Salve a tutti!🐒
Volevo informarvi, cari lettori, che non aggiornerò per un po' dopo l'ultimo capitolo. 🙉 Questo perché ho intenzione di rivedere tutti i capitoli, correggere eventuali errori 🙈 e fare una piccola modifica nella modalità di narrazione.
Nulla di particolare, non cambierò i contenuti. Cambierò solo i tempi verbali, come ho già fatto in un'altra storia.Detto questo, come vi è sembrata la storia fino ad ora? Ho visto commenti e stelline che mi han fatta sentire al settimo cielo🌈, e mi farebbe piacere leggere ancora i vostri pareri!
Grazie infinite per chi ha seguito la storia finora, continuate a farlo che non è ancora finita 😉
Ho ancora molte idee, tante battaglie e avventure per la nostra protagonista, perciò restate sintonizzati!
P.S.: ho pensato di lasciarvi la trama di una storia a cui sto lavorando, una fanfiction (Marvel ovviamente😏) con una storia d'amore all'interno...
Ecco a voi!➡️ P.P.S.: questa storia forse la pubblicherò solo quando avrò preparato tutto i capitoli.Lei, 17 anni, mutante.
Lui, affascinante e seducente, Dio dell'Inganno.Le loro strade si incroceranno a New York, durante un'invasione aliena.
Cosa avrà in mente il Dio del caos, ora che ha scoperto l'esistenza di una midgardiana speciale, dotata di poteri simili ai suoi, ma lontana molti, troppi mondi?
La vuole addestrare, avvicinarla a se, ma lei è convinta di essere solo una mutante, e presto dovrà ricredersi.Dovrà accettare di essere molto di più di una mutante, molto di più di una semplice umana.
E dovrà accettare i sentimenti che prova verso il suo pazzo, egoista e possessivo maestro di magia.Loki dovrà comprendere cosa sia quella sensazione che gli fa sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che incrocia lo sguardo della sua allieva e accettare di provare, per la prima volta nella sua vita, amore incondizionato, un sentimento ben più profondo e potente del semplice legame
maestro-allievo?👆🏻questa è la copertina (con Loki💚!!!)
Gradirei un sacco sentire un vostro parere in proposito di questa new love story, anche perché non sono un asso a scrivere del romanticismo 😅 quindi perdonatemi se magari non sarò poi così tanto "love", ma farò del mio meglio per farvi appassionare di questa storia!💪🏻
👋🏻🤗😘 un saluto e un grazie immenso a tutti voi, amati lettori!
🌟🦋vostra Fra🦋🌟
STAI LEGGENDO
Marvel: AVATAR - La custode dell'universo TEMPORANEAMENTE SOSPESA
FanficIlaria è una ragazza normale che vive a Verona con la sua famiglia. A differenza delle sue compagne di classe non le importa niente dei trucchi e dei vestiti, perché il suo unico interesse sono i film sui supereroi. Già, è una nerd. Quello che però...