Bussarono al citofono e vedemmo Marco,Sofia e Iris.Salirono a casa e li salutammo con un bacio sulla guancia.Arrivò il momento dove dovevo dare il bacio sulla guancia a Marco e Lorenzo prima che lo facevamo disse "No,ehm..lei è mia,massimo un abbraccio,grazie" "Ovviamente sei geloso,lo so"Dissi io ridendo.Abbracciai Marco e contemporaneamente bussarono al citofono "Chi è?"Chiesi timidamente "Aaliyah"Disse lei. "Ragazzi è Aaliyah.Marco,Sofia,Iris andate a nascondervi,Lorenzo portali di sopra,in cantina!"Dissi io ansiosa avendo paura che Aaliyah scoprisse tutto "Okk"Disse Lorenzo andando in cantina correndo.Dopo poco Aaliyah bussò alla porta "Heyy best"Disse lei abbracciandomi.Io ricambiai "Heyy come stai?Accomodati,festeggiata cosa posso offrirle maestà?"Le chiesi ridendo "Mh..del succo lo ha?"Mi chiese "Io ho tutto se vivo con Mr.Ostuni!"Dissi io pensando a lui.Ogni volta che pensavo a lui sognavo. "Qualcuno mi ha chiamato?"Chiese lui apparendo "Heyy"Dissi io "Missione compiuta sono in cantina"Mi disse sottovoce "Va bene"Dissi io sempre sottovoce "Cosa?"Mi chiese Aaliyah "Lorenzo mi ha detto 'Forse dovremmo pulire la cantina'"Dissi io inventando tutto "Beh vogliamo andare?"Mi chiese Aaliyah "No non preoccuparti magari un altro giorno siamo un po' stanchi dobbiamo stare con te"Disse Lorenzo "Okk"Disse lei.Il telefono di Aaliyah squillò,andò fuori al balcone e rispose.Non riuscimmo a capire nulla dalla telefonata ma appena finirono Aaliyah tornò dentro "Scusate mia mamma ha detto che mi ha lasciato un pacco a casa a dopo"Disse lei salutandoci "Va bene allora a dopo"Dissi io "Ciaoo"Disse lei ridendo.La missione era compiuta.Decidemmo di iniziare a preparare nel locale i preparativi.Io e Lorenzo andammo in cantina e facemmo venire Marco,Sofia e Iris.Andammo al locale e iniziammo a preparare il cibo,i palloncini e altro.La maglia è nascosta nella villa perché sì,siamo in una villa ENORME,con piscina,discoteca,scala a chiocciola,4 bagni,15 camere da letto,2 cucine,3 sale giochi,giardino,porta sul retro e un maggiordomo.Scopriamo che la casa è in vendita ma quando scopriamo il prezzo rimaniamo a bocca aperta: "160'326'000"Dice Lorenzo "Questi so pazzi!"Dico io "Ma in effetti è una grande villa,dopotutto ha tantissime stanze,una discoteca,una piscina,un giardino,15 camere da letto,4 bagni,2 cucine,3 sale giochi..160'326'000 è un prezzo che potrebbe andar anche bene..se la compriamo?"Mi chiede Lorenzo "Tu sei pazzo..non puoi spendere tutti questi soldi!"Dico io "Vabbe poi ci pensiamo"Dice Lorenzo "Si,dobbiamo continuare a cucinare"Dico io.
Dopo 2 ore e mezza..
Giulia's pov
Sono passate due ore e mezza ma ci mancano ancora le pizzette,le zeppoline e i mini panini.Però Iris e Sofia sono state gentilissime perché:Sofia ha messo le patatine al formaggio,(i cornetti al formaggio,non so se le conoscete quel tipo di patatine)le patatine normali,le patatine al burger,le patatine al pollo nelle ciotole.Iris invece:ha preparato un tavolo con delle tovaglie arcobaleno,ha messo i bicchieri arcobaleno,i tovaglioli bianchi perché non ci stavano arcobaleno,ha appeso i palloncini al soffitto,ha messo la scritta Happy birthday appesa con un filo trasparente al soffitto,poco distante dai palloncini e Lorenzo e Marco invece hanno montato la telecamera nella villa per registrare dopo,hanno chiamato i festeggiati,hanno nascosto i regali,hanno fatto un Musical.ly,hanno messo le casse nuove perché quelle nella villa erano rotte,hanno imbottito i panini con salame e sottiletta,alcuni panini con prosciutto e sottiletta e altri panini con prosciutto e mozzarella.Dopo io,Lorenzo,Iris,Sofia e Marco abbiamo messo tutti i 100 panini in un vassoio,il vassoio l'abbiamo messo sul tavolo e abbiamo chiamato Aaliyah e io e Lorenzo siamo andati a prenderla a casa.Arrivati sotto al palazzo abbiamo fatto salire Aaliyah in macchina e siamo andati alla villa.
Durante il "viaggio"..
"Dove stiamo andando?è tanto lontano?quanto tempo ci vuole per arrivare?"Ci chiede Aaliyah "Aaliyah posso rispondere solo ad una tua domanda:Ci vogliono 20 minuti."Dissi io "Uffu"Disse lei scherzando ovviamente.
Dopo 20 minuti arrivammo alla villa
"OH MIO DIO PERCHÉ SIAMO QUI?!?"Ci chiede Aaliyah "AUGURI BEST!!!!!!"Urlo io abbracciandola "Grazie"Dice lei alle lacrime agli occhi e abbraccia Lorenzo "Di nulla Aaliyah è perché ti vogliamo bene"Dice Lorenzo "E pensare che ti odiavo..sei una persona fantastica!"Dice Aaliyah a Lorenzo "Aaliyah vieni un attimo.."Dico io ad Aaliyah.Porto Aaliyah nella villa e vede la crew "OH.MIO.DIO.LA.CREW.MA.MA.MA.AMA.MA.MA.MA.MA.MA.GRAZIE!!!!!!!!!!!!!"Urla Aaliyah piangendo dalla gioia "Auguri Aaliyah"Dicono Marco,Iris e Sofia in coro abbracciandola.Iniziamo a mangiare con tutti "Aaliyah c'è una persona che non crederai mai che è qui.."Dico io.La persona speciale era..Spazio me
Shiao!Spero che questa storia
vi stia piacendo e se avete
voglia leggete A bully to be Trasformed che per me è bellissima.Con I miss You però sono più "Affezionata" cioè ci tengo ad I miss You e non la cancellerei MAI anche se finirà non la cancellerò MAI nella vita.Comunque secondo voi chi è la persona speciale?No spoiler.Non vi faccio nessuno spoiler.Ho anche notato che con I miss You ho fatto 206 visualizzazioni.So che non sono moltissime,perché ci sono ragazze che hanno tipo 16,8K visualizzazioni e anche di più ma questo è ancora l'inizio magari anche io farò tantissime visualizzazioni
Allora ci vediamo oggi pomeriggio con un nuovo capitolo...A dopo❤
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?