Capitolo 1

3.5K 84 5
                                    

~Due anni dopo~

Anno dopo anno le cose cambiano, ogni uno di noi matura, cresce sempre di più, cominciando ad assumersi le proprie responsabilità.

Anche io come il resto dei ragazzi sono cresciuta, beh sono anche diventata zia e con questi marmocchi in giro per casa la situazione non è per niente facile.

Liam insieme a Blair si sono trasferiti a Londra e vivono insieme, lui lavora in un'officina tutta sua e lei continua a fare la modella.

Harry e Federica si stanno per sposare tra qualche giorno, io sarò la testimone, Evely sarà la damigella e Robin sarà il pagetto, si sono i loro bambini.

Louis e Katy si sono lasciati, lei adesso sta con un'altro mentre io e lui abitiamo insieme e non stiamo insieme per me lui è come un fratello e lui lavora come comesso da Yellow un negozio abbastanza conosciuto ad Holmes Chapel.

Niall e Alexis stanno ancora insieme, si amano alla follia, convivono insieme, lei si è diplomata e lavora in una casa di stilisti più famosi al mondo mentre Niall va avanti scrivendo canzoni e portando avanti la sua casa discografica.

Adele e Taylor sono rimasti qui ad Holmes Chapel, lui continua a fare l'autista mentre lei lavora con sua mamma nella pasticceria di famiglia.

Zayn?

Non mi so mai dare una risposta a questa "domanda", da quella volta che gli ho mandato il messaggio e non ho ricevuto nessuna sua risposta ho lasciato stare, ed ecco che sono passati due anni.

È costantemente nei miei pensieri e nel mio cuore, perchè alla fine il detto è vero, il primo vero amore non si dimentica mai.

Ma va bene cosi, vuol dire che lui sta bene cosi, anche senza di me.

Prendo il capello di Starbucks e corro a prendere le ordinazioni hai vari tavoli.

POV'S ZAYN

Ed eccomi qui, dopo due anni, le cose un po' sono cambiate.

Io sono cambiato, sono cresciuto sempre di più, continuo a fare diversi lavori, ma non ho mai abbandonato le gare.

Quando ci sono io sono li, presente, per vincere a tutti i costi.

So quanto sia sbagliato ma il lavoro normale che faccio non mi soddisfa non mi tranquillizza come quando gareggio.

A distanza di due anni la mia mente è costantemente su di lei, non ho sentito più i ragazzi, ma ho saputo che mi cercavano ma con scarsi risultati.

Sono riuscito a far perdere le mie tracce a loro, ho cambiato numero di telefono e telefono, residenza e tutto.

Non vado più con nessuna ragazza, il mio unico desiderio è l'unica cosa impossibile di questo mondo.

Lei.

Mi manca ogni giorno di più, sento ancora il suo profumo ovunque, la sogno la notte e l'unico modo per schiacciare questi pensieri e correre con la moto.

Tutti hanno provato a contattarmi, tranne lei, ho avuto la risposta che le sue parole dette quella sera erano vere e piene di desiderio.

Chissà come sta adesso? 

Starà con qualcuno? Meglio di me, forse?

Non lo so, so solo che queste domande mi stanno uccidendo, potrei avere le risposte che cerco, ma non so se sia la cosa giusta.

"Zayn!" Urla mia mamma dal piano di sotto.

"Si?" Urlo di mia conseguenza dal bagno.

"C'è Harry!" Urla mia mamma.

La lametta che tenevo tra le mani mi cade nel lavandino a quel nome e il mio cuore comincia a pulsare dentro di me.

E se con lui c'è anche lei?

Avvolgo meglio l'asciugamano al basso ventre e scendo giù correndo letteralmente.

Entro in cucina e seduto nella penisola ci sta solo Harry, mi guardo intorno e di lei nessuna traccia.

"Se ti stai chiedendo se con me c'è qualcun'altro ti puoi anche tranquillizzare, sono solo, nessuno sa che ti ho trovato." Dice tranquillo.

"Okay" Rispondo in un sussuro.

"Sei un pezzo di merda sai? Ci hai lasciato cosi, con una notizia da brivido." Dice Harry con rabbia.

"Lo so, ma.."

Provo a parlare ma la sua voce mi interrompe, ecco che comincia la sua romanzina  e non mi tocca altro che stare zitto.

Mia mamma è uscita con le mie sorelle ed io e lui abbiamo voglia di ammazzarci, siamo soli.

"Tutti a cercati e alla fine sono passati due anni di merda, dopo la morte di mio padre volevo il mio migliore amico al mio fianco ed invece che ha fatto è andato via, come un codardo, per paura di un rifiuto da parte di mia sorella." Dice con un risata amara.

"Ti dovrei semplicemente prendere a schiaffi e sputarti in faccia per poi andare via, ma sei sempre mio fratello, e sono qui per invitarti al mio matrimonio e farti conoscere i miei figli." Dice subito dopo.

A quelle parole resto paralizzato, il mio migliore amico o meglio mio fratello si sposa ed ha due figli.

"Come si chiamano?" Chiedo con poca saliva in bocca.

"Evely e Robin." Dice prendendo una foto dal suo cellulare.

"Sono bellissimi.." Dico osservando la piccola.

È uguale a lei, identica, fa anche impressione, sembra lei in versione bambina.

Mentre il piccolo è un misto tra Federica ed Harry.

"Ascolta Harry, anche tu sei e sarai sempre mio fratello, non puoi immaginare quando sia orgoglioso di te e delle belle notizie che mi hai dato, lo so ho sbagliato nei vostri confronti, ma sai, penso, quello che mi ha detto tua sorella e non pensando alle conseguenze ho ascoltato la sua richiesta." Dico tutto d'un fiato.

"Ma che cazzo hai ascoltato a fare? Gli hai rovinato di più la situazione, non solo aveva perso il padre ma il suo fidanzato, per due parole dette nel dolore e mai pensate, gli ha voltato le spalle!"Urla Harry furioso.

"Sai, non l'hai aiutata per niente, gli hai dato soltanto il colpo di grazia lasciandola sgretolare piano e sola, grazie alla pasienza e alla determinazione di Louis lei è sana." Continua ancora Harry non abbandonando il suo tono arrabbiato di prima.

"In che senso è sana?" Chiedo con un tono preoccupato.

"No voleva mangiare, vomitava tutto, e piangeva ogni notte, strigeva il cuscino e ogni tanto urlava il tuo nome o quello di mio papà." Dice Harry spiazzandomi completamente.

"Oh, ma adesso ha qualcuno? Cioè è fidanzata?" Chiedo grattandomi la nuca nervosamente.

"Non lo so, non mi dice nulla, ma penso che ci sia qualcuno che gli stia dietro dei suoi colleghi." Dice tranquillo come se nulla fosse.

La rabbia mi ribolle dentro, le vene del mio collo cominciano a gonfiare e il mio respiro diventa pesante.

"Che significa, sono usciti insieme?" Chiedo guardando dritto nei suoi occhi verde smeraldo.

"Non lo so, mia sorella non sta più con me, adesso abita insieme a Louis." Dice prendendo la sua giacca dalla sedia ed avvicinandosi alla porta d'ingresso.

"Ti voglio al matrimonio, niente storie e non scomparire di nuovo, perchè la prossima volta le prendi senza pietà e poi i tuoi nipoti muoiono dall'ansia di conoscerti." Dice ridendo al pensiero dei suoi due piccoli ometti.

"Ci sarò, te lo prometto!" Dico sorridendo.

"Ma adesso che lavoro fai?" Chiedo prima che lui possa andare via.

"Sono il direttore dell'azienda industriale di mio padre, se vuoi puoi essere il mio vice." Dice tutto serio.

"No grazie, va bene quello che ho!" Gli dico saltandolo con la mano.

"Ho capito, a presto amico!" Dice ricambiando il saluto.

"A presto!" Sussuro chiudendo la porta alle sue spalle.

Innamorata del migliore amico di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora