I giorni passano e la mia pancia inizia a crescere sempre di più.
Zayn è venuto a vivere qui con me e Louis.
Sto bene, adesso sono felice, anche se qualcosina non va ma si sistemerà tutto.
Oggi scopriremo il sesso del bambino anche se Federica lo sa, ma ha deciso di fare un baby show dove ci svelerà il sesso del bambino.
Sono emozionata, non sto nella pelle, voglio sapere assolutamente se è maschio o femmina.
Ho già in mente qualche nome, ma alcuni Zayn li odia proprio perciò non so ancora come chiameremo il nostro bambino.
Lui continua a fare ciò che io odio, mi continua a far stare con mille paure e paranoie, anche se si è limitato molto io sembro essere diventata peggio di prima.
Sono talmente immersa nei miei pensieri che non mi rendo conto che Zayn mi sta toccando la pancia.
" Amore mio, papà ti aspetta, ho così tanta voglia di vedere il tuo faccino che conto giorno dopo giorno."
Lo lascio fare, ascolto quello che dice al nostro piccolo, e il mio cuore si scioglie sempre di più.
Sono sicura che sarà un padre meraviglioso.
Mentre sono immersa nei miei pensieri rivolti a Zayn, qualcuno da dentro la mia pancia inizia a farsi sentire.
Calcia come non mai e a me, a parte il dolore, spunta un piccolo sorriso.
"No amore, hai visto?" Chiede Zayn entusiasto.
"Si amore." Rispondo ridendo della sua reazione.
"Louis! Louis!" Zayn inizia a urlare come il pazzo.
"Che succede?" Louis chiede dall'altra stanza.
"Rosi ha un piccolo bimbo che scalcia nella sua pancia, si fa sentire!" Dice Zayn tenendosi la testa incollata nella mia pancia.
"Arrivo!"Urla Louis correndo verso la nostra camera.
"Ragazzi datevi una calmata." Dico ridendo.
"Come facciamo, questo è meraviglioso!" Urla Louis.
"Si ma adesso fuori dalla camera, che mi devo solo vestire e poi saremo pronti ad andare alla festa." Dico buttando entrambi fuori .
Chiudo la porta alle mie spalle e mi accarezzo la pancia.
"Ma non è giusto! Io sono tuo marito e dovrei stare con te e il bimbo sempre." Dice in modo triste Zayn da dietro la porta.
"Shsh vai in cucina e mi aspetti la."
Indosso un vestito attillato color pesca, così la mia pancia fuoriesce completamente.
Mi piaccio.
Mi trucco leggermente, afferro la borsa e poi raggiungo i ragazzi in cucina.
" Io sono pronta!" Esclamo attirando l'attenzione dei ragazzi.
"Wow! Si proprio wow!" Esclama Zayn avvicinandosi verso di me.
Una volta vicino a me mi sussurra qualcosa all'orecchio.
" Ti amo da morire."
I brividi iniziano a farsi sentire, sto bene, al suo fianco sto bene.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello 2
Fanfikce"L'amore vero trionfa sempre su tutto." Sequel di Innamorata del migliore amico di mio fratello. Buona Lettura mie care lettrici