Allison's pov
Finiamo i cornetti e vado a prepararmi.Mi metto una maglia nera con la scritta "Alone" sopra in bianco,un jeans strappato e delle adidas nere.Si,è novembre e ho il jeans strappato😂(e non è POCO strappato😂) Mentre mi metto le scarpe entra Alberico seguito da Lorenzo che subito si siede vicino a me.Si siede anche Alberico vicino a me e mi guardano "Ehm..Perché mi fissate?"Chiedo inquietata "Perché sei bella"Mi dice Alberico sorridendo "Perché sei MIA"Mi dice Lorenzo sorridendo e stringendo i pugni per la rabbia "Albe ti devo parlare un attimo"Dico ad Alberico.Andiamo nella stanza degli ospiti dove non troviamo nessuno "Albe devi sapere che Lorenzo è geloso..non dico che non possiamo essere amici e passare il tempo insieme ma magari possiamo evitare gli abbracci,il bacio sulla guancia,le frasi dolci come sei bellissima,migliori amici forever ecc..Non vorrei che io e Lorenzo"Dico ma Alberico mi interrompe "Tranquilla.."Mi dice Albe con voce tipo delusa "Scusa Albe"Dico a lui sorridendo.Vado da Lorenzo e non lo trovo in camera mia.Decido di andare a fare una passeggiata e ha un po' di mal di testa.Vabbe..Scendiamo e vedo Lorenzo che bacia una ragazza..ci sono persone che registrano il bacio e io mi fermo.Sabrina mi guarda con faccia incazzata ma ovviamente incazzata con Lorenzo.Lorenzo mi guarda e corre verso di me,che ormai sono sulla spalla di sabrina a piangere mentre lei mi abbraccia.Lei mi continuava a ripetere "Mi dispiace..È un idiota" .Lorenzo è davanti a me "Hey posso spiegare"Mi dice "Cosa hai da spiegare?!"Gli chiedo arrabbiata "Vieni e ti spiego!"Dice Lorenzo prendendomi per il polso "Io con te non vengo da nessuna parte con te,Ostuni,vacci con quella cessa di Giulia Penna!"Dico io.Sforzi inutili.
Non riesco a liberarmi e lor..Ostuni mi porta a casa.Veniamo seguiti da Sabrina.Arrivati a casa Ostuni inizia a spiegare "Senti,Allison,ho baciato Giulia Penna perché dovevo fare un video per Gabry Ponte,dove dovevo baciare Giulia.Siamo solo amici e non ci siamo MAI fidanzati,stai tranquilla,scusa se non te l'ho detto"Mi dice Ostuni "Ah..ok.."Dico io "Ok..sei gelosa?"Mi chiede lui "mh..Non molto"Dico io "Quanto da 1 a 10?"Mi chiede Lorenzo "Non è fatto di gelosia,ma di fastidio,perché è brutto guardare il tuo fidanzato baciare un'altra ragazza quindi di fastidio,sai 1 a 10...mh..9 e mezzo"Rispondo io "Ah..IDEAA"Mi urla Lorenzo "Mi hai stonato il timpano destro,ma vabbe dimmi"Rispondo io
Ridiamo.
"PERCHÉ NON PRENDI IL POSTO DI GIULIA?!?!?!"Mi urla Lorenzo saltando per la casa come un coniglio impazzifo "Non lo so,devi chiedere a Gabry Ponte"Rispondo io "Okkkkkkk andiamooo vieni Sabri"Dice Lorenzo facendo il bambino (lui È un bambino,non lo fa😂) Arrivati da Gabry ponte,Lorenzo chiede a Gabry se posso prendere il posto di Giulia "Fidanzata gelosa,eh?"Chiede Gabry a Lorenzo,ma guarda me "Ehm..un po'"Risponde lui saltando (pt.2) Gabry decide di farmi prendere il posto di Giulia. ~TU MI FAI VEDERE UN MONDO CHE NON C'ÈÈ WO WOWOWO WOWO WOWOWOWOWOWOWO WOWOWO WOWOWOWOWOWOWO WOWOWO WOWOWO,TU SEIII😂~ Finiamo il video "Ti è piaciuto?"Mi chiede Lorenzo "Si,mi è piaciuto il video,a te?"Chiedo a Lorenzo "Non intendevo il video,ma il bacio,cioè I BACI,sono stati tanti..ti sono piaciuti?"Mi chiede Lore "Si,anche se mi sono sentita antipatica nei confronti di Giulia,magari avrà potuto pensare che la odio.."Dico a Lorenzo "Vabbhe..dai adesso andiamo a mangiare qualcosa,vuoi che porti Aaliyah,con noi?"Mi chiede Lore "No,vorrei che io e te stessimo un po' insieme"Rispondo "Mi spieghi il fatto de ipantellas?"Mi chiede Lore mentre apre la macchina "Si.Ti avviso,non fare domande"Avviso io.Lorenzo annuisce e inizio a spiegare "2 anni fa..credo che tu conosci Anthony de Francesco,vero?"Gli chiedo "Si"Dice Lorenzo con faccia curiosa(in tutto questo sta guidando lore,quindi se dico qualcosa di brutto facciamo un incidente..BELLOH) "Comunque,Ipantellas e Anthony sono migliori amici e Jacopo e Daniel sono sempre stati gli schiavetti di Anthony,cioè sono sempre stati a suo servizio e ancora oggi lo sono.Anthony era il mio ex ma io non lo amavo.Dovevo essere la sua fidanzata solo perché lui voleva sembrare figo perché aveva una ragazza.Fra tutte le ragazze scelse me.Un giorno io decisi di ribellarmi a lui e decisi di dirgli: Senti,Anthony,io non voglio stare con te,non ti amo e credo che nemmeno tu.Ti servo solo perché vuoi sembrare figo e a te non importa di me.Trovati un'altra ragazza con cui giocare,perché io non sono il giocattolo di NESSUNO Anthony si incazzò moltissimo e decise di torturarmi per l'eternità.Fino a 1 anno fa..1 anno fa mi torturava,se mi vedeva in mezzo alla strada,tipo mi dava uno schiaffo fortissimo,mi portava in macchina,mi portava a casa e prendeva un piccolo coltellino e mi tagliava sul palmo della mano.Un giorno io mi trasferii e guarda caso adesso lui è nella nostra città.Mi fatta trovare dai suoi schiavetti e ho paura che un giorno al posto de ipantellas venga lui di persona.."Dissi io "CHE TI FACEVA QUEL DEMENTE?!?!?!?!??!!"Mi chiese Lorenzo incazzato "Lore calmati,stai guidando...LOREEEE ATTENTO!!!!"Lorenzo non aveva visto una macchina..andammo in ospedale..
Dottoressa:Buonasera..mi dispiace signorina Allison ma il suo cuore ha ceduto..È morto..I MISS YOU..
Fine...❤
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?