20

1.9K 81 15
                                    

- tsk, non sperare di battermi con quelle misere sfere di fuoco!- disse sakura a Kara.
Sesshomaru le scagliò contro un attacco con tokijin, e nello stesso momento anche sakura lo fece con tokijin, mandando la gatta nel fiume - Come diavolo ha fatto inuyasha a farsi battere da quell...-,- attenta - sesshomaru la tirò indietro e con un balzo schiavarono la lancia di Toren, che si conficcò nel punto dove poco prima c'era sakura.
La radura circostante venne rispetta di ghiaccio.
- mi hai sorpreso, combattere al fianco di un'umana, forse è per compensare la tua debolezza?-,- di che diavolo stai parlando Toren -,- del tuo braccio perduto, infondo significa che hai incontrato qualcuno che è stato in grado di mozzartelo- sesshomaru e Toren attaccarono nello stesso istante, causando una forte esplosione.
- ormai manca poco alla cerimonia, vi aspettiamo a braccia aperte - rise e scomparve - che stronza , come osa- borbottò sakura riferendosi agli insulti che aveva rivolto verso sesshomaru.
Quando entrarono , trovarono le 4 pantere e i loro servitori inginochiati davanti al gigantesco cadavere di quello che doveva essere il generale .
Sesshomaru provò a rompere la barriera , senza avere successo - dobbiamo aspettare inuyasha, lui può distruggerla, ha una tecnica apposita- gli disse sakura.
- preparati a morire sesshomaru - gli disse Toren da seduta , facendo incazzare ancora di più sakura.
Il cadavere si mosse ed afferrò Il tavolino posto davanti a lui, dove erano riposti i frammenti , e se lo mangiò- inuyasha muoviti....- l'attenzione di sakura si concentrò poco distante dal patibolo Dove c'era il generale .
Li sopra c'èrano i suoi amici, kagome , e gli abitanti del villaggio - kagome!-,- kagome!- poco distante Da loro arrivò koga, che però venne mandato lontano per colpa della barriera - sakura! Per fortuna dei qui!- disse kagome sorridendo .
- non riuscirete a superare questa barriera!-,- aspetta che vengo li e ti uccido con le mie mani puttana - disse sakura rivolta a Toren.
La mano del generale si avviccinò al gruppo di persone , e queste si ritirarono spaventate in un angolo .
Miroku si mise davanti a loro con l'intento di liberare il vortice, ma quando lo fece , si bloccò come paralizzato e cadde in ginocchio - Miroku! - sango corse ad aiutarlo.
La mano allora andò verso kagome , che se ne stava lì in piedi terrorizzata .
- kagome !- inuyasha fece la sua apparizione con in mano tessaiga rossa - te la sei presa comoda eh inuyasha?- disse sakura, mentre con la coda dell'occhio studiava la reazione di sesshomaru.
Con un solo fendente inuyasha distrusse la barriera - perfetto inuyasha- sakura lo affiancò tenendo in mano chizakura - che c'è? Ti sono mancato? -,- avrei già fatto piazza pulita se non ci fosse stata quella barriera - vennero circondati dai demoni gatto.
Jaken nel frattempo Correva verso il suo padrone - chissà come ha fatto inuyasha a potenziare tessaiga...-,- basterà chiedere a sakura - sesshomaru guardava indifferente sakura che stringeva la sorella - accidenti a te, me ne vado per 5 minuti e tu ti fai rapire!?-,- e tu doveri allora? !-,- a farmi una passeggiata...piuttosto stai bene?-,- si state tranquilli- li abbracciò entrmabi - ero sicura sareste venuti a salvarci- poi venne presa tra le braccia da koga - no preoccuparti kagome , adesso sono qui - 5 secondi dopo aveva la faccia premuta per terra e i piedi di sakura e inuyasha su di essa - stalle lontano lupo merdoso - dissero in coro .
Koga si rialzò e prese kagome giusto in tempo per spostarla dalla traiettoria della mano del generale , mentre inuyasha veniva schiacciato in pieno - che idiota - disse sakura .
Inuyasha riuscì a rialzarsi e a tagliare a metà la mano del demone - è riuscito a ferire il signore!- esclamò Toren sorpresa , e sakura le rivolse un bel dito medio .
- inuyasha, sakura , I frammenti sono nella gola -,- grazie sorellina, è il momento di tagliare la testa al generale - kagome andò a portare in salvo gli abitanti del villaggio , ma vennero bloccati dai gatti - ehi xhe state facendo! Siamo vittime sacrificali! Se ci uccidete scatenerete l'ira del generale! Fateci passare! - è cominciò a farsi strada spostando i demoni - questa è la mia sorellina- .
Inuyasha, molto ingenuamente, tentò di colpire il generale alla testa , cosa che lo fece solo cadere - abbiate pazienza mio signore, avrei come sacrificio le teste dei figli del generale cane!- esclamò Toren.
- tsk, non mi interessa se è il vostro signore , non gli permetterò di rinascere a spese di persone innocenti -,- ma quanto sei eroico inuyasha , poi sarei io quella con le frasi ad effetto - Toren puntò contro di loro la propria spada - sacrificheremo te per primo, insieme alla ragazza -,- fatevi sotto!Laverò tessaiga con il vostro sangue !-inuyasha si ritrovò subito circondato da ghiaccio, fuoco e il vento di petali , per poi venire schiacciato da Shuran - devo sempre fare tutto io- sakura afferrò Shuran e lo lanciò in aria , per poi colpirlo e mandarlo al tappeto.
Poi schivò velocemente il colpo che sesshomaru aveva lanciato contro le pantere, mandandole tutte al tappeto , compreso inuyasha - non vale !- disse sakura -avevo appena cominciato a scaldarmi- ribattè sakura, rimasta illesa- ma che diavolo ti passa per la testa? !- gli ringhiò contro inuyasha - resta pure a dormire , anche tu sakura, questi sono i miei avversari e le mie prede -,- col cacchio sesshomaru , hanno rapito mia sorella , quindi, devo ucciderli! - sesshomaru la spostò di lato - infatti! Sei tu che ti sei intromesso per primo!-,- inuyasha taci!- i due cominciarono a lottare - Perché deve sempre finire così...- disse sakura sedendosi accanto al Kappa - concordo! Voi tre insieme potreste essere imbattibili! - intanto i due fratelli lottavano senza cagare di striscio il generale.
- ma che diavolo hanno quei due -,- saranno davvero fratelli?- si chiesero Kara e l'altra tipa - perché combattono ...- si chiese Shuran -. meglio così - esclamò Toren.
- litigano perché sono due teste calde, e poi, la vostra avversaria sono io ' disse sakura - peggio per te mocciosa - le 4 aure demoniache dei 4 fratelli si unì in una sola , gigantesca aura di fuoco, ghiaccio, petali e fulmini.
Però, con molto disaccordo di sakura , ad ucciderli fu il generale stesso , o almeno 3/4 dei fratelli .
- accidenti! Ora devi morire anche perché mi hai tolto il divertimento schifoso mucchietto d' ossa andato a male!- lentamente l'aspetto del generale gatto stava tornando lentamente alla sua forma originale : un enorme gatto marrone con 3 corna e degli artigli enormi - voi siete i maledetti figli del generale cane , e adesso divorerò anche le vostre luride anime , maledetti cani- tentò di colpire inuyasha, che schivò il colpo di artigli , mentre sesshomaru lo colpiva dall'alto - levati di mezzo!cicatrice del vento! -colpì in pieno il demone, ma non gli fece nulla- inuyasha ricorda che è più potente di quel semplice Ryukotsusei, e che ha i frammenti dentro di sé - gli ricordò sakura che volava sopra le loro teste - zitta e fatti da parte!- sollevò inuyasha e lo mandò di lato giusto in tempo prima che gli artigli del gatto riuscissero a ucciderlo - dicevi?- schivarono le saette .
Sesshomaru deviava con nonchalance gli artigli - muori!-straordinariamente sesshomaru venne colpito, ma riuscì a rimettersi in piedi - tutto bene?- chiese sakura mentre inuyasha attaccava senza sosta il gatto .
Sesshomaru guardava con odio il generale e inuyasha - maledizione...- i suoi occhi divennero rossi e si alzò, ma quando stava per trasformarsi, si fermò e guardò la spada - tenseiga? Tu vuoi che ti estragga? - anche i suoi occhi tornarono normali .
Sfoderò tenseiga e si lanciò contro il demone .
All'inizio non sembrò avere effetto, ma lentamente il corpo del generale cadeva in ginocchio e tornava allo stato di cadavere .
- del resto occupatene tu - disse sesshomaru rivolto a inuyasha .
- inuyasha , pronto?-,- si , cicatrice del vento!- colpirono nello stesso momento ,facendolo cadere a terra.
- scusa bastardino, ma li prendo io, oggi non ho fatto niente - con un colpo tagliò la testa al demone e prese i frammenti.
Corse di fuori per restituirli a kagome , ignorando le pantere che lentamente tornavano in vita - dovete ringraziare il sommo sesshomaru! Il mio padrone ha usato il potere taumaturgico della sua spada tenseiga , e vi ha ridato la vita - disse jaken per poi correre dal suo padrone.
- ehi ragazzina! - Toren chiamò sakura - che vuoi?-,- di a sesshomaru che lo ringraziamo, e che ce ne torniamo a ovest -,- Sarà meglio per voi , e poi il mio nome è sakura , ricordatelo -,- Va bene , è stato interessante combattere contro di te , ci ricordi l'amica del generale cane -,- si, i miei poteri derivano dai suoi , e adesso smammate, prima che cambi idea - raggiunse sesshomaru - puzzi di gatto -,- grazie eh - incrociò le braccia e sorrise - quei gattacci di ringraziano -,- pf- jaken li raggiunse correndo - aspettatemi padrone! Mi sono ricordato di chiedervi una cosa -,- cosa vuoi?-,-inuyasha mi ha detto che alla battaglia prese posto anche il fratello di vostro padre, ma voi non me ne avete mai parlato -,- il suo nome è Tabù, è morto per l'amore che provava per la sacerdotessa degli elementi, per colpa di quella donna lui e nostro padre hanno combattuto , perché la donna si era infatuata di lui e non di nostro zio -,- che storia tragica -,- più che altro non esiste morte più vergognosa e stupida - si alzò in volo , e sakura lo seguì con la nuvola , mentre jaken si attaccava al piumone - che vuoi?-,- voglio salutare rin - si perse ad ammirare le stelle Stesa sulla nuvola, mentre dalla tasca tirava fuori una caramella .
Ne diede una anche a jaken , che la sputò subito perché era troppo dolce .

- ...sesshomaru viaggia sempre Dove mai sarà, con accanto lo zio jaken e la sorellona Dove se ne andrà...- rin stava cantando seduta su un masso.
- rin - la chiamò sesshomaru - signor sesshomaru! Sorellona!- sakura la abbracciò - ehila piccola -,- rin andiamo - rin annuì e prese A-uh, per poi cantare un'altra strofa - sempre lei lo aspetterà, sesshomaru le vuol bene e sempre tornerà-







CHE BEL FINALE PER IL TERZO LIBRO.
Allora
nel quarto ci sarà tanta di quella roba che Wow
Lo comincio immediatamente!





UN AMORE DEMONIACO 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora