Il giorno dopo come al solito la stessa routine:Mi alzo,faccio colazione,mi lavo i denti,mi trucco,mi vesto e indosso le scarpe.Saluto mia madre
"Ciao mamma io vado a scuola" e vado a scuola.Chiamo Aaliyah e le dico che sono fuori al cancello della scuola.Dopo 10 minuti arriva e subito dopo Lorenzo, non è più arrabbiato.
"Ciao ragazze" Ci saluta lui con un sorriso
"Ciao lore..vorresti il nostro numero? così possiamo sentirci per i compiti e magari possiamo uscire insieme...che ne dici?"Gli chiedo.
"Si certo,va bene.."Dice Lorenzo segnando il nostro numero nella rubrica telefonica
Driin Driiiin (Suona la campanella ed entriamo in classe)Entriamo in classe e iniziamo a seguire la lezione.Dopo 3h suona la campanella
Driin driiiin
Lorenzo chiude i quaderni,si mette lo zaino sulle spalle e si alza dalla sedia.
"Fermo,siediti"Gli dico io ridendo
"Ma è suonata la campanella"Dice Lorenzo
"Dobbiamo andare in palestra a fare educazione fisica" Dico io ridendo.Scendiamo in palestra e incominciamo a fare i soliti esercizi.La prof prese un'asta di equilibrio:la prima a salire sull'asta fu Aaliyah che ci salì con moolta paura;Poi toccò a Paolo,il nostro compagno di classe,e anche lui ci riuscì.Poi toccò a me e anche io ci riuscì.Infine toccò a Lorenzo...salì sopra con tantissima paura e infatti cadde.Tutti quanti si misero a ridere ma la Prof era arrabbiata.
"LORENZO!SII SERIO!"Dice la Prof a Lorenzo
La voce della prof fece l'eco in tutta la palestra.Lorenzo rise sotto i baffi ( che non aveva😂) e risalì sull'asta.Lorenzo ci riprovò e ci riuscì.Tornati in classe la Prof ci mandò in bagno e subito dopo alla mensa.Decidiamo di mangiare la pizza,e come al solito c'erano il ketchup e la maionase.
"CHI È CHE METTE IL KETCHUP E LA MAIONASE SULLA PIZZA?!?NESSUNO,E ALLORA PERCHÉ LO METTONO NEL VASSOIO?!?!?"Dice Aaliyah.Io e Lorenzo ridiamo.
Tornati in classe e riprendiamo la lezione e dopo 1h suona la campanella.Prepariamo lo zaino e torniamo a casa accompagnate da Lorenzo.
"Ciao Lory a domani"Lo saluto io
"Ciao Allison a domani"Mi dice Lorenzo.Torno a casa, poso il mio zaino in camera mia e vado a mangiare.
"Tutto bene a scuola?"Mi chiede mia mamma afferrando un boccone di spaghetti.
"Si certo abbiamo fatto anche educazione fisica"Rispondo prendendo il tovagliolo per pulirle le mie labbra ormai sporche di salsa
"Oh brava"
Dopo mangiato vado in camera mia e mando un messaggio a Lorenzo:
"Ciao Lore sei occupato?"Scrivo io
"Ciao Ally..no 😜"Mi risponde
"Che fai?"Gli chiedo
"Chatto con una bella ragazza,te?"Mi risponde dopo
Mi faccio di un colore rosso pomodoro
"Chatto con un bellissimo ragazzo..posso chiamarti?"Gli chiedo
"Certo ti chiamo io"
"Va bene"
Parlammo per ore e ore fino a quando...
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?