Quelle urla sembravano conosciute..Decidemmo di andare giù al palazzo e non vedemmo nessuno "Lorenzo ho paura..non c'è nessuno"Dissi io dandogli la mano "Lo so anche io ho paura"Mi disse stringendo la mia mano.Per la 4° volta sentimmo le urla ed era chiaro chi era:Era Aaliyah!Quelle urla provenivano da giù al garage,così andammo giù e c'erano 34 porte di ferro.Controllammo tutte le porte fino a quando vedemmo un clown che teneva bloccata Aaliyah con una corda robusta "Aaliyah!"Dissi io piangendo "CORRETE"Ci disse il clown.Lorenzo cercò di liberare Aaliyah dalla corda ma il clown aveva un coltello in mano "Lorenzo!"Dissi io prima che il clown l'avesse colpito "CORRETE!"Ci disse di nuovo il clown "Io non vado via senza di te!"Dissi guardando Aaliyah "Corri via,vi ucciderà"Mi disse Aaliyah "No non vado via senza di te!"Dissi piangendo.Ad un tratto comparvero altri clown e si misero a cerchio,dopo Aaliyah riuscì a liberarsi e prese il coltello del clown e lo uccise "Eccomi"Disse Aaliyah abbracciandomi ma l'abbraccio durò poco poi scappammo via dal garage "Sopravviveremo?"Chiesi io a Lorenzo "Dobbiamo sopravvivere"Mi disse Lorenzo.I clown erano dietro di noi e cercavamo di correre più veloce.Ad un certo punto sentii la voce di Lorenzo ma non muoveva le labbra..What?Diceva "Heyy Allison sveglia"..
"Buongiorno!"Mi disse Lorenzo.Tornai alla realtà,stavo sognando
~Ecco cosa è successo.Vi ricordate quando Allison e Lorenzo videro quel film e poi erano finiti i pop corn e Allison voleva farne altri ma Lorenzo le disse "Eh no"? Beh dopo sono andati a dormire e arriviamo ad ora,che era tutto un sogno,nessuno ha mai urlato,non ci sono mai stati clown..~"Allora era un sogno!"Dissi io "Cosa?"Mi chiese Lorenzo "Beh ho sognato che sentivamo delle urla e avevamo paura,così ho chiamato Aaliyah e sentivamo le urla di Aaliyah che era stata rapita dai clown pazzi e ci inseguivano per ucciderci.."Dissi io "Ma che sogno lungo!"Disse Lorenzo "Che ore sono?"Chiesi a Lorenzo strofinandomi l'occhio "Sono le 9:00"Mi disse Lorenzo guardando sull'orologio situato sul comò "Ti ho aspettata per fare colazione,mi sentivo solo senza di te"Mi disse Lorenzo "Grazie"Dissi dandogli un bacio a stampo e alzandomi per andare a fare colazione con lui "Che c'è per colazione?"Chiesi a Lorenzo "Ho comprato i cornetti alla nutella e del cappuccino"Mi disse Lorenzo "Beh mangiamo"Dissi io sedendomi "Ok"Mi disse Lorenzo.Finimmo di mangiare e Lorenzo mi disse di andarmi a mettere qualcosa di carino e sportivo.Mi misi una maglia nera con la scritta in bianco 'Number 68',un jeans strappato e le adidas.Dopo Lorenzo mi portò ad un campo dove si facevano diversi giochi,era stato invitato ad andarci e poteva portare solo una persona e scelse me.(Aww) Entrammo dentro e ci fecero giocare con le pistole laser.Ci spiegarono le regole e iniziammo a giocare,entrammo in un labirinto dove si doveva correre e sparare l'avversario,in quel caso era Lorenzo il mio avversario.Finimmo la partita e vinse Lorenzo "Sta tranquillo tanto io recuperaro"Dissi a Lorenzo "Okay voglio proprio vedere"Mi disse Lorenzo.La prossima cosa da fare erano le macchine autoscontro.Vinse Lorenzo di nuovo.Poi facemmo gli scivoli d'acqua e chi scivolava per primo vinceva.Vinse ancora Lorenzo!Poi facemmo la casa horror che si faceva in coppie e non si doveva vincere,bisognava solo guardare.Non eravamo impauriti e dopo tante sfide vincemmo entrambi,io recuperai e finirono le sfide,il punteggio era: 30-30 poi tornammo a casa "Grazie mi sono divertita"dissi a Lorenzo.
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?