~Capitolo Decimo~❤

42 3 1
                                    

Il giorno dopo io Aaliyah e Lorenzo ci andammo a preparare per la scuola
"Mamma noi andiamo ci vediamo dopo"Dico io salutando mia mamma
"Va bene a dopo"
Arrivammo fuori al cancello
"Cosa dovevamo portare oggi?"Chiede Lorenzo preoccupato "Inglese,Italiano,Matematica,Latino e Scienze...perché cosa hai portato?"Dico io a Lorenzo ridendo
"Inglese,Italiano,Scienze,Musica e Storia...Ops..."Dice Lorenzo
"Oh mamma"Dice Aaliyah ridendo
"La Prof ti farà a pezzi"Dico io "Seh..mi deve solo toccare che la faccio arrivare dove solo Dio sa"Dice Lorenzo.
Driin
Driin!
Suona la campanella e noi come i tre moschettieri entrammo a scuola. "Buongiorno,ragazzi."Dice la Prof salutandoci
"Buongiorno Prof"Dice Lorenzo preoccupato
"Sta tranquillo ti diamo una spilletta."Dice Aaliyah
"Vabbe.."Dice Lorenzo "Balliamo" Dico io.Ci sediamo e dopo qualche minuto mi incomincia a girare lo stomaco. Chiesi alla Prof se potevo andare in bagno.
"Prof scusi posso andare in bagno?"Chiesi
"Va pure"Disse.Andai in bagno e all'improvviso arrivò Aaliyah.
"Allison!"Mi disse preoccupata
"Aaliyah.."Dissi io senza forze.
"Tutto bene?"Mi disse "Non so,forse devo vomitare aspetta."Le dissi correndo nel bagno.Io vomitai e alla fine mi sentivo ancora male.Mi vide la bidella della scuola e mi chiese se stavo bene.Io le dissi che avevo vomitato e volevo tornarmene a casa.La bidella lo disse alla Prof e io preparai lo zaino.Me ne tornai a casa e appena tornai a casa notai la presenza di mia madre
"Ciao Allison,mi ha telefonato la scuola mi ha detto che a scuola hai vomitato..tutto bene?"
"Non del tutto..potresti andare a prendere Lorenzo e Aaliyah?"Le chiesi
"Ci provo"Mi disse raccomandandomi.Dopo 10 minuti tornarono mia mamma,Lorenzo e Aaliyah.Sentii un telefono squillare.Risposi.
Chiamata:
"Pronto"
"Ciao sono la nonna passami mamma"
"Si nonna aspetta"
"Mamma ti vuole la nonna"
"Si passami il telefono."
"Mamma dimmi"
"Devi venire qui per un paio di giorni,circa 3-4 perché mi sono fatta male alla mano.Il dottore dice che forse è una slogatura."
"Va bene mamma arrivo"
Chiamata terminata
"Ragazzi io devo uscire devo andare da mia mamma si è slogata la mano.Ci dice mia mamma.Tornerò fra qualche giorno forse." Dice mia mamma "Qualche giorno?!?Come mangeremo??"Le dico "Ordinate da Good Pizza,Tokyo,non so mangiate sushi,pizza,panini..chiamate la babysitter solo per cucinare,poi se ne va di pomeriggio tardi deve anche lavare la casa."Dice mamma uscendo dalla porta di casa.
"Va bene ma non chiamiamo la babysitter,ordineremo dai ristoranti e puliremo noi la casa."Dico io
"Ok"Dice mia mamma.
Dopo qualche minuto incomincio a sentire di nuovo il mal di pancia.Andai in bagno e vomitai.Lorenzo corse in bagno e mi vide vomitare.Venne anche Aaliyah.
"Hey tutto bene?Sta tranquilla adesso chiamo tuo padre."Dice Lorenzo
Io feci gesto con la testa di sì perché non riuscivo a parlare.
"Prepara il letto ad Allison"Disse Lorenzo ad Aaliyah
"Va bene vado"Disse Aaliyah. Mi fece il letto e Lorenzo mi portò a letto.Io mi addormentai.Arrivò mio padre e chiamò un dottore.
Chiamata:
"Pronto dottore può venire a casa?È molto urgente."
"Certo sto arrivando ero proprio in macchina,attendetemi."
"Va bene"
Chiamata terminata.
"Sta arrivando il dottore"Mi disse mio padre.
"V-va b-bene".Dopo qualche minuto arrivò il dottore e mi visitò.
"Dev'essere portata in ospedale."Disse il dottore a mio padre.
"Va bene,possono venire anche loro?"Disse mio padre al dottore indicando Lorenzo e Aaliyah.
"Certo ma oltre lei e loro nessuno."Disse il dottore.
"Va bene".Dopo pochi minuti arrivò un'ambulanza giù al palazzo.Mi portarono all'ospedale e io stavo dormendo e Lorenzo mi raccontò tutto quello che era successo.
"Allora,come ti chiami?"Mi chiese il dottore.
"Allison.."Dissi io
"Mh..bel nome..Allison..tu hai perso molto peso vomitando..per caso hai fatto la dieta a casa?"Mi chiese.
"Si."Dissi io "Non dovevi fare la dieta perché hai perso un peso e ne hai perso un bel po'..poi hai vomitato e ne hai perso ancora di più..devi avere dei lavaggi,prendere delle medicine e non potrai andare a scuola per un po'.Devi riprenderti."Mi disse il dottore.Io non risposi. "Vi lascio per un po' di tempo da soli.."Ci disse a me,Lorenzo e Aaliyah.Aaliyah stava quasi per piangere.Anche Lorenzo.
"State tranquilli,guarirò."Dissi io per tranquillizzarli. "Non volevo che facessi la dieta..mi hai mentito,avevi detto che non l' avresti fatta e invece l'hai fatta..dovresti darmi retta"Mi disse Aaliyah piangendo. "Lo so,ho sbagliato,l'ho ammesso,ok?adesso non posso farci niente,sono in un ospedale,devono farmi dei lavaggi,devo avere delle medicine,non posso tornare indietro nel tempo e cambiarlo."Dissi io arrabbiata e un po' triste. "Ragazze non litigate,è vero,Allison ha sbagliato,ma adesso è in ospedale,non litigate."Disse Lorenzo."Andate via"Dissi io.Aaliyah e Lorenzo uscirono dalla porta e io fermai Lorenzo prima che se ne andasse."Aspetta..Lore..scusa..non dovevo cacciarvi."Dissi io dispiaciuta.
"Non fa niente.."Mi disse Lorenzo.

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora