Capitolo 11

1.3K 38 8
                                    

POV'S ROSI

Gli bacio il petto e continuo verso la parte proibita.

Alzo leggermente la testa e osservo il suo viso, completante in estasi con gli occhi già chiusi.

Rido leggermente e continuo il mio lavoro.

Sbottono i pantaloni e lascio libera la sua intimità, la prendo tra le mani e comincio a muovere su e giù.

Dalla sua bocca continuano ad uscire uno dopo l'altro dei piccoli e sforzati gemiti.

Ad un tratto la situazione si capovolge completamente.

"Basta così, adesso tocca a me." Dice Zayn con voce sexy tirandomi su.

Afferra le mie labbra con le sue e comincia a baciarmi, pian piano scende sul collo lasciando una scia di altri baci e infine leccandoci sopra.

Mi toglie pian piano il mio pigiama e accarezza ogni parte del mio corpo.

"Non riesco a resisterti, ti voglio mia adesso." Dice sussurrandolo piano.

"Fammi tua!" Affermo con la mia intimità ormai andata in fuoco.

Prende le mie gambe e li accavalla sulla sua esile vita portandomi diretta verso il divano.

Senza nessuna perdita di tempo, toglie le mie mutandine buttandole a terra, toglie anche le sue e mi entra completamente dentro.

Butto un piccolo urlo dallo stupore per poi passare al piacere totale.

Entrambi veniamo contemporaneamente rispecchiandoci uno negli occhi dell'altro.

Nel contempo che Zayn fuoriesce da me il fattorino della pizza suona al campanello.

"Resta qua, ci penso io, ti amo" Dice lasciandomi un bacio piccolo ma dolce.

Si riveste velocemente e va ad aprire.

"Ho fame." Dico andandogli incontro.

"Dopo quello che è successo credo che sia assolutamente normale che tu abbia fame."

Stiamo per sederci quando sentiamo un rumore assordante al piano di sopra.

Guardo Zayn e corro verso i bambini.

Zayn mi segue a ruota libera, i bambini dormono tranquillamente, ma sono sicura che qualcosa sia stato.

"Stai con i bambini e non ti muovere da questa stanza, torno subito." Dice lasciandomi un bacio e chiudendomi dentro la stanza.

I bambini erano seduti sul letto già svegli, mi osservano con quei occhietti piccoli piccoli a causa del sonno e mi sorridono.

"Zia." Esclamano in contemporanea.

"Amori, la zia si mette qui con voi." Dico mettendomi in mezzo a loro.

"Dormite adesso." Continuo dopo aprendo le mie braccia per stringerli a me.

Nemmeno il tempo che il sonno li riporta con se.

Aspetto che Zayn torna, ma non sento nulla, la cosa mi preoccupa abbastanza.

Sapevo bene che qualcosa non andava, sento la porta aprirsi troppo piano per capire bene che quello non era Zayn.

Innamorata del migliore amico di mio fratello 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora