Capitolo 3

2.6K 81 31
                                    

POV'S ROSI

Il grande giorno è arrivato, oggi Harry Styles e Federica Smile diventeranno sposi.

L'emozione dentro di me cresce, vedere mio fratello padre e marito mi rende orgogliosa di lui.

Adesso è letteralmente cresciuto, si è creato la sua famiglia, ha messo a mondo due meravigliosi bambini e ha una moglie altrettanto meravigliosa e non si meritano altro che tantissima felicità.

Mando il buongiorno a Chris e mi alzo definitivamente dal letto superndo i miei due nipotini.

Scendo in cucina e trovo Dodo concentrata per la preparazione dei pancake con la glassa di cioccolato mentre mia cognata e seduta sulla sedia con mille fogli intorno a lei e una tazza di the ai lamponi.

"Buongiorno!" Esclamo con un sorriso radioso sul volto.

"Buongiorno!" Esclamano in coro ma con poca armonia.

"Mamma mia che tristezza che c'è nell'aria!" Dico riempiendo il bicchiere con il latte freddo.

"A me non stanno riuscendo proprio questi pancake oggi!" Dice esasperata Dodo.

"Dodo, non preoccupati resterai sempre una cuoca pazzesca!" Dico lasciando un bacio sulla sua guancia.

"Mentre tu cognatina, che hai?" Gli chiedo mettendomi difronte a lei.

"Troppe emozioni, cerco di rilassarmi ma sembra tutto inutile!" Quasi urla esperata.

"Ma è normale che sei super emozionata, ma l'unica cosa che adesso devi pensare e di uscire il vestito, prendere le scarpe e aspettare la parucchiera, la truccatrice e tua mamma." Dico con tono tranquillo e ovvio.

"Si e ai bambini chi ci pensa?" Chiede con sguardo interrogativo sul volto.

"Io!" Esclamo tranquilla andando a preparare i loro biberon.

POV'S ZAYN

Ieri notte abbiamo fatto tutto il tempo i coglioni, proprio come i vecchi tempi, ma non abbiamo esagerato con l'alcool sapendo che cosa sarebbe stato il giorno dopo.

Sono le 11.30 del mattino, abbiamo tutti dormito a casa di Louis e di Rosi, io ho dormito nel suo letto con il suo odore sopra e posso confermare di non aver mai fatto un sonno cosi perfetto in questi ultimi due anni.

"Louis dove è il Caffè?" Chiede Harry mentre cerca tra i tanti cassetti della cucina.

"Nell'ultimo cassetto a destra e ti prego fai attenzione perchè quando torna tua sorella e trova macello mi ammazza." Dice Louis dal bagno alzando la voce per farsi sentire.

A preparare la colazione per noi sei, compreso di Taylor, è stato il nostro futuro sposo con l'ansia a mille anche se dice di non provare nulla, tutte minchiate.

I ragazzi sono stati contenti alla mia vista, mi hanno chiesto di fare di tutto per non perderci di nuovo perché noi non siamo un gruppo ma siamo fratelli.

Li voglio bene proprio come fratelli e farò di tutto per trattarli come ho sempre fatto e farli sentire fratelli.

POV'S ROSI.

Tra biberon, pannolini, trucco e capelli il tempo è volato via in un batti baleno.

Dopo essere riuscita a sistemare le due piccole pesti e aver fatto un bagno rilassate e arrivato per me il momento di indossare il mio abito per la cerimonia.

Non ho preso chissà cosa, ma ho preferito optare per un vestito corto di pizzo bianco con le manchie estremanete larghe, per quanto riguarda i capelli li ho fatti fare leggermente ondulati con un trucco leggerissimo.

Innamorata del migliore amico di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora