~Capitolo 27~❤-Mistero..

23 1 2
                                    

I fortunati sono...Sofì.Luì..Iolanda..Alberico..Sascha..St3pny..Aaliyah..e..GIULIA PENNA?! Io non avevo scritto Giulia Penna in uno dei biglietti.Chi sarà stato?Andai a cercare Lorenzo ma lo vidi sul divano ubriaco,così lo portai a letto.Lui si addormentò.Dopo circa 20 minuti vidi Giulia Penna andare in camera da letto.Dopo poco sbirciai ma non entrai del tutto nella camera e vidi Lorenzo e Giulia che si baciavano.Tornai di là e scoppiai a piangere.Aaliyah non se ne accorse,se ne accorsero St3pny e Sascha.
"Che succede?"Mi chiede Sascha "Lorenzo..ha baciato Giulia Penna!"Dissi io
"Ma era ubriaco"Disse St3pny.Dopo poco arrivò Sabri
"Hey!Come mai piangi?"
"Lorenzo ha baciato Giulia Penna"Dissi io
"Cosa?!"Disse Sabri
"Già."Dissi asciugando le lacrime "Adesso vado a parlare con quei due!"Disse Sabrina un po' arrabbiata.Seguii Sabrina e entrammo nella camera.
"GIULIA!"Disse Sabrina urlando "LORENZO!"Dissi io
"Che c'è?"Chiese Lorenzo che non era più ubriaco
"Come che c'è??Hai appena baciato Giulia Penna per circa 30 minuti!"Dissi io.Uscii dalla stanza e tornai in cucina.Stefano e Sascha mi videro arrabbiata
"Adesso cosa è successo?"Mi chiese Stefano
"Sono andata in camera di Lorenzo e lui ha detto che non sapeva cosa fosse successo."Dissi io
"È un cretino Lorenzo"Disse Sabrina arrivando furiosa.Di seguito arrivò Lorenzo e io me ne andai,seguita da Lorenzo,Sascha,St3pny e Sabrina.Arrivata sotto il palazzo salii le scale dell'altro palazzo che avevano una terrazza per il mio palazzo e per il loro palazzo.Salii le scale e arrivai sul terrazzo.Salii sopra la ringhiera.. Lorenzo corse subito sopra la terrazza e visto che io ero girata di spalle Lorenzo mi prese in braccio.La mia intenzione era quella di buttarmi giù. "Allison,perché?"Mi chiese Lorenzo.Io non risposi e....
*Spazio aiutrice*
Secondo voi si butterà giù o visto che ama Lorenzo non lo farà e lo perdonerà?

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora