Entity's P.O.V.
Mille pensieri mi ronzavano per la mente. Perchè? Perchè proprio lui? Perchè tutto questo? Perchè a me? Perchè non possiamo vivere in pace? Perchè tutti ci trattano come mostri?Come se i miei piedi si fossero scollati dal pavimento mi diressi più velocemente possibile da Hero, scivolandogli contro ed abbracciandolo più forte che potevo. -H-hero...- Sussurrai, in preda alle lacrime.
-Enty... S-senti...- Lo strinsi ancora di più, mentre quelle perle salate mi rigavano il volto. -No... Stai a sentire tu, non puoi lasciarmi così!- Singhiozzai.
Lui sorrise leggermente, mettendo una sua mano dietro la mia testa. -Enty... P-per favore continua a-a... Vivere per me... Non far... E-esplo-d-dere niente... E-e sopratutto n-non fare p-pazzie...- Avvicinò il suo volto al mio, e con le sue ultime forze sussurrò la pa rola che mi avrebbe rimbombato nella testa per secoli a seguirsi: -Addio...-
Infine le nostre labbra si congiunsero in un ultimo e morbido bacio, che avrei voluto durasse in eterno. La sua mano dietro la mia testa si afflosciò e ricadde nel pavimento. Era morto.
Hero era morto...
Il demone era morto...
Il mio demone era morto...
La mia ultima ragione di vita... Era morta.
Iniziai a ridere. Prima era solo una risata leggera, fino a che non diventò più forte, sempre più forte, fino a diventare isterica e sadica come il sorriso che avevo dipinto in volto. -Sapete... Avete ragione! Ormai sono stufo di questa vita...- Incrociai le braccia ad X davanti al petto.
-...Perchè non giochiamo all'assassino ed agli assassinati?!- Continuai a ridere di gusto bentre davanti ai miei arti iniziò a comparire una sfera nera dalle sfumature bluastre e violacee.
-Che cos'è quell'affare?!- Urlò spaventata Anna, che lentamente veniva risucchiata con gli altri. -Si chiama Vuoto Del Tempo! Una gabbia fatta di Nulla! Nemmeno il Tempo e lo Spazio stesso esistono in questa dimensione priva di ogni cosa! Il vostro corpo si sbriciolerà nel vuoto ultradimensionale insieme al mio, e dopo aver ucciso tre delle quattro Chiavi l'intera Minecraftia verrà in seguito!- Ridevo. Non potevo farne a meno. Quando ero triste io ridevo per mascherare la paura, la disperazione, tutte le emozioni che volteggiavano nel mio instabile cuore.
-ENTITY!!-
Una voce mi distrasse da quella strage.
Stefano...
Capitolo corto ma shish triplo aggiornamento UwU""
STAI LEGGENDO
Consigli //Sterio//
FanfictionDopo che hanno concluso la loro missione, non tutti i WGF riescono a vivere in pace, anzi. Stefano afferma di essere colpito da una maledizione, senza sapere che quella maledizione si chiama "amore". Si farà aiutare dai più improbabili compagni d'a...