Allison's pov
Abbraccio Sascha e Ste perché davvero mi hanno salvato la vita e non so come ringraziarli. "Grazie"Dico singhiozzando.Avevo ancora paura che quello sarebbe tornato e mi avrebbe uccisa. "Dai adesso andiamo e mangiamo sushi!"Dice Lore urlando "Siii"Urla Giulia da dietro abbracciando Lore.Guardo Lorenzo arrabbiata e lui subito si stacca da Giulia e viene da me e mi abbraccia.Giulia ci rimane male ma non me ne frega.Arriva il sushi e iniziamo a mangiare,chiacchieriamo.Ad un tratto vado in bagno e quando torno vedo seduta Giulia al mio posto,vicino a Lore che lo abbraccia e gli da un bacio sulla guancia.Stefano mi vede e viene da me "Che succede ste?"Gli chiede Lorenzo "Niente coccola Giulia invece di stare con la tua fidanzata!"Gli dice stefano incazzato.Viene da me che sono in camera da letto a piangere "Hey.."Mi dice lui entrando "Hey..sapevo che sarebbe finita così,arriva Giulia,mi dimentica e ci lasciamo"Dico singhiozzando.Stefano mi abbraccia e arriva Lorenzo "Hey.."Dice Lorenzo "Che vuoi?!Vai da Giulia"Dico piangendo sempre tra le braccia di Stefano "No,scusa ma credo che giulia sia innamorata di me..me l'ha detto..ha detto che mi ama..vuole che ci fidanziamo.."Mi dice abbassando la testa "E tu cosa hai risposto?"Chiedo io piangendo ancora "Di no.Non potrei mai.Come posso fidanzarmi con una che nemmeno amo?"Mi dice sorridendo abbracciandomi.Stefano si stacca e va via.Io piango ancora e Lorenzo mi asciuga le lacrime "Scusa,adesso andiamo"Mi dice alzandosi e andiamo prima in bagno per prendere un po' di carta igienica per asciugare meglio le lacrime.Usciamo e andiamo a tavola "Hey lo-"Dice Giulia prendendogli la mano ma lui la interrompe e le lascia la mano "Comunque sto con lei..non ti amo.."Le dice Lorenzo "Ah"Dice lei guardando me male.Lorenzo la guarda male,sbuffa e si siede lontano da lei e ci sediamo.Arriva Stefano che era in bagno e mi dice di andare un attimo da lui.Acconsento e vado.Lorenzo mi guarda insospettito e decide di venire "Lore ti prometto che non ci baciamo,ok?"Gli dico io sorridendo "Ok"Dice lui.Giulia si siede accanto a lui e lui si alza andando via sul divano.Lei va sul divano e lui si siede a tavola,lei prova a rivolgergli la parola ma lui la ignora.Quando Stefano mi porta in camera da letto "Allison..i-io t-ti a-amo.."Mi dice balbettando pauroso e con una faccia da cucciolo "Stefano..lo sai..non è che sei un brutto ragazzo..anzi..io ci starei anche con te se sarei single..ma..a me piace Lorenzo.."Dico io abbassando la testa.Vedo Lorenzo che sbircia attraverso la camera socchiusa "Lorenzo..entra."Dico aprendo la porta.Lorenzo entra e Stefano lo guarda arrabbiato.Stefano si alza e spinge Lorenzo contro la porta facendogli male "Stai lontano da Allison!"Gli dice Stefano "MA SIAMO FIDANZATI!"Dice Lorenzo a Stefano spingendolo sul letto "No,lei mi ha detto che mi ama!"Dice Stefano.Lorenzo mi guarda con faccia triste e piange "N-non m-mi a-ami?"Mi chiede singhiozzando "Si che ti amo"Dico andando da lui abbracciandolo.Arrivano tutti i mates vedendoci abbracciati "E QUI PARTE LA SHIP LORELLISON!"Urla sabrina.Io a quella parola guardo Lorenzo,sorrido e lo bacio.Stefano era lì durante tutta la scena a piangere.Mi sento davvero malissimo..avrò ferito Stefano..
Stefano's pov
Sono a pezzi.Il mio migliore amico,Lorenzo è fidanzato con quella che mi piace e adesso lo odio.È fortunato,vorrei che si lasciassero per mettermi con lei..
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?