Capitolo 6

1.7K 56 6
                                    

Sotto mille stelle, sotto la luna, io e lui eravamo nuovamente una cosa sola.

Cingo le mie braccia intorno al suo collo mentre le sue braccia afferrano i miei fianchi tirandomi più vicina al suo bacino.

"Ricominciamo da zero?" Mi chiede in un piccolo sussurro sopra le mie labbra.

Mi congelo nuovamente,  il mio cuore decide di fermarsi completamente e nel frattempo la mia mente cerca di elaborare ciò che ha appena sentito.

"Beh.." Rispondo piano.

Il corpo di Zayn si irrigidisce e il colore del suo viso diventa pallido.

"Ripartiamo da zero, però stavolta sarò la tua ombra perenne e ad un problema lo affrontiamo insieme senza segreti e fughe." Rispondo riprendendo il suo viso per far riscontrare le nostre labbra.

"Promesso piccola mia." Risponde tirandomi su.

Butto via un piccolo gridolino di stupore e poi scoppio a ridere.

"L'amore vero trionfa sempre!" Esclamiamo contemporaneamente.

Le nostre labbra si uniscono nuovamente e il bacio dura di più.

La mia unica droga preferita.

"Solo che..." Dice piano Zayn come per paura che io lo sentissi.

Ma non riesco a far finta di nulla e quindi lo guardo intensamente  in modo di invitarlo a continuare ciò che stava per dire.

"Beh, ti ricordi il famoso jack?"

Annuisco con lo sguardo vuoto pieno di ricordi, compresa la morte di mio papà.

"Io l'ho ammazzato, ho rivendicato mio padre e il tuo, lo so ho sbagliato ma non potevo fargliela passare liscia, no quando ha toccato una cosa a te preziosa." Dice tutto d'un fiato con il timore di dire qualcosa di sbagliato.

"E quindi?" Domando staccandomi da lui.

Non posso farci nulla, ma quando si parla di quell'essere spregevole che mi ha rovinato la vita, portandomi via la persona più importante della mia vita, divento fredda e tenendo ad allontanarmi con la mente e il corpo.

"Suo fratello, mi sta cercando, si chiama David, vuole vendicare suo fratello, ma io non voglio rischiare te nuovamente, quindi dobbiamo andare via da qui e andare a New York cambiando l'identità." Risponde guardandomi dritta negli occhi.

"Cosa?" Dico sgranando gli occhi.

"Lo so, sarà difficile ma dobbiamo farlo, non voglio rischiare." Dice avvicinandosi a me.

"No! Io non posso abbandonare la mia famiglia, io non posso abbandonare Louis, non posso abbandonare i ragazzi, no non posso." Rispondo allontanandomi da lui.

Lo amo, ma non posso abbandonare loro, non posso nemmeno pensare di lasciarli.

"Allora non possiamo stare insieme!" Esclama voltandomi le spalle e avvicinandosi verso l'entrata della sala.

"Zayn aspetta!" Urlo correndo verso la sua direzione.

"Che vuoi?" Chiede visibilmente arrabbiato.

"Voglio te, ma devi anche capire che non posso abbandonare loro, rischieremo insieme, io con te e tu con me!" Esclamò accarezzando il suo viso.

Non mi dice nulla, mi prende dai fianchi e mi bacia, ma non un semplice bacio, ma uno di quelli che ti fanno capire quanto gli sia mancata e quanto non ha la forza di lasciarmi andare.

Ci stacchiamo e gli sorrido.

"Insieme, come solo Zayn e Rosi sanno fare?" Chiedo con gli occhi lucidi.

Innamorata del migliore amico di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora