~Capitolo 39~❤-La solita mela

22 1 1
                                    

Lorenzo's pov
Non potevo crederci:Allison aveva perso la memoria..Incomincia a dire "Chi sei,cosa vuoi da me?!"Spaventata "Scherzoo come potrei dimenticarmi di te?"Mi disse ridendo "Ah menomale credevo avessi perso la memoria"Dissi felice "No mai"Disse lei abbracciandomi "Comunque ti hanno messo alcuni punti dove ti hanno sparata"Le dissi indicandole i punti ancora freschi "Wow che schifo!"Mi disse lei "Già dovresti stare qui per le prossime 2 settimane ma non sarai sola"Le dissi tenendole la mano "Ci sarai vero?"Mi chiese triste "Si ma non essere triste,ci sono io con te in queste 2 settimane so che sei già stata in ospedale ma poi sei tornata a casa e adesso devi fare lo stesso,devi sopportare"Le dissi "Lo so ma qui non posso fare nulla!"Mi disse buttandosi sul cuscino "Eh beh..stai con me?"Le chiesi "Ovvio sei il mio ragazzo"Mi disse mettendo le mani attorno al mio collo "E tu la mia ragazza"Le dissi saltando per la stanza "Mi scusi ragazzino non può saltare"Disse un dottore a Lorenzo "Sono un uomo ragazzino"Disse Lorenzo al dottore "Abbi un po' di educazione!"Disse il Dottore a Lorenzo "Vada fuori"Disse sempre il dottore a Lorenzo che continuava a saltare "No la prego lo faccia restare"Dissi io come se dovessi far restare mio figlio "Va bene.."Disse il dottore guardando con occhi di sfida Lorenzo.Lorenzo gesticolando mi disse "Yessahh".Mi misi a ridere ma il dottore non capì ma vabbe...
*Dopo 13 giorni..*
Allison's pov
Sono passati 13 giorni da quando sono in ospedale e faccio sempre le solite cose,sia la mattina,sia il pomeriggio,sia la sera:
La mattina:Mi sveglio alle 7:30,alle 8:00 arriva la solita colazione schifosa,cioè del latte parzialmente scremato e dei biscotti integrali e una mela..SI UNA MELA..
Il pomeriggio:Leggo un libro,vado a dormire,mi sveglio e sto con Lorenzo
La sera:Solita cena:Brodino freddo,acqua naturale e DI NUOVO LA MELA,poi dormo e Lorenzo dorme sulla sedia.
Adesso è pomeriggio e sono contentissima che il giorno dopo sarei tornata a casa.Arriva il dottore
"Mi scusi signorina Allison Burnes,ha delle visite"Mi disse lui "Ok"Risposi io chiedendomi chi fosse che voleva farmi visita.Entrò la solita ragazza con i capelli scuri e lunghi,una felpa gialla,i jeans neri e una semplice maglia bianca.Era..

i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora