Finite le foto richieste dalla sposa è ora di andare al ricevimento nuziale, dove già tutti gli invitati ci attendono.
Ma prima che Zayn potesse scendere dalla macchina, li mio istinto mi porta a cavalcioni su di lui e bacio le sue labbra carnose.
Il suo sapore è rimasto quello, menta insieme al tabacco, quel sapore mai dimenticato.
Le nostre lingue danzano l'una insieme all'altra ed il mio stomaco è attraversato da uno zoo intero.
È tutto così strano ma tutto così magico.
Ma prima che lui potesse dire qualcosa mi affretto ad uscire dalla macchina, a darmi una controllata e ad entrare sparata in sala.
Ad accogliermi ci sono i miei due nipotini e un Chris leggermente esasperato è stanco.
" Finalmente sei qui!" Dice Chris con voce sollevata e felice.
I bambini scappano via diretti alle mie spalle incitando la persona che meno di due secondi fa ho baciato senza un domani.
Mi volto nuovamente verso Chris e gli rivolgo un mezzo sorriso per poi scappare da Louis.
"Devo parlarti, ora!" Dico interrompendo i ragazzi.
"Ma ciao anche a te!" Esclama Liam guardandomi in modo offeso.
"Scusate, sono una sbadata, ciao ragazzi!" Esclamò con una smorfia mortificata sul viso.
I ragazzi scoppiano in una fragorosa risata mentre lo sguardo interrogativo di Chris non molla mai il mio corpo.
Louis mi segue e senza dire niente usciamo dalla sala.
"Ho baciato Zayn!" Esclamo velocemente
Gli occhi di Louis si sgranano e le sue labbra si schiudono senza far uscire nemmeno una sillaba.
"Per favore, parla.." Continuo stritolandomi le mani.
"Non ho nulla da dirti, giuro, se è una cosa che ti sei sentita hai fatto bene.
Perché lo sappiamo bene, tu a Chris non lo vuoi .""Si è vero, ma l'ho illuso, l'ho usato, pensavo potessi dimenticare Zayn." Rispondo disperata.
"Ricorda, l'amore vero trionfa sempre!" Mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte e tornando dentro.
Dopo meno di due minuti, al mio fianco una figura mi affianca con delicatezza.
"Ti amo..." Sussurra.
"Chris, io.."
Mi interrompe e prende parola lui.
"Ho sentito tutto, non mi hai illuso, io ne ero sicuro. Tu pensavi sempre a lui, tante volte ho sentito chiamarmi con il suo nome, tante volte ti ho visto guardare le foto con lui e tante volte ti ho sentito darti la colpa perché lui non era al tuo fianco.
Io lo sapevo, solo che speravo non fosse vero è che tu un giorno saresti riuscita a dimenticarlo, ma penso quel giorno non arrivi mai.""Ha ragione Louis, l'amore vero trionfa sempre, il vostro è amore vero e puro, spero solo che trovo qualcuno che mi guardi come tu guardi lui." Continua per poi alzarsi e andare via lasciandomi un lieve bacio, quasi come un soffio, sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello 2
Fiksi Penggemar"L'amore vero trionfa sempre su tutto." Sequel di Innamorata del migliore amico di mio fratello. Buona Lettura mie care lettrici