STILI DI VITA

92 14 4
                                    

Allora, mettiamo le cose in chiaro.

Ditemi il nome di una sola storia in cui il protagonista non sia ricco sfondato.

Ovviamente escludendo quelle trame stile "Lilly e il vagabondo".

Non ne avete una in mente?
Ve lo dico io perché non ve ne ricordate nemmeno una...

PERCHÉ NON ESISTONO!

O sono persone famose oppure hanno la famiglia che ha così tanti soldi che deve aver inventato come minimo la ruota per guadagnare così tanto.

Ma la domanda è: a cosa servono tutti sti lingotti d'oro usati al posto delle mattonelle in bagno?

Semplice, per le feste.
Dove organizzare un mega festino stile confraternite americane se non in una villa da far invidia alla Casa Bianca?
Classica casa stile Vittoriano che di notte diventa una discoteca part-time.

Ma poi la preparazione psicologica per queste feste è da Oscar:

- raccattamento strategico di oggetti preziosi.

- posizionare in una camera vuota ogni mobile prestigioso (che poi anche questa io non la capisco. Cosa fai? Sposti gli armadi? A che scopo? Cerchi di farti partire l'ernia sollevando 70kg di mobili persiani?)

- arrangiamento audio. Giusto, perché tutti hanno una console da dj nel salotto vero?

- svaligiare un bangladino per la riunione settimanale degli alcolisti
 
- sistemare le luci (? Cosa fai? Sposti il lampadario?)

- posizionare bevande e cibo su un tavolo nel caso qualcuno andasse in chimica prima del previsto

- provare circa 3 mila cose per vestirsi

- pensare che alla fine il primo vestito provato fosse il migliore.

Fine.






Purtroppo no.

Perché le persone ricche non organizzano solo feste, nooooo.

Loro devono andare in giro con la macchina più tamarra in circolazione tenendo gli occhiali da sole posizionati tra i capelli balsamati.

.....
.
.
.
.
.
.
I puntini continuano a rappresentare la mia indignazione.

.
.
.
.
.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 22, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stereotipi delle fanficton Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora