Allison's pov
Appena entriamo,vedo..LOLA?!speriamo che non si avvicini,ma parlo del diavolo e spuntano le corna. "Hey,stai ancora con lei?"Chiede lei a Lorenzo guardandomi male "SI E ALLORA?!TU SEI ANCORA SINGLE?"Chiede Lorenzo "Beh,facciamo una scommessa..tu sei fidanzato con me,se non lo fai,beh dirò a tutti i tuoi fan che tratti male le fan"Dice Lola "Mai e poi nessuno ti crederà"Dice Lorenzo ridendo "Oh,si che mi crederanno"Dice prendendo il telefono di Lorenzo "OH DAMMI IL TELEFONO"Dice Lorenzo ma arriva un ragazzo che lo ferma "ADESSO POSTERÒ UNA FOTO SU INSTAGRAM DAL TUO TELEFONO DOVE SCRIVO "GUARDATEMI COME MI TRATTA FAVIJ,FA SOFFRIRE LE RAGAZZE""Dice lola "No,no"Dice Lorenzo incazzato "Oh,si a meno che tu non voglia essere fidanzato con me"Dice lola facendo un ghigno "Mai,perderei anche la mia fama per Allison"Dice Lorenzo.Alla fine lola posta la foto e ridà il telefono a Lorenzo.Lui cancella la foto ma 1,089 persone hanno visto la foto.Lui ne posta un'altra dicendo "Ragazzi e ragazze,devo confessare una cosa a tutti voi..io non faccio soffrire le ragazze,anzi sono anche fidanzato,ecco..sono fidanzato con una ragazza che in un video vi ho mostrato qualche ora fa.Beh,lei si chiama allison e quella foto che avete visto 5 minuti fa,non era lei ma una ragazza che era innamorata di me e vuole che io mi fidanzi con lei,altrimenti avrebbe detto a tutti voi che faccio soffrire le ragazze ma non è così.Spero che mi credete perché è la verità..se non mi credete e pensate che sia tutto falso,sono costretto a chiudere il canale".
Lorenzo's pov
Non voglio chiudere il canale.
Ho 4 milioni di iscritti.
Non voglio dire addio alla mia fama.
Non voglio dire addio ai miei fan
Non voglio fare scelte sbagliate
Non voglio far soffrire nessuno
Ma se chiudo il canale faccio soffrire me stesso.
Lola's pov
Mi è venuta una bella idea.Contatto Lorenzo
Chat:
Io:Lorenzo
L:Eh,che vuoi?
Io:Vieni un attimo,sono fuori al locale
L:Perché dovrei?
Io:Devo parlarti..
L:Ok..
Fine chat
Arriva Lorenzo
"Ciao devo dirti una cosa,beh..se tu ti fidanzi con me beh..meglio per te,altrimenti sarà la fine per la tua cara Allison"Dico io con aria di sfida "no"Mi risponde lui "Ah no?Beh..VENITE PURE!"Urlo io "Chi stai chiamando?"Mi chiede Lorenzo "Beh,alcuni amici di mio padre,sono al mio servizio,se gli dico di uccidere qualcuno obbediscono"Dico io "NON UCCIDERANNO ALLISON"Dice lui arrabiato "Beh è corretto,se ci fidanziamo"Gli dico dandogli la mano ma lui si stacca "MAI"Dice lui "Addio per sempre allison"Dico io urlando "Va bene,va bene sarò il tuo ragazzo"Dice lui "Ti amo"Dico io sorridendo "E io no"Dice lui "A SI?!BEH ALLORA ALLISON MORIRÀ QUESTA NOTTE!"Urlo io "No,no io ti amo"Dice lui sorridendo e ci baciamo.Arriva Allison e piange
Lorenzo's pov
Dopo Lola va via "Allison!Posso spiegarti,non amo Lola è che mi ha detto che io devo essere il suo ragazzo altrimenti ti avrebbe uccisa"Spiego io "dimmi che è uno scherzo,ti prego"Dice piangendo "Purtroppo no.."Dico io triste.
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?