Apro la portiera della macchina è una boccata d'aria fresca mi colpisce il viso.
Respiro a pieni polmoni e mi dirigo verso il campanello.
"Lo so che sei agitata ma almeno la portiera la potresti chiudere!" Urla Louis scoppiando a ridere di seguito.
Rido nervosamente anch'io e aspetto che mi raggiunga.
Suono e ad accoglierci e la mia splendida Dorothy.
"Tesoro mio"
"Dorothy, abbracciami forte." Gli dico stringendola tra le mie braccia.
"Oh vieni qui piccola mia."
"Sarà bella e forte come te, non temere, sono felice che diventerai mamma, sarai strepitosa." Sussurra stringendomi più forte a lei.
Non gli sfugge niente.
Le sorrido e raggiungo il resto del gruppo nel salone.
Eccoli lì, tutti seduti, che scherzano e ridono, i miei piccoli nipoti giocano tranquilli sul tappeto e a me l'ansia inizia a salire.
"Forza piccola mia." Mi incoraggia Lou, raggiungendo i ragazzi e mettendosi in contatto con la sua fidanzata.
"Sono incinta, aspetto un bambino da Zayn ma lui è andato via." Dico tutto d'un fiato entrando in salotto.
La faccia dei ragazzi è inconfondibile, sono senza parole tutti.
Mio fratello è un misto tra rabbia e felicità.
"Wow." Dice Federica venendomi ad abbracciare.
"Dobbiamo assolutamente chiamare il mio ginecologo e capire come procede." Dice iniziando a digitare dei numeri e spostandosi per una repentina telefonata.
Ecco perché è la mia migliore amica, c'è sempre.
Alexis mi sorride e cerca di far capire a Niall che ciò che ho detto è vero.
"Dov'è Zayn?" Dice Harry interrompendo il mormorio dei ragazzi.
"Non lo so, stamattina è venuta, ha scoperto della mia gravidanza e poi è andato via."
"Lo uccido se non ha intenzione di prendersi cura di voi." Dice a denti stretti.
"Beh anche se non vuole me la so cavare da sola." Dico sicura di me stessa.
"Sei una scrittrice, non potrai lavorare per alcuni mesi o ancora meglio anni, come pensi di mantenerlo il bambino?" Dice Harry furioso.
"Non è sola, in ogni caso, ci sono io con lei." Dice Louis raggiungendomi al mio fianco.
"Rosi dobbiamo andare dal ginecologo, adesso." Dice Federica felice.
"Adesso?" Chiedo stupita.
"Si adesso, Harry pensa hai bambini, ci vediamo dopo." Dice fede tirandomi fuori da casa loro.
"Ho paura." Confesso.
"È normale, assolutamente normale, hai solo 20 anni non sei mica così grande, però ti posso assicurare che sarà bellissimo."
"Giusto adesso doveva andarsene." Dico infuriata.
"Non se n'è andato, ovviamente lo shock a fatto si che lui uscisse di sennò."
"Siamo arrivati." Dice felice Fede.
Entriamo nello studio del ginecologo, l'ansia penso che per questa gravidanza sarà la mia compagna di viaggio, Federica sembra essere di casa, siede e comincia a sfogliare le riviste.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello 2
Fanfiction"L'amore vero trionfa sempre su tutto." Sequel di Innamorata del migliore amico di mio fratello. Buona Lettura mie care lettrici