggiornamenti e ringraziamo il cielo, parla di lei che fa un sogno, e fin qui nulla di scandaloso.
Ma per altri 3 capitoli sempre di sette righe dove noi potremmo immaginare la scena anche al polo sud a spasso con gli orsi polari dato che non è presente descrizione di alcun tipo, si """"parla"""" di come per un bacio sulla fronte di Carlito lei abbia una crisi ormonale da paura.

E ora  voi vi chiederete: ma di cosa parla questa storia moooooolto sintetica?

Nulla, la tizia che scrive non ha più aggiornato quindi io direi che possiamo fare un brindisi alla vita alla morte e ai miracoli di Carlito.

Oltre alla trama dalla dubbia sanità mentale,li vogliamo mettere sti cazzo di spazi tra una virgola e una parola??????

Perché non è possibile leggere una storia che,oltre a non avere un senso,mi fa desiderare la miopia pur di non vedere la mancanza di spazio.

Lasciatele respirare le lettere per l'amor di Piero Angela!

Grazie o non grazie a isymik per il suggerimento

Stereotipi delle fanficton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora