~Capitolo 43~❤-La stanza misteriosa..

19 2 1
                                    

Portai Aaliyah in una stanza.Nella stanza c'era un corridoio che metteva un po' paura.Il corridoio era lunghissimo.Sembrava non finire mai.Finalmente vedemmo una porta a pochi passi dalla stanza.Entrammo "Allison dove siamo?"Mi chiese Aaliyah tremante "Aspetta.."Dissi io.Sentimmo dei passi provenire da dietro.D'un tratto le luci si spensero "BOOO" Urlò Lorenzo "Loreee"Dissi io impaurita "Scherzettoooo" Urlò lui "Vabbe,vieni con noi,abbiamo paura"Dissi io "Ok,c'è bisogno di un uomo per salvare la sua QUEEN e la amica della mia QUEEN"Disse lui "Andiamo"Disse Aaliyah.Una volta dentro la camera paurosa vedemmo un uomo seduto su un sedia,di spalle. "Allison ti prego andiamo via..ho paura.."Mi disse Aaliyah sussurrando  "Aspetta..Non aver paura.."Dissi io sussurrando "Ciao Aaliyah..buon compleanno..dai vieni ad abbracciarmi.."Disse l'uomo.Io sapevo benissimo chi fosse quell'uomo.Lo sapeva anche Lorenzo,credo lo sappiano tutti gli invitati. "Voltati..voglio vedere chi sei"Disse Aaliyah rivolgendosi all'uomo "Va bene.."Disse l'uomo.Lui si voltò e Aaliyah spalancò gli occhi.."PAPÀ!!!"Urlò Aaliyah "Aaliyah mi sei mancata tantissimo"Disse il padre alzandosi e correndo ad abbracciare Aaliyah "Ma..tu non eri drogato e in prigione?"Chiese Aaliyah al padre "No,veramente qui c'è la dottoressa Valentine,che si prende cura di me,dandomi la mattina e la sera alcuni medicinali per farmi guarire.In verità io dovrei essere in prigione,infatti di là,nel locale c'è la polizia che mi impedisce di scappare.Devo stare un anno in prigione..poi tornerò a casa e starò con la mia famiglia"Raccontò il padre "Capisco.."Disse Aaliyah "Dai adesso andiamo a festeggiare!"Dissi io incrociando le mie mani a quelle di Lorenzo.Aaliyah camminò abbracciata al padre. "Grazie,ragazzi,me l'aspettavo una festa bellissima ma in verità è straordinariamente straordinaria!"Disse Aaliyah "Dai adesso non esagerare.Comunque prego"Dicemmo io e Lorenzo.Mangiammo alcune pizzette,zeppoline,panini,patatine fritte,bruschette e cose varie "Ragazzi adesso basta mangiare,balliamooo"Urlò St3pny mezzo ubriaco.
(Vi faccio un momento la lista degli invitati)
Invitati
Aaliyah (ovvio)
Io
Lorenzo
Surry
Anima
St3pny
Vegas
Tudor
Lasabrigamer
The crew
Marina
Irene(cugina di Aaliyah)
Federica(cugina di Aaliyah)
Zio Giulio(Zio di Aaliyah)
Zia Marika(zia di Aaliyah)
Nonna Sara(Nonna di Aaliyah)
Nonno Fabio(Nonno di Aaliyah)
Nonna Claudia(Nonna 2 di Aaliyah)
Nonno Fabrizio(Nonno 2 di Aaliyah)
Zio Angelo(Zio 2 di Aaliyah)
Zia Miriam(Zia 2 di Aaliyah)
Melany(sorella di Aaliyah)
Marco(Fratello di Aaliyah)
Adriana(amica di Aaliyah)
Greta(amica di Aaliyah)
E..sua Mamma..non avevo detto ad Aaliyah di sua mamma perché credeva che sua mamma fosse partita per sempre.In realtà è sempre stata in in hotel perché gliel'ho chiesto io,per fare una sorpresa ad Aaliyah in modo che lei fosse stata felice.Sua mamma non era ancora arrivata,ma io inventai una scusa per andare in una stanza per chiamarla.Portai anche Lorenzo. "Io vado in bagno con Lorenzo"Dissi io a tutti "Uuuuhh le cose si sono fatte seriee"Dissero tutti i mates in coro "Pervertiti non dobbiamo fare quello.Dobbiamo parlare"Dissi io a i mates leggermente antipatica "Il primo litigioo"Disse Surry "Shh"Dissi io a Surry.Andammo in bagno "Uuhh dimmi"Disse Lorenzo con faccia da pervertito "Non intendevo quellooo"Dissi io a lui mettendomi una mano sulla faccia "Devo chiamare la mamma di Aaliyah non è ancora arrivata"Dissi io prendendo il telefono e componendo il numero "Cosa c'entro io?"Chiese Lorenzo "Ma tu c'entri perché..ehm..boh volevo che venivi con me,mi sento sola senza te"Dissi abbassando la testa "Aww"Disse lui con faccia da "che sdolcinata"  "Ok troppo sdolcinata?La smetto"Dico quasi per dispetto "No dai sei adorabile così"Disse lui dandomi un bacio "Adesso sei tu quello sdolcinato!"Dissi io "Vabbe fammi parlà a telefono"Dissi io componendo di nuovo il numero
Chiamata:
M.d.a.(mamma di Aaliyah):Pronto?
Io:Buonasera,è pronta?deve venire alla festa
M.d.a.:Si lo so cara,scusami mi stavo preparando
Io:Oh mi scusi le do tutto il tempo che le serve,la aspettiamo
M.d.a:Va bene cara grazie a dopo
Chiamata terminata
"Sta arrivando"Dico a Lorenzo "ok andiamo"Dice lui uscendo.Torniamo fuori "Uuh la coppiettaa,cosa avete fatto in bagno?"Chiedono i mates "Niente,abbiamo parlato ma non del nostro rapporto"Dico io spiegandomi meglio "Vabbe dopo me lo dici tu"Dice St3pny.Dò un'occhiata in giro per vedere se tutto va bene:Aaliyah sta facendo un musical.ly con la crew,anzi più di uno.Dopo fanno una foto,si abbracciano e iniziano a parlare.Dopo vedo una ragazza che si avvicina a Lorenzo.Aspetta ma..È ADRIANA!L'AMICA DI AALIYAH! "Vuoi ballare con me?"Chiede lei a Lorenzo "No,grazie sto con lei"Dice lui avvicinandosi a me "Dai è solo un ballo"Dice lei insistendo "Mi dispiace STO CON LEI"Dice Lorenzo "Uno solo"Dice lei "Trovati un altro ragazzo!Vai da Tudor che è gay ma io l'ho friendzonato e adesso è etero"Dice Lorenzo "Spiritosamente bellissimo..quello sei.."Dice lei a Lorenzo toccandogli i capelli.Io che mi ero trattenuta vado su tutte le furie "SENTI,ADRIANA DEL CAZZO,SOLO IO POSSO TOCCARGLI I CAPELLI!"Dico urlando avvicinandomi a lei "E chi saresti tu mo?"Mi chiede lei "Sono la ragazza di Lorenzo per tua informazione"Dico io "Sei bruttissima e sei anche obesa!"Mi dice lei "LEI BRUTTISSIMA E OBESA?!LEI È PIÙ BELLA DI BELEN,È LA PIÙ BELLA DELLE RAGAZZE DEL MONDO,E NON PER ME MA DOVREBBE ESSERLO PER TUTTI,QUINDI SE PROVI A RIPETERLO TI PICCHIO COSÌ FORTE DA FARTI SVENIRE!"Dice Lorenzo incazzato a morte "Lore non fa niente"Dico io tranquillizzandolo "NO,NO,NO,SONO INCAZZATO,DEVO SPACCARE QUALCOSA"Dice Lorenzo. "Dammi uno schiaffo"Dico io "Mai"Dice lui "Dammi uno schiaffo."Dico io "MAI"Dice lui "ALLORA DALLO A QUELLA CESSA DI ADRIANA!"Dico io urlando "Giustoo"Dice lui "Ciao volevo dirti una cosa.."Dice Lorenzo ad adriana "Dimmi amore"Dice lei "QUESTO!"Dice Lorenzo.Diede uno schiaffo ad Adriana e.. "E NON PERMETTERTI MAI PIÙ"Dice Lorenzo.Viene da me "Hai esagerato"Dico io travolta dalle sue braccia "No,non esagero mai per te"

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora