Parlammo per ore e ore fino a quando sentii delle voci:
"Lore dai andiamo mi devi accompagnare dal parrucchiere" Chiamata terminata.
Lorenzo ha attaccato.Io mi domandavo chi fosse quella ragazza..
Magari è la sua ragazza..Gli mando un messaggio?Oppure no?Meglio contattare Aaliyah.
"Aaliyaah!vieni subito online ORA" "Ciao dimmi"
"Mentre parlavo a telefono con Lore ho sentito una ragazza che diceva che lui doveva accompagnarla dal parrucchiere.Secondo te chi era?"
"Non so forse la sua fidanzata o una sua amica.."Mi dice Aaliyah.
"Gli mando un messaggio?"
"No ne parlate domani a scuola" Mi consiglia Aaliyah
Il pomeriggio esco con Aaliyah e incontriamo Lorenzo.Lui ci vede e ci saluta.È con Giulia Penna! Forse era lei che parlava nella chiamata...Di sicuro..Io e Aaliyah passiamo per un bar e compriamo dei gelati con la Nutella,il nostro gusto preferito.Andiamo a casa mia e guardiamo vari video di make up su instagram quando ci compaiono a random dei video di dolci,in particolare tutti alla Nutella.
"Oh mio dio.Dobbiamo assaggiarla!"Dice Aaliyah vedendo una girella con Nutella (Ho fatto la rima😂)"Potrei farvelo io"dice mia mamma ascoltando la nostra conversazione "Davvero?" Dico io felice a mia mamma
"Certo,ve la faccio adesso,magari Aaliyah potrebbe dormire qui.Ti va?"Propone mia mamma alla mia besttt.
"Si grazie Emily"Ringrazia Aaliyah
"Va bene allora avviso mia mamma"Continua Aaliyah per poi prendere il suo telefono.
In chiamata:
"Mamma stasera mangio e dormo da Allison,va bene?"
"Si certo e quando torni?"Chiede sua mamma
"Domani dopo scuola"
"Va bene allora a più tardi, chiamami prima di dormire"Dice sua mamma chiudendo la telefonata.
Io e Aaliyah decidiamo di vedere un film, Suicide Squad.
"Vi ho fatto anche i pop corn"Dice mia mamma portandoceli.
"Grazie mamma,sei la migliore"Le dico.Dopo 1h di film andiamo a lavarci,ci mettiamo i pigiami e mangiamo il dolce.Era buonissimo.Dopo 2 h e mezza ci addormentiamo (erano le 3:30)
STAI LEGGENDO
i Miss you-Lorenzo Ostuni [IN REVISIONE]
FanfictionIn una semplice giornata di scuola Allison conobbe Lorenzo.Passavano i giorni,settimane e i due si amavano entrambi ma non avevano il coraggio di dimostrare i sentimenti l'uno con l'altro.Riusciranno a rivelare il loro amore?