~Capitolo 40~❤-Scusa se sono qui

19 1 1
                                    

Non riconobbi subito la ragazza dato che aveva la testa rivolta verso il basso.Finalmente alzò il capo e vidi il suo volto.Si fermò e corse ad abbracciarmi piangendo:Era Aaliyah che continuava a ripetermi "Mi dispiace è tutta colpa mia sono orribile!Scusami se sono venuta,non sarei dovuta venire devo solo morire!!!"Mi disse piangendo tristemente "Calma Aaliyah va tutto bene"Le disse Lorenzo abbracciandola "È colpa mia"Disse Aaliyah trattenendo il respiro "Aaliyah respira!Respira!!DOTTORI!!!!!!"Urlò Lorenzo "Aaliyah se mi vuoi bene ti supplico di respirare"Le dissi io piangendo.Respirò per un momento e mi disse "No,se ti voglio bene devo morire"  Aaliyah trattenne il respiro e arrivarono i dottori.La portarono in sala operatoria e le misero un tubo in bocca per farla respirare.Riuscivo a vedere tutto quello che facevano i dottori in sala operatoria visto che avevo una "finestra rotonda"nella mia camera che mi permetteva di vedere.Dopo 30 minuti portarono Aaliyah in camera mia su un lettino.Lei però poteva andare via presto perché non aveva nulla."Scusa sono ancora qui"Mi disse Aaliyah "Ma io ho bisogno di te"Le dissi io "Certo Allison ha bisogno di te ma anche di me"Disse Lorenzo "Dai lore"Dissi io ridendo "Certo,ho bisogno di te ma anche di Aaliyah"Dissi io "Ahh ok ero geloso"Mi disse.  *Rido*  "Comunque io ho bisogno di te,ho bisogno della mia migliore amica"Dissi ad Aaliyah "Anche io ho bisogno di te ma ti chiedo ancora scusa per quello che ti è successo,potevi morire"Mi disse Aaliyah "Ma non è colpa tua è stato tuo padre non tu"Dissi io "Hai ragione"Mi disse sorridendo "Allora signorina Harvey lei dovrà andrà via domani alle 9:30"Disse il dottore arrivando rivolgendosi ad Aaliyah "Va bene"Disse lei prendendo il suo telefono.Il dottore stava per andare via ma io lo fermai "Aspetti dottore io quando dovrò andare via?"Chiesi al dottore "Mh..dovrà andare via fra 1 settimana.Sbuffai e Lorenzo mi fece una faccia come per dire "Mi dispiace se sei qui".
Il giorno dopo passò in fretta
Alle 7:30 sentii dei rumori erano dei passi:era Aaliyah che si era alzata per prepararsi "Buongiorno Aaliyah oggi vai via eh?"Le chiedi con gli occhi semi-chiusi e assonnata "Si ma mi dispiace lasciarti sola"Mi disse Aaliyah "Non sono sola sono con Lorenzo"Dissi io guardandolo dormire sulla sedia.Era così carino❤
Vabbe a parte la bellezza di Lorenzo quando dorme...😂
Si svegliò alle 9:00 aspettavo che si svegliasse "Finalmente ti sei svegliato!"Dissi sorridendo "Buongiorno eh"Disse lui ridendo e ricambiando il sorriso.
Questa settimana passò in fretta
La mattina di quando dovevo andare via mi svegliai alle 7:30 proprio come fece Aaliyah.Mi vestii e arrivò quell'orribile colazione.CON LA MELA.DICO IO MA CHI È COSÌ STRANO DI MANGIARE LA MELA A COLAZIONE?!MAGARI SE LA METTONO NEL LATTE!😂😂 Andai a truccarmi e alle 9:30 Lorenzo mi portò a casa "Non voglio tornare più in ospedale" Dissi io abbracciandolo forte

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora