Zayn cerca di dirmi qualcosa, ma è troppo sconvolto per riuscire a parlare.
Lo guardò negli occhi e cerco di fargli capire che io ci sono e mi può far sapere cosa sta succedendo.
Ma la sua mente al momento è altrove, le sue mani tremano e il suo sguardo è confuso.
Gli sfilo il telefono dalle mani e leggo il messaggio che gli è appena arrivato.
Ciao Zayn, tu stai divertendo al matrimonio? ma sai bene che questa pacchia durerà poco, ti sei messo solo in mezzo hai casini.
Ah dimenticavo, tua sorella Doniya è una gran fica senza vestiti.
Ci si vede Malik.
David.
Sbarro gli occhi e guardo il viso di Zayn ancora confuso."Chi è? Come fa ad avere tua sorella? Perché vuole farti del male che cosa gli hai fatto?" Comincio a porre domande a tempesta senza fermarmi un attimo, ma Zayn e talmente assente che non mi sta nemmeno ascoltando.
Non so come comportarmi, non so se avvertire i ragazzi o aspettare che Zayn ricolleghi il suo cervello qui sulla terra.
Passa qualche minuto e Zayn è completamente assente, mi sto per voltare e andare a chiamare il resto dei ragazzi quando la sua mano fredda circonda il mio polso bloccando qualsiasi mio movimento.
"È il fratello di Jack, vuole morta la mia famiglia, vuole vendicare suo fratello." Dice con voce fredda.
"Cosa vuoi fare?" Chiedo timidamente, diminuendo di tono la mia voce.
"Voglio trovare mia sorella e fare fuori anche lui." Dice indurendo la mascella e stringendo leggermente il mio polso.
"Zayn." Richiamo la sua attenzione portando il mio sguardo sul mio polso ormai violaceo dalla forte stretta.
"Scusami, amore." Dice baciando il mio polso.
Si riprende il cellulare, lo rimette in tasca e si sposta verso i ragazzi.
Io silenziosamente lo seguo, tenendomi stretta il polso evitando di attirare l'attenzione su di esso.
Ma quasi a metà strada il telefono di Zayn squilla e lui risponde allontanandosi da me.
Ma io testarda come sono lo seguo.
"David." Pronuncia quel nome a denti stretti.
Non riesco a sentire la voce dall'altra parte del telefono ma deduco che dalle mille facce di Zayn non gli stia dicendo parole tranquille sulla sorella.
"Toccala solo con un dito e ti faccio fare la stessa fine di tuo fratello, le mie cose non si toccano." Urla a denti stretti riattaccando il telefono.
Contemporaneamente manda un messaggio a qualcuno e finalmente rivolge il suo sguardo su di me.
"Divertiti mia piccola principessa, ho tutto sotto controllo." Dice lasciandomi un bacio sulla fronte e andando verso i ragazzi.
Provo invano a chiamarlo ma evita in tutti i modi un mio contatto, evita di farmi sapere qualcosa, evita di coinvolgermi.
Ma stavolta non la passa liscia, io starò al suo fianco, anche al costo di rischiare la mia vita.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello 2
Fanfiction"L'amore vero trionfa sempre su tutto." Sequel di Innamorata del migliore amico di mio fratello. Buona Lettura mie care lettrici