0.5

101 20 0
                                    


Durante le ultime tre ore di viaggio Michele non ha mai smesso di cantare canzoncine pop allegre,allarmandoci tutte perchè o si è ubriacato con le mini bottigliette di liquore che vendono in autogrill, ho ha incontrato un pusher nei bagni e si è pippato qualcosa.

-I know you love me, I know you care...-

-eh no, se ti azzardi a cantare anche solo un'altra strofa di Justin Bieber ti mollo- lo rimprovera Shady,bloccando la sua esibizione canora.

-che ti succede,Merlo? Sei stranamente felice- chiede Sebastian, il ragazzo in questione sorride sornione, mantenendo il suo stato silenzioso.

-eh eh, io lo so- borbotta girandosi verso di me sempre con il suo sorriso inquietante.

-sai cosa?-

-so dov'è Sarah-

-sul serio?! E dov'è?- chiedo con un po' troppo entusiasmo, lui si limita a continuare a ridacchiare in modo strano,attirando l'attenzione di tutti gli altri.

-lei è...- non riesce a finire la frase perchè perde i sensi mollando il volante,facendoci finire contro ad un albero, grazie al cielo non siamo più in autostrada,altrimenti ciao ciao ragazzi.

Scendiamo dalla macchina tutti doloranti, nessuno si è fatto male però Mike è ancora privo di sensi. La sua ragazza si avvicina a lui, fruga nelle sue tasche tirandone fuori tre mini bottigliette di Jack Daniels.

-è ubriaco marcio- commenta facendo innervosire Sebastian, che per poco non lo prende a cazzotti.

-guarda la macchina! L'ha completamente distrutta, come cazzo facciamo a pagarla , e soprattutto come ci arriviamo da Sarah?! Non abbiamo abbastanza soldi per poterci permettere un altro van!-

-amore stai calmo, adesso chiamo l'ambulanza e poi cerchiamo una soluzione- Greta si allontana solo dopo aver lasciato un bacio sulla guancia del riccio mentre quest'ultimo continua la sua ramanzina al ragazzo steso a terra.

-questo coglione poteva ammazzarci tutti! Come abbiamo fatto a non accorgercene?- cammina avanti e indietro agitando le mani davanti al suo viso, non l'ho mai visto perdere la pazienza, fa quasi paura.

-abbiamo tutti il naso tappato e poi dai,chi è che gli presta attenzione? Senza offesa Shady-

-figurati, il più delle volte lo ignoro pure io- risponde accovacciandosi accanto al fidanzato che ha iniziato a farfugliare nomi di città a caso.

-ecco,adesso è diventato un mappamondo portatile! Giuro che quando si sveglierà lo prenderò a cazzotti talmente forti che non si ricorderà più il suo nome- sbotta sedendosi sul sedile della macchina, tirando un calcio nel fianco al moro.

-Seba stai fermo, gli fai male così!-

-poteva ucciderci!-

-ma non l'ha fatto- cominciano a litigare con tanto di insulti pesanti e gesti indicibili mentre Michele alza di più il tono della voce,ripetendo sempre gli stessi nomi di città in ordine. Incuriosito , prendo il suo telefono sbloccandolo e subito appare una mail dal nuovo indirizzo di Sarah.


itsjustme@ gmail.com:

questo è l'ordine delle città in cui dovrete andare:

Vienna, Berlino, Amsterdam,Parigi, Provenza.

Mi raccomando Michele,assicurati di tenerli il più lontano possibile da dove mi trovo, non voglio che Thomas e Shady vengano a sapere di tutto questo, non si fiderebbero più di me altrimenti. Sii prudente e non fare il cazzone come al solito, ti voglio bene.

||E-mails|| T.B.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora