Ci guardiamo, lei mi guarda e i nostri volti si avvicinano sempre più
Ale<<mi sono sempre piaciute le tue labbra>> sussurra lasciandomi ripetuti baci a stampo prima che io prendendola dai fianchi la faccia porre sulle mie gambe lasciandomi circondare il bacino dalle sue cosce.
Ale<<Beh, quanta intraprendenza!>> mi dice ridendo quando le alzo un poco la maglietta.
Lascio un morso leggero sul suo mento accarezzando la sua schiena da sotto alla maglia.
Mi piace il suo profumo che percepisco quando ppoggio il volto contro il suo collo, provo a esser razionale, rendo più delicati i movimenti sulla sua schiena ma lei mi passa le labbra sul colloAle<<ti stai frenando Ignazio...
Io<<ho paura di quello che può accadere tra noi, sono sincero>> ammetto
Ale<<con me puoi essere te stesso...senza freni amore>> mi sussurra con voce sensuale
Io<<Ho paura di non essere me. Di ritornare quello che ero prima ed ho paura...>> le sussurro guardandola negli occhi.
Ale<<tu sei anche ciò...devi essere libero di esprimerti cucciolo >> sussurra facendomi sentire il suo fiato sempre più vicino fino a baciarmi all'angolo della bocca.
Chiudo per un attimo gli occhi realizzando che il calore del suo corpo sul mio mi manda letteralmente fuori di testa.
Afferro la sua maglietta e gliela sollevo con abbastanza irruenza per poi appoggiare le labbra sulle sue spalle
Io<<ti odio Aly ma mi piaci troppo >> sussurro lasciando che lei spinga il suo addome contro il mio inarcando la schiena.
Le mordo quella stessa spalla lasciando delle carezze sulla sua schiena, lei stringe i miei capelli tra le mani gemendo a voce alta. Mi sta mandando sempre più in tilt, ci scambiamo un'occhiata ricca di passione prima che io scenda a mordere il suo petto con abbastanza forza lasciandole evidenti segni sopra il seno. Alessia mi graffia le spalle ed io gemo dal dolore stringendole i fianchi con estrema forza.
La attiro ancor di più contro di me per poi salire piano e slaccarle il reggiseno.
Io<<sei bellissima... >> sibilo osservandola per poi premere le labbra sul suo collo mentre continua a premere le sue unghie sulla mia pelle portandomi a morderle il collo.
Percepisco che avvicina le sue labbra alle mie inclinando il capo e non so neanche perché ma mi lascio andare a quel bacio fin troppo passionale, fatto di lingue che si cercano senza sosta e di morsi abbastanza intensi.
Ale<<il mio cavaliere sei tu>> mi sussurra languidamente
Io<<Sono un cavaliere nero.>> dico con voce roca stringendole i fianchi.
Ale<<non mi piacciono i principi azzurri sai? >> sibila appoggiando il petto contro il mio.
Accarezzo i suoi fianchi arrivando alle cosce sollevandole con una punta di dolcezza la gonna per poi passare le mie mani sulle sue gambe.
Le sento toniche sotto il mio tocco e questo mi fa letteralmente impazzire, tanto da graffiarle con forza.
Sento Alessia gemere di dolore nel mio orecchio e io sorrido per poi ritrovare le sue labbra sulle mie.
Avverto le sue mani intente e sbottonarmi i pantaloni e ansimo appena quando passa due dita sui miei slip.Passa la mano sul mio ventre facendomi rabbrividire salendo sempre più sul mio petto fino a togliere la maglia.
Trasalisco quando passa le mani suo mio petto pizzicandomi la pelle e mi accorgo che ciò è esattamente ciò che desideravo
STAI LEGGENDO
Lascio in pausa il battito...-IB-
FanficUn cuore lasciato in pausa, un'illusione costantemente messa a tacere, la paura di amare come un tempo, il terrore di far ancor più male all'altro. Un male che si ritorce contro, un giovane cantante sospeso tra sogni e timori, confortato da un'amici...