~Capitolo Tredicesimo~

29 1 4
                                    

Il pomeriggio Lorenzo e Aaliyah vanno via ma promettono di tornare entro le 19:30.Arriva il dottore..
"Ciao Allison,come ti senti?"Mi chiede "Bene.."Dissi io un po' triste
"Per caso ti fa male la testa,o qualcos'altro?"Mi chiese
"No sto bene"Dissi io
"Va bene,se ti serve qualcosa basta chiamare e io arrivo"
"Va bene".Il dottore se ne andò..
*Dopo 1h..* Arrivano Lorenzo e Aaliyah con una busta..Cosa avranno portato?
"Ciao Ally,tutto bene?"Mi chiese Aaliyah
"Da una parte si e da una no..Dalla parte si perché mi sento bene di salute..e dalla parte no perché sto qui da troppi giorni e voglio tornare a casa mia"Dissi io stufa di dover ripetere sempre la stessa frase.
"Ti capisco anche io ho passato questo periodo ma poi sono tornato a casa"Mi disse Lorenzo per consolarmi un po'
"Ma ti abbiamo portato una cosa e credo ti piacerà e abbiamo una bella notizia..Cosa vuoi sapere per prima?La bella notizia o la sorpresa che c'è nella busta?"Mi disse Lore
"Prima la bella notizia"Dissi io con un po' di ansia "La bella notizia è..Domani torni a casa!!"Mi disse Lorenzo
"È uno scherzo?!"Dissi io quasi piangendo dalla gioia "No!"Disse Aaliyah
"Che bello!"Dissi io.Corsi verso Lorenzo e lo abbracciai,poi strinsi sempre più forte Aaliyah,la mia migliore amica,cioè mia sorella; ero al settimo cielo..Poi chiesi a Lorenzo: "Ma cosa c'è nella busta?"
"C'è un dolce,una torta fatta da tua madre..voleva che tu mangiassi un suo dolce in modo che tu possa pensare a lei mentre lo mangi..ha detto così.."Mi spiegò Lorenzo
"Oh..ok dopo la chiamo.."Dissi io.Mi arrivò la cena e mi avevano portato:Una ciotola piccola di insalata con i pomodori e una cotoletta con patatine.Mangiai tutto ma lasciai un po' di insalata visto che non la adoro (senza offesa insalata) Dopo mangiammo il dolce e io abbracciai Lorenzo e Aaliyah perché dovevano andare a casa e io dovevo dormire. "Buonanotte Ally"Mi disse Aaliyah abbracciandomi "Buonanotte Prin..Ally"Mi disse Lorenzo. "Buonanotte Lory,buonanotte Aalliyah "Dissi io e per un' ultima volta abbracciai Lorenzo e lui mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò.Io ero eccitata per il bacio di Lorenzo(quello sulla guancia) e perché il giorno dopo sarei tornata a casa. *Vado a letto e dormo...Il giorno dopo..* Mi alzo e aspetto la colazione.Dopo 10 minuti mi arriva:Un bicchiere di latte con un po' di caffè  con dei cereali al cioccolato.Dopo fatto colazione andai a lavare i denti e mi vestii.Mi truccai e aspettai Lorenzo che veniva a prendermi.Gli mandai un messaggio.
"Lore dove sei?"Gli scrissi.Fortunatamente il messaggio gli arrivò è mi rispose:" Ally sono quasi da te aspettami che arrivo.." Lorenzo arrivò e io ero pronta. "Buongiorno!Sei pronta per andare?"Mi disse Lorenzo abbracciandomi.Andiamo dal dottore e diciamo che noi dobbiamo andar via.Il dottore ci lascia andare via e noi saliamo in macchina.Parliamo un po' fino a quando arriviamo a casa.Apro la porta con la mia chiave e non trovo mia mamma.Alla fine la trovo nella sua camera da letto stesa sul letto. "Mamma!"Le dissi io andando verso di lei e abbracciandola. "Mi sei mancata tanto tesoro!"Mi disse "Come sei stata qui da sola?Sei stata con papà solo la sera?"Le chiesi io "Io vado..Allison ci vediamo dopo o domani.."Mi disse Lorenzo "Aspetta mamma"Le dissi io.Andai da Lorenzo e gli presi la mano prima che scendesse le scale.
"Allison"Mi disse "Hey,perché te ne stai andando?"Gli chiesi "No,volevo lasciarti con tua madre"Mi disse "Beh puoi anche rimanere.. "No non voglio disturbarvi"Mi disse "Non disturbi affatto..anzi..Mi rendi felice se sei insieme a me..

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora