2

1.6K 113 35
                                    

- ora ti darò il colpo di grazia - Ryukotsusei si avvicinò al corpo svenuto di inuyasha , schiacciando tessaiga sotto il suo corpo .
La voce di kagome giunse alle orecchie del mezzodemone, che aprì gli occhi ormai Scarlatti e si alzò -oh, il tuo sangue di demone si è risvegliato , molto bene almeno così mi divertirò un pò di più - inuyasha ringhiando e gridando si lanciò contro il demone , riuscendo a ferirlo - non farlo inuyasha! Devi tornare in te stesso!- disse kagome - vai inuyasha! Uccidi quel drago! - disse invece sakura, mentre inuyasha riuscì di nuovo a ferire il demone - piccola canaglia vedi di non montarti la testa -inuyasha schivò l'ennesima onda energetica e lo attaccò alle spalle, mandandolo contro il fianco della montagna, liberando tessaiga - però, bravo inuyasha - disse sakura- credo sia meglio se ci ritiriamo , ormai inuyasha è diventato un demone - disse totosai allontanandosi - quindi dovremmo abbandonarlo? Assurdo!- protestò kagome, mentre miyoga saltellava sulla sua spalla- se ucciderà Ryukotsusei dopo potrebbe decidere di prendersela con noi -,- a quel punto ci penserò io - disse sakura - no! Il signorino inuyasha trasformandosi perde sempre di più il lume della ragione! Non potrebbe fare eccezione nemmeno con kagome -,- a quel punto ci penserò sempre io- disse tranquilla sakura mentre mangiava cioccolato, osservando lo scontro - certo che sei proprio testarda, chizakura ti ai addice perfettamente - protestò totosai - e non è l'unica! - kagome saltò giù dalla mucca e finì sulla nuvola di sakura trascinandosi dietro shippo - ma kagome...- disse totosai -io non abbandonerò inuyasha mentre combatte, sakura andiamo -,- finalmente parli la mia lingua - durante la discesa vennero interrotte da Miroku e Sango - aspettate, inuyasha ha cambiato atteggiamento - fece notare Miroku, e infatti inuyasha si stava dirigendo verso tessaiga zoppicando -nonostante la trasformazione sta tentando di riprendere tessaiga - disse Sango - allora quel bastardino ha ancora un pò di umanità , forza inuyasha! -,- metticela tutta!-Ryukotsusei guardò il suo avversario - quella canaglia si è montanti tropo la testa, mi sono stancato di giocare!-l'ennesima orda energetica che colpì in pieno inuyasha , che però si era protetto utilizzando il fodero di tessaiga -grande inuyasha! Ottima pensata! - tutti guardarono sbalorditi la ragazza che faceva complimenti a inuyasha, ma preferirono guardare lo scontro .
Difatti Ryukotsusei tentò di colpirlo nuovamente, ma Miroku deviò la sfera utilizzando il vortice , demolendo parte della montagna - fantastico!-sakura tra tutti sembrava un bambino che guardava il suo cartone preferito.
- inuyasha sta combattendo contro un nemico davvero potente -disse Sango - ma se si è fatto ferire tanto potente non è, sessh...- Miroku le tappò la bocca - così guarda che lo scopriranno -,- ehe scusa -Sango li guardava dubbiosa, chiedendosi di cosa stessero parlando.
Inuyasha finalmente riuscito a recuperare la spada , annullando la trasformazione di inuyasha - possibile che uno grande e grosso come te abbia dovuto nascondermi la spada? !Ryukotsusei! Adesso ti colpirò con tessaiga e ti ucciderò! -tessaiga riassunse la sua forma, che inuyasha ancora non riusciva a sollevare per bene - hai un aspetto così deboluccio, e la spada poco affilata, sei un vero spasso -,- basta, combattere contro di te senza tessaiga non avrebbe senso -,- tch, è il momento di farla finita -la lama di tessaiga cominciò a brillare , finché inuyasha non riuscì a sollevarla con una mano - grande inuyasha! Fai a pezzi quel Drago ! Nessuno apparte a me può insultarti chiaro?!- disse sakura saltando sulla nuvola,mentre kagome scuoteva totosai .
- adesso non mi resta che trafiggere il cuore di Ryukotsusei! -inuyasha gli corse incontro, beccandosi una sfera in pieno , però la attraversò e gridando ( Ma non gli viene mal di gola a sto cristiano? ) , trafiggendo il corpo del proprio avversario, facendo fuoriuscire il sangue nero - grande! Datemi una I! Datemi una N! Datemi una U!...-,- SAKURA SMETTILA - le dissero tutti in coro ,offendendola- per una volta che faccio la gentile - mise il broncio e continuò a osservare lo scontro.
- come ha osato colpirmi con la sua spada, canaglia ti ucciderò senza pietà! - inuyasha schivò un'altro colpo- possibile che non sia ancora morto?!- schivò un'altro colpo .
- ma che razza di demone è? ! Viene colpito al cuore e combatte come si niente fosse!- disse sconvolto shippo- ricorda che quel demone mise in seria difficoltà anche il padre di inuyasha, finché il suo corpo non verrà distrutto lui vivrà! - sakura si alzò - allora totosai, ora che inuyasha ha alleggerito tessaiga, posso bruciare quel bastardo - totosai le tirò il martello in testa- stai seduta e guarda! Quel demone è troppo forte persino per te!-,- sono sopravvissuta a cose peggiori- borbottò arrabbiata .
Nel frattempo inuyasha correva a destra e manca schivando le sfere di Ryukotsusei, finché non venne sbattuto contro la parete dalla cosa di quest'ultimo - maledizione...è difficile , quel demone ha un corpo davvero coriaceo -,- te l'ho detto non c'è la pupi fate finché usi una lama così poco affilata - all'improvviso inuyasha sentì uno strano odore, simile a quello della cicatrice del vento, e notò che quest'ultima si stava avvolgendo attorno alla lama di tessaiga - canaglia è giunta l'ora della tua fine -,- ah! Dannato ora vedrai che non sono più quello di prima ! CICATRICE DEL VENTO! -sferrò il colpo contro quello di Ryukotsusei, sovrastandolo e colpendo in pieno il demone - MA CHE FIGATA! -,- inuyasha!-,- fantastico! - dissero sakura,kagome e Sango , vedendo il corpo del demone ridotto a fette -stasera sushi di drago!- commentò sakura avvicinandosi a inuyasha - ricordami di non farti arrabbiare -,- gia ! Ora posso utilizzare tessaiga quando voglio! - si batterono il 5- è troppo presto per cantare vittoria!- urlò loro totosai, mentre il corpo di Ryukotsusei si rialzava- è tutto quello che sai fare canaglia? Mi hai proprio deluso -,- guarda, se dici canaglia un'altra volta ti ammazzo - disse sakura preparandosi a combattere - sakura...-,- eh no, non voglio fare la spettatrice per tutto il tempo!- Ryukotsusei ricominciò a parlare - davvero ti sei illuso di potermi sconfiggere con quella tecnica? Tocca a me -,- scappate! Ora sta facendo sul serio!-,-che cosa!?- dissero sakura e inuyasha rivolti verso totosai.
- la sua aura demoniaca è impressionante -,- NON RESTATE LI INCANTATI! FUGGITE IMMEDIATAMENTE! -inuyasha ripose :- come posso farlo? Ryukotsusei ha una grande voglia di combattere -,- ora sei in grado di usare tessaiga! Dovrà bastarti! - ma inuyasha ignorò totosai e sakura si sedette in un angolo aspettando il momento giusto .
Inuyasha si girò verso Ryukotsusei e disse - non dovresti essere tanto ottimista! Aspettavo proprio uno come te! Anche perché se riuscirò a sconfiggerti vuol dire che sarò diventato più forte di mio padre! - corse verso il demone - canaglia, ti spedirò all'inferno proprio come ho fatto con tuo padre - mentre tutti gli altri si allontanavano, sakura osservava inuyasha andare addosso alla sfera energetica.
- sta per usare il Bakuryuha! - disse totosai, mentre la sfera si avvolgeva attorno a inuyasha ,poi con la cicatrice del vento colpì la corrente demoniaca , sferrando un colpo talmente forte da respingere L'aura demoniaca di Ryukotsusei e rivoltargliela contro, distruggendo il suo corpo pezzo dopo pezzo .
- bravissimo inuyasha - disse sakura camminando tra i resti del demone - tubsei rimasta qui a guardare?-,- certo, un bel posto in prima fila! Però uff, oggi non ho fatto niente -,- sarà per la prossima volta - le disse mentre il vento portava via i resti del cadavere .
- comuqnue la mossa che hai appena utilizzato si chiama Bakuryuha -,- Bakuryuha? -,- esatto! È molto più potente della cicatrice del vento! - disse sakura mentre gli altri kikyo raggiungevano e gli facevano i complimenti.
Poi andò da totosai - ho capito sei stato tu!- disse tirandogli un pugno - mai avrei pensato che tu avessi preso una simile precauzione! Sei stato tu a dotare tessaiga di un nuovo trucco! Adesso è molto più potente di prima! -,- questo significa che c'è l'hai fatta senza capire nulla di quello che accadeva? Hai usato il Bakuryuha! Una tecnica segreta di tessaiga , diciamo che la cicatrice del vento avvolge la corrente demoniaca del nemico e la rimanda indietro , aggiungendoci la forza d'urto di tessaiga , in teoria funzionerebbe così, ma la cosa più difficile da capire è il punto esatto dive scagliare il fendente, la si può utilizzare solo se si ha una forte energia vitale -,- io Mi sono limitato a colpire Dove ho sentito puzza di bruciato -,- be, ora sei capace di utilizzare a pieno tessaiga -disse Miroku - e questo è soltanto l'inizio hehehe, vi lascerò a bocca aperta! Pronti? Via!- scagliò la cicatrice del vento contro una montagna, distruggendola - grande inuyasha- disse sakura saltellando, mentre inuyasha continuava a distruggere montagne .
( dona anche tu un cazzotto a inuyasha per impedirgli di distruggere le montagne
1 like = un cazzotto = una montagna salvata )
- SMETTILA ADESSO BASTARDINO! -,- prova a fermarmi sakura!- kagome interruppe i due - inuyasha, a cuccia -,- maledizione....Mi ero dimenticato di kagome...- sakura rise e cominciò ad andarsene , seguita da Miroku - allora Miroku , giurami che non lo dirai a nessuno -,- certo divina sakura, non dirò a nessuno che è innamorata di sesshomaru -

















UN AMORE DEMONIACO 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora