Giusto per tornare alla questione di storie senza una trama e senza motivo di esistere, oggi vi propongo un capolavoro.
La storia comincia con questa ragazza di nome Euforbia che, probabilmente sotto effetto di acidi, sogna il principe azzurro. Non so voi ma io mi sto immaginando il Grande Puffo in smoking.
Si sveglia e trova suo fratello Zayn in bagno, qui ha la sua prima crisi ormonale in quanto si accorge solo in quel momento che suo fratello è un gran figo. E qui partono i pensieri malati della protagonista.
Non si sa come, non si sa il perché ma iniziano a fare discorsi che i fratelli tra loro non devono fare.
-dovresti scopare di più-
-non sono mica come te che scopo 24 ore su 24!-
-dillo che vorresti essere una delle fortunate-
-l'importante è crederci, Zayn lo sappiamo tutti che il tuo amichetto non funziona a dovere-Io sto chiamando il telefono azzurro per le scene brutte ma brutte che ci sono dopo. Poi ogni volta che Zayn si avvicina lei ha una scossa perché siamo tutti amici dell'Enel.
Comunque ovviamente Zayn ha dei migliori amici: Liam, Harry, Niall e... e... Luis.
Se non mi sbaglio era Louis, ma magari stiamo parlando di persone diverse. Non si sa mai.
Ad ogni modo quando Euforbia torna a casa trova suo fratello leggermente... impegnato con una ragazza dai facili costumi sul divano. E niente, lei li stacca con tutta la sua forza bruta e chiude fuori casa la "fidanzata" del suo brother; e qui partono le litigate pesanti neanche fossimo in una puntata di Forum e lei si offende.Poi abbiamo uno Zayn Pov's (lo Zayn del Pov) in cui lui spiega che si è pentito e racconta che ha causato un trauma alla sorella per il quale lei ora ha paura del buio.
Non so perché, ma sono davanti alla camera di Euforbia
Forse perché abitate nella stessa casa? Forse perché siete fratelli? Non so, sono ipotesi plausibili.
E poi boh, dormono assieme.FINE
Grazie al cielo
STAI LEGGENDO
Stereotipi delle fanficton
HumorATTENZIONE : Questo libro contiene alti tassi di ignoranza #144 in umorismo 24/09/2017 #27 in umorismo 23/10/2017