Guardo il foglio bianco da ore.
Scrivere chi vorremmo essere è la cosa più difficile che il mio professore mi abbia chiesto di fare. Io non so che voglio essere, non so nemmeno chi sono.
Mi alzo dalla scrivania e vado verso la cucina per prepararmi un caffè. Odio quando non trovo l'ispirazione e sicuramente questo tema non mi aiuta.
Sorseggio il mio caffè quando suona il campanello. Sbuffando mi alzo e vado ad aprire la porta."AMORE MIO BELLISSIMO"
Mi ritrovo con il culo per terra e una ragazza che mi riempie di baci. Ci ho messo un po' per capire che era la mia migliore amica lucy.
"Oddio Lucy ma che ci fai qui?"
"Sono venuta a trovarti stronza"La abbraccio stringendola forte tra le mie braccia, assaporando il suo solito profumo di lavanda.
Non la vedo da circa un anno perché si è trasferita dall'altra parte del paese. Suo padre è militare, quindi si sposta spesso. Rivederla è davvero bellissimo, mi è mancata molto.
La faccio accomodare nel salotto di casa mia e mi siedo di fianco a lei sorridendo.
"Allora, devi raccontarmi tutto!" esclamo tutta esaltata, saltellando sul divano.
Ride " C'è tempo per quello, ora chiedimi solo per quanto tempo mi fermo qui"
La guardo perplessa, non capendo "perche dovrei chiedertelo?"
"chiedimelo e basta senza tante storie!" mi tira un coppino sulla nuca sbuffando
"va bene va bene, per quanto resti?"
Mi guarda preoccupata ma allo stesso tempo emozionata per poi trasformare le labbra in un dolce sorriso
"Per sempre! Sempre che tu voglia ospitarmi in casa tua" annuisce appena guardandomi.Ero pietrificata. La mia migliore amica che vive con me? Io e lei da sole, che possiamo fare qualsiasi cosa vogliamo? Questo è un sogno.
"OMMIODDDIOOO SISISISISISI AAAAAAAAAAAAAAA" inizio a urlare e a saltare per tutta la casa. Lei mi raggiunge e facciamo il nostro ballo della felicità, per poi abbracciarci cadendo per terra.
Finalmente una persona che mi voleva bene era tornata nella mia vita. Forse per la prima volta, dopo tanto tempo, posso tornare ad essere felice.
SPAZIO AUTRICE
Ciau ragazze, io sono Francesca e questa è la prima storia che scrivo..
Spero che vi piaccia e so che questo primo capitolo è molto corto, maaaaa pro,etto che i prossimi saranno più lunghi.
abbiate pietà di me e buona lettura ragazze mie 😘
STAI LEGGENDO
Love? No thanks.
Fiksi Penggemar"Sei la prima persona che io abbia mai amato" "Smettila. ti odio, e ti odierò per sempre. Ti ho donato il mio cuore e tu l'hai spezzato. Non mi meriti, non meriti nulla di me"