Lorenzo's pov
"Sono felice!Sai perché?"Chiedo felice ad Allison "Boh.Perché?"Chiede lei "Perché Lola è dietro le sbarreeeeee"Urlo io felice.A quel punto lei sorride e mi abbraccia.Siamo a casa con i mates e Aaliyah.
Aaliyah's pov
"Ragazzi!Organizziamo un ballo per festeggiare che Lola è in prigione?"Chiedo felice urlando "SIIII"Urlano tutti.Stefano si avvicina a me "Hey..Aaliyah..vorresti venire..al ballo con...me..?"Mi chiede timidamente "Ehm..certo Stefano!"Dico io felice "Va bene..ehm..ti vengo a prendere per..le 19:00?"Mi chiede lui "Magari anche prima,andiamo nel locale FESTA?NAH SUPER PARTY e dobbiamo sistemare un po' la sala,apparecchiamo i tavoli con cibo,bibite,magari vieni alle 16:30,grazie ste"Dico io sorridendo. "Va bene Aaliyah"Dice un po' meno timido e sorridendo.Sorrido e vado a casa. "Ragazzi io vado a casa"Dico io avvisando tutti.Abbraccio Allison e saluto Lorenzo con un abbraccio,gli altri li saluto con la mano.
Allison's pov
Passo tutto il pomeriggio con i Mates e lore.Dopo vanno via tutti tranne Lorenzo (ovvio è casa sua😂) e io,dato che ho i miei vestiti a casa sua mi preparo.Indosso lo stesso vestito della sera dove c'era Lola in discoteca,cioè:Dopo mi trucco con:Una linea sottile di Eyeliner nero,rossetto rosa chiaro ma visibile,contouring,Mascara abbondante.Spruzzo un po' di profumo,quello di Ariana grande che mi ricorda mia madre,che quel giorno mi fece fare tardi perché non trovavo il mio profumo e ce l'aveva lei..non piango perché sennò dovrei rifare tutto il trucco.Indosso dei tacchi a spillo neri semplici.Lorenzo invece,soliti capelli,un vestito per niente elegante,indossa semplicemente una maglia bianca con scritto "FAVIJ" di tutti i colori dell'arcobaleno escluso il rosa e il viola e un jeans nero.Le scarpe,vans Bordeaux. "Allora,signorina,è pronta?"Mi chiede Lorenzo elegantemente "Ma certo,Mr.Ostuni"Dico io dandogli la mano "Ok facciamo i seri"Mi dice ridendo e scendiamo giù al palazzo,dove c'è Stefano con la sua macchina e c'è Aaliyah dentro la macchina.Ci fa segno di salire e entriamo.Stefano è vestito quasi come Lorenzo:Indossa una bandana multicolore,una maglia bianca con scritto "ST3PNY" con tutti i colori esclusi rosa e viola,un jeans.Appena entriamo nel locale notiamo 2 tavoli con il cibo e 2 con alcolici e analcolici.C'è anche un DJ,quello al bancone per il cibo,quello al bancone per gli alcolici,la guardia fuori il locale e quella dentro.Fico.Aaliyah si avvicina al ragazzo che sta al bancone degli alcolici.Guarda una bottiglia "J.B. me ne metti un po' di questo J.B.?"Chiede Aaliyah rivolgendosi al ragazzo "Ehi,quanti anni hai?"Gli chiede il ragazzo "18"Risponde lei "Eh no,tesoro non puoi bere questi tipi di alcolici a questa età,questo è un liquore MOLTO forte"Risponde il ragazzo "Che sarà mai un bicchierino"Dice lei servendosi da sola "Hey posa il bicchiere se non vuoi sentirti male o morire"La avverte il ragazzo.Per fortuna arriva Stefano che la ferma.
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?