4

1.8K 80 27
                                    

( spero mi sia venuto bene il disegno )

- lo sapevo, stavo solo sognando - disse kagome svegliandosi dal magnifico sogno che stava facendo, ovvero aver preso 100 ad una verifica .
Tutti gli altri stavano dormendo , e sakura, stesa accanto a lei stava parlando nel sonno - ti ammazzo........Maru...- sospirò e tornò a dormire.

La mattina dopo si rimasero in viaggio verso la prossima metà - che cosa!? Vorresti tornare di nuovo nel tuo paese?!-,- non c'è motivo di alzare la voce in quel modo inuyasha - disse kagome alzando le mani - insomma non ti rendi conto che questo è un periodo delicato per noi?!-,- certo che me ne rendo conto! Ma si da il caso che io debba sostenere un importante esame !-,- cosa? Un esame? E che roba è un esame?- ,- è una specie di prova che devi superare mostrando le tue capacità e quello che hai imparato , per poi passare al livello successivo, chiaro inuaysha? - disse sakura, parlando in modo che il ragazzo potesse capire - ah! Ancora con questi stupidi test!-,- ti pregoo, sono soltanto tre giorni!- .
- certo che la vita della divina kagome è davvero faticosa -,- per lei sarebbe più comodo rimanere qui per sempre - dissero Miroku e shippo - comuqnue , divina sakura voi non dovete superare questi test? -,- no Miroku, si dà il caso che io sia una degli adolescenti più intelligenti del Giappone, e visto che ho 5 anni in più di kagome quei test li ho superati alla perfezione - disse cercando di non essere troppo vanitosa .
- dimmi, ti piace così tanto andare a fare i test!? Kagome?!-,- ma come puoi pensare che mi piaccia? !- Sango raggiunse i due- scusate...Mi rincresce
Dirvelo...ma anch'io dovrei tornare al mio paese per tre giorni -,- vuoi tornare al tuo paese?!-,- al villaggio degli sterminatori? !- chiesero i due - si, hiraikotsu dev'essere riparato, devo andare per forza , in questo periodo l'ho utilizzato troppo- inuyasha, davanti alle suppliche delle due si arrese - d'accordo! Ma solo per tre giorni!-,- evviva! Allora posso andare anch'io vero?-,- scusa mi dispiace , tra 4 giorni mi troverete al villaggio della somma kaede , forza kirara partiamo subito - Sango e la gatta volarono via .
- possiamo approfittarne per riposarci! - disse Miroku - intendi forse che con Sango non riesci a riposare? - chiese sakura guardandolo con la faccia perversa - non intendo dire questo -,- ammettilo Miroku, cosa fate di notte?!-,- non sono affari tuoi - .
Si fermarono ai pressi di una montagna roccioso, e non si vedeva una accidente per colpa della nebbia - chissà come mai c'è così tanta nebbia - si chiese Miroku - e che te frega, l'importante è che riusciamo a vedete Dove andiamo - disse sakura sedendosi sulla sua nuvola.
Shippo, attirato da uno strano oggetto rosa che galleggiava nel fiume, si avvicinò ad esso -e questo cos'è? - l'oggetto in questione era una specie di pesca con sopra una faccia umana - questo frutto ha un aspetto spaventoso - Miroku gli si avvicinò - è un ninmemca ( forse ho capito male , sorry)-,- mai sentito , che cos'è? -chiese sakura - è una pianta demoniaca che nutrendosi di essere umani produce frutti dal volto umano -,- in sostanza è un frutto prodotto da un demone pianta - disse inuyasha - propri così, dal momento che la corrente del fiume ne sta portando a valle parecchi, immagino debba trattarsi di un albero piuttosto grande -,- Sicuramente non avrà problemi a trovare concime con tutte le guerre qui intorno - disse sakura - si però...Mi domando che senso possa avere una battaglia tra queste montagne -,- ha ragione - disse kagome - non ci resta che andate a vedere!-, - scusa ma non dovevi andare a casa?-chiese inuyasha, poi notò che nessuno lo stava ascoltando - ehi! Ve ne andate senza considerarmi! ?-,- smettila di farci perdere tempo! Vado di fretta io!- disse kagome - ma guarda te -,- gia, roba da matti -dissero sakura e inuyasha , che erano rimasti indietro .

Ormai si era fatta quasi sera , e il gruppo era ancora alla ricerca dell'albero.
Videro i frutti demoniaci cadere dal pendio della montagna - siamo sulla strada giusta, l'albero si trova lassù - disse Miroku indicando la sommità del pendio , dove effettivamente c'era un albero - eccolo!-,- è la prima volta che vedo un albero di ninmemca così grande , tra l'altro qui intorno c'è un'intensa aura demoniaca -,-bene - inuyasha salì per primo, con sakura dietro - inuyasha, che hai intenzione di fare?- chiese la ragazza - Sto andando ad abbattere quel albero no?- ripose lui- vengo anch'io! -,- anche io!- dissero Miroku e kagome - non faremo in tempo a portarvi lassù entro il tramonto - inuyasha proseguì, e sakura sospirò - vuole abbattere l'albero prima che diventi notte quello stupido -,- e che senso ha scusa?- chiese kagome , e sakura e shippo dissero - stasera c'è la luna nuova - sakura seguì inuyasha, sicura al 100% che dovrà fare tutto lei .

UN AMORE DEMONIACO 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora