~Capitolo 33~❤-Di nuovo insieme

21 1 1
                                    

Lorenzo's pov
Sono passate 3 settimane da quando i genitori di Allison sono(avete capito) e la vedo anche un po' meglio e ormai abbiamo deciso: Siamo tornati insieme
*Flashback*
Dopo pochi giorni che i suoi genitori sono defunti lei era meno triste e incominciava a essere felice e a non pensarci.Poi io un giorno la invitai a casa mia e le chiesi se voleva tornare con me..non mi diede una risposta e andiamo ad oggi..
*Fine Flashback*
Andai a casa di Allison e la portai a casa mia.In macchina..
"Allison..andiamo a casa mia devo chiederti una cosa..ma te la dico a casa"Le dissi "Va bene"Mi disse lei.Parcheggiai la macchina e salimmo al nostro piano.Aprii la porta e feci entrare prima lei.Le diedi la mano e le dissi "Vuoi ritornare la mia ragazza?" "Si"Mi disse lei dandomi un bacio.Per me era il bacio più bello della mia vita,era come se ci fossimo baciati per la prima volta..era stato bellissimo quel bacio.. "TI AMO"Disse lei "TI AMO"Dissi io.Incrociammo le nostre dita e guardammo un film horror abbracciati.
Allison's pov
"Oh sono finiti i pop corn vado a farne altri per la seconda parte"Dissi alzandomi dal divano. "Eh,no rimani qui"Disse Lorenzo tirandomi per un braccio "Ok"Dissi io cadendo addosso a lui "Aaaaaaaa"sentimmo delle urla provenire dal palazzo.. "LORENZO...COSA È STATO?"Chiesi preoccupata "Non lo so..in ogni caso chiudo la porta a casa,vieni con me e chiudiamo INSIEME le finestre,ho paura che lasciandoti sola possa succederti qualcosa"Disse lui dandomi un bacio a stampo "Ok"Dissi io.Chiudemmo TUTTO e le urla non c'erano più.Chissà..Cenammo e mi ricordai che dopo 3 giorni sarebbe stato il nostro anniversario..ricordai quando i miei genitori mi chiesero se potevano venire a casa di Lorenzo a mangiare..Lorenzo non ha mai conosciuto i miei genitori..Non piansi per non essere vista da Lorenzo,ma lui se ne accorse "Hey,tutto bene?"Mi chiese "Si.."Dissi io quasi sul Pinto di piangere "Dai ti conosco..È per i tuoi genitori?"Mi disse "Si..non li hai mai conosciuti.."Dissi io asciugandomi il volto "Lo so..ma adesso non pensarci..devi vivere la tua vita,non devi pensare sempre alle cose brutte che ti succedono...Ti capisco che sei triste ma pensa che avrai dei figli e non puoi stare con i tuoi figli pensando ai tuoi genitori..Scusa adesso ti lascio un po' stare"Mi disse Lorenzo "No,non preoccuparti,voglio che tu stia accanto a me"Dissi io abbracciandolo e dandogli un bacio,ma breve e lui ricambiò.
Dopo 1 ora si fecero le 20:30 e io decisi di preparare la cena
"Lory cosa vogliamo mangiare?"Gli chiesi "Eccomi.Ordiniamo sushi?"Mi disse mangiando patatine "Ok,chiami tu?Perché non ho il numero"Dissi io "Si princess"Disse lui col suo fottuto pacchetto di patatine "Smettila di abbuffarti di patatine sennò niente sushi"Dissi rubando una patatine dal SUO (che era anche mio..appunto..era)pacchetto. "Heyy non valee e il sushi lo ordiniamo"Disse lui come un bambino viziato "Ok"Dissi ridendo "Che facciamo?"Chiese lui posando le patatine "Mh...Non so vogliamo registrare un video su YouTube?"Dissi io "Beh..le mie fan"Disse lui,ma non gli diedi tempo di finire la frase e dissi "I TUOI FAN" "I miei fan non sanno che io sono fidanzato.."Disse lui "Ma se lo dici?"Chiesi io "Non lo so..Chissà come la prenderanno quando mi sposerò.."Disse lui "Volevo chiederti una cosa..Ma abbandonerai la vita da YouTuber?"Gli chiesi io "Molto probabilmente si.."Disse lui "Mi dispiace ma credo che tu lo debba fare...magari potresti insegnare a tuo figlio a giocare ai videogame..ma se nasce la femmina non puoi insegnarle niente"Dissi io "Già bella idea"Mi disse lui "Vabbe chiama il sushi che sono le 20:40 e ho fame"Dissi io ridendo "Tu che hai fame?Miracolo!"Disse lui scherzando "Già"Dissi ridendo "Ok adesso chiamo"Disse prendendo il suo telefono.
Lorenzo's pov
Chiamata:
Io:Salve vorrei ordinare sushi
Cuoco del ristorante:Si,quale sushi?
Io:Beh faccia un po di tutto
Cuoco del ristorante:Ok a che ora vengo?
Io:Appena è pronto grazie
Cuoco del ristorante:Va bene a più tardi
Chiamata terminata
"Ok ho ordinato tutto il sushi che esiste e credo che metteranno anche il pollo fritto,quello lo portano sempre"Dissi io "Wow io adoro il pollo fritto"Disse lei "Si vede che hau fama"Dissi io "Già.."Disse lei ridendo "Dammi un bacio."Dissi io "Ok" disse lei.Mi diede un bacio ma...

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora