Ormai è passata una settimana da quel terribile accaduto.
Zayn per fortuna non è andato via da me, come fa di solito, Harry e Fede sono tornati dal loro viaggio di nozze mentre la mamma di Zayn con le sorelle hanno trovato casa e si sono trasferite qui.
Per quanto riguarda Marcus, Zayn l'ha fatto sparire, sicuramente con l'aiuto del resto dei ragazzi e non mi ha più fatto sapere nulla.
Ma con Zayn nell' ultima settimana le cose non sono andate bene, abbiamo litigato di nuovo, questa volta senza un valido motivo.
"Rosi" Richiama la mia attenzione Louis.
"Si " Mi volto verso la sua direzione.
" Smetti di pulire la mia camera e vieni ad aiutarmi a preparare la cena per noi due."
"Lou, io non mi sento tanto bene, ti dispiace se per oggi ci pensi tu?" Chiedo guardandolo dritto negli occhi.
E' da stamattina che non mi sento bene, infatti ho mangiato pochissimo, ho una nausea assurda e alcune fitte all'addome.
"Si, ma va tutto bene? E' da oggi che sei pallida e mangi poco."
"Sicuramente sarà qualche virus." Dico cercandolo di tranquillizzarlo.
Non mi risponde e va semplicemente via.
Mentre io lascio l'acchiappa polvere sul mobile della camera di Louis e scappo in bagno.
Rimetto via tutto quel poco che avevo mangiato e il dolore all'addome comincia a farsi sentire sempre di più.
Ho una sensazione strana, prendo il cellulare e vado alla ricerca della mia amata applicazione che mi ricorda sempre quando mi devono venire le mestruazioni.
Apro Flo e con spiacevole rammarico noto che sono ad una settimana di ritardo.
Il panico si prende possesso del mio corpo mentre nel mio cervello ruota una sola domanda
E se sono incinta?
Afferro il cellulare e chiamo la mia migliore amica Alexis.
Dopo il terzo squillo ricevo una sua risposta.
"Vieni immediatamente a casa mia con un test di gravidanza ma non dare nell'occhio."
Risponde con un semplice okay e la chiamata si interrompe li.
Respiro più volte cercando di calmare l'ansia che mi sta assalendo.
Non voglio dire nulla a nessuno, per il momento, fino a quando non mi sento completamente sicura.
Il capannello suona e corro ad aprire.
"Finalmente, cazzo."
"Mi devi dare almeno il tempo di comprarlo , mica lo porto nella borsa." Dice quasi urlando
"Parla a bassa voce, di la ci sta Louis, non voglio assolutamente che sappia della cosa fino a quando non ne siamo sicure."
"Amore ci sta un problema."
"Che tipo di problema?"
"Niall e Zayn quando mi hai chiamato erano con me e quindi stanno salendo anche loro due."
"Cazzo."
"Nascondi questo test di gravidanza nella borsa, dopo con una scusa ci spostiamo in bagno." Continuo subito dopo, cercando di mantenere la calma.
Non appena finisco la frase il campanello suona.
"Ciao piccola Styles, come stai? " Dice Niall abbracciandomi a se.
Non nego che quell'abbraccio era proprio d'aiuto, mi sento cosi fragile e impaurita.
"Diciamo bene, tu?" Chiedo sorridendo leggermente.
"Si, tutto bene, anche se mi sono un po' preoccupato quando Alexis mi ha detto che doveva andarti a comprare qualcosa in farmacia."
"Che sta succedendo qui? E voi che ci fate qui?" Chiede Louis sbucando dallo stiepide della porta.
"Ro, ha chiamato Alexis perchè non stava bene e gli ha chiesto di comprargli qualcosa in farmacia." Dice Niall al mio posto.
" Perché hai chiesto a lei e non a me?" Chiede Louis
"Perché eri troppo preso dal preparare la cena che non volevo disturbarti." Dico abbassando lo sguardo.
"Ro, posso parlarti?" Chiede Zayn che fino a quel momento non mi aveva staccato gli occhi di dosso.
"Noi siamo in cucina." Dice Alexis
"Dimmi." Dico guardandolo negli occhi.
"Ti amo." Dice improvvisamente, tirandomi a se e baciando le mie labbra.
Sento come sollievo, come se tutte le preoccupazioni fossero scivolate via in un batter d'occhio, come se tutto il mondo si fosse annullato, ci stiamo solo io e lui.
"Anch'io, ti amo" Con il fiato sospeso pronuncio queste parole.
Afferrò la sua mano e lo trascino in cucina con me.
"Alexis, che ne dici se mi fai un attimo compagnia di la che ti mostro quel vestito che ti dicevo tempo fa?"
"Si andiamo." Afferra la sua borsa e mi segue di là.
Chiudo la porta a chiave, con mano tremante prendo il test di gravidanza e leggo le istruzioni.
Eseguo le istruzioni alla lettera e attendiamo qualche minuto per il risultato finale.
"Lo passo a te e tu mi dici il risultato, io non ho il coraggio."
"Va bene." Dice Alexis prendendo in mano il test.
"Rosi il test è risultato..."
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello 2
Hayran Kurgu"L'amore vero trionfa sempre su tutto." Sequel di Innamorata del migliore amico di mio fratello. Buona Lettura mie care lettrici