Sentimenti che fanno battere il cuore

92 13 2
                                    


Okay, respira.

Respira piano, resta calma.
Concentrati.

Un solo obiettivo, una sola possibilità. Non posso sbagliare.

È lì davanti, è impossibile commettere errori.
Mi sono allenata anche per questo.

Fallire non è un'opzione.

Concentrati. Respira.

Visualizza nella mente il bersaglio.

Ecco, adesso!

«L'ho centrato?» domando curiosa.

«Wow! Centro perfetto! Ma come diamine hai fatto?» chiede uno sconvolto Spiderman.

Tolgo la benda che avevo sugli occhi e osservo, davanti a me, distante una cinquantina di metri, il bersaglio che ho appena colpito con una freccia.

«Si! Ahah! Guarda che roba, vorrei vedere Hawkeye fare lo stesso!» commento elettrizzata.

«Non credo che avrebbe molti problemi lui, sai...» risponde il ragnetto.

«Sssh! Dettagli!» lo zittisco in fretta, andando a rimuovere la freccia dal bersaglio. «E comunque ho vinto la scommessa! Sgancia la grana» aggiungo poi, allungando alla mano verso di lui.

«Tsk, tieni. Mi svuoterai il portafogli a forza di fare scommesse.» commenta sconsolato.
Glielo avevo detto che lo avrei centrato, ma non mi ha creduto.

In questi giorni per farmi scaricare la tensione Spidy ha pensato di farmi fare qualcosa assieme a lui per rilassarmi, come giretti per la città (col costume ovviamente), sfide varie, incontri di lotta libera fra noi due e queste scommesse, vinte un po' da me e un po' da lui.

Le scommesse non sono su qualcosa di specifico; ogni volta che abbiamo opinioni opposte o avvengono cose incredibili facciamo scommesse.
Una volta per esempio abbiamo fatto degli scherzi agli Avengers, e per poco non ci facevamo scoprire, stavamo morendo dal ridere!

Spidy mi aveva raccontato che Tony Stark aveva il terrore che qualcuno toccasse le sue armature e che impazziva ogni volta che mancasse anche solo un bullone, e che Hawkeye faceva di continuo scherzi a Hulk.

Io quindi gli ho proposto di andare là e scombussolare un po' il loro mondo: non c'è neanche da dire che ha accettato su due piedi, però non se la sentiva di 'nuocere' al suo mentore (Tony) quindi di lui me ne sono occupata per lo più io.

Sapevamo che Hulk aveva ordinato scatoloni di cetriolini sottaceto, e che Tony doveva ridipingere una delle sue armature. Un'occasione da non perdere.
Ci siamo armati di bombolette spray rosa, costume mimetico e tanta fortuna. In fondo stiamo parlando di intrufolarsi nella Stark Tower, mica in un bar!

Attraverso i condotti dell'aria, ci siamo diretti al laboratorio di Tony, dove stava la sua armatura pronta per essere dipinta.
Ci siamo armati e abbiamo dipinto tutta l'armatura di rosa! Era davvero artistica. Per completare il lavoretto, Spidy ha suggerito di lasciare il simbolo di Deadpool per depistare gli Avengers (questa per lui era anche una piccola vendetta nei confronti dell'anti-eroe), poi ci siamo diretti in camera di Hulk.

Abbiamo preso gli unici due scatoloni ancora pieni di cetriolini e li abbiamo portati in camera di Hawkeye; poi abbiamo preso un paio di occhiali dell'arciere e li abbiamo posti sulla scena del crimine. Qui Spidy si è messo a fare una risata malvagia e ha detto "tutto procede secondo i piani" stile Palpatine. La cosa era davvero strana. Quasi inquietante.

Marvel: AVATAR - La custode dell'universo TEMPORANEAMENTE SOSPESA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora