11

1.5K 87 58
                                    

Sì trovavano in mezzo a un prato, il cielo era nuvoloso, e tutti erano in allerta .
Attorno a loro aleggiava una forte aura demoniaca .
- state pronti, si sta avvicinando - disse Miroku - ma dov'è?! Se vuoi attaccarci fallo e Basta!- disse inuyasha abbastanza incazzato.
Sentirono delle scosse e uno strano movimento proveniente dal sottosuolo - è sotto!- esclamò sakura , mentre poco lontano da loro un centopiedi gigante fuoriusciva dal terreno.
Cominciò a spruzzate acido dalla bocca, e tutti riuscirono a schivarlo.
Miroku attaccò per primo, alla nuca, e l'insetto emise uno strano gas - colpo di grazia!- kagome bloccò inuyasha , sakura e sango giusto in tempo - credo sia già fuori combattimento - disse kagome , e infatti poco dopo il cadavere cadde alle spalle di Miroku - e io che pensavo di potermi scatenare un po! - ringhiò inuyasha - se vuoi sfogare la rabbia combatti con sakura- disse kagome.
- che delusione - esclamò Sango osservando il cadavere.
Da lontano si sentirono delle voci felici e grida di gioia . Appartenevano agli abitanti del villaggio - e quelli da dove sbucano fuori? - chiesero confusi inuyasha e sakura .
Un uomo basso a paffuto si avvicinò a miroku- ti ringraziamo per il tuo aiuto giovane monaco , grazie per aver distrutto il demone che disturbava il nostro villaggio-.
- da un pappamolle come quello?- disse inuyasha, e kagome gli tirò una gomitata - per ringraziarvi possiamo offrirvi qualcosa - Miroku osservò le donne del villaggio - mi dispiace , ma temo di dover rifiutare -,- peccato, le ragazze più giovani di stavano preparando...-,- aspettate! Se non accetto la vostra proposta potrei offendere Buddha - .
- dannato monaco maniaco - disse Sango leggermente, ma proprio leggermente , incazzata, mentre osservava il viso beota di Miroku.

Quella sera si ritrovarono a dover cenare insieme ai pochi abitanti del villaggio, e , ovviamente ,sakura e inuyasha litigavano per il cibo .Nel frattempo Sango guardava scocciata Miroku che ci provava con le giovani del villaggio .
Quando Miroku fece la solita domanda ad una ragazza, una vecchietta prese il suo posto

E trascinò via con sé il povero monaco - Sango aiutami!-,- tsk, puoi andare a fare tutti i figli che vuoi con la compagna che hai scelto, auguri - ,- divertiti Miroku! - sakura dovette appoggiarsi ad inuyasha per non cadere dal ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E trascinò via con sé il povero monaco - Sango aiutami!-,- tsk, puoi andare a fare tutti i figli che vuoi con la compagna che hai scelto, auguri - ,- divertiti Miroku! - sakura dovette appoggiarsi ad inuyasha per non cadere dal ridere .
- che bello, persino in un'epoca così esiste l'intimità familiare, mi da sollievo -esclamò kagome - che cos'è l'intimità familiare? -,- è quando ci si riunisce per mangiare o per festeggiare tutti insieme , ad esempio io e sakura abbiamo una intimità familiare molto stretta - sakura abbracciò la sorella -ovvio, nessuno deve toccare la mia sorellina - inuyasha provò a immaginare la scena :

- che bello, persino in un'epoca così esiste l'intimità familiare, mi da sollievo -esclamò kagome - che cos'è l'intimità familiare? -,- è quando ci si riunisce per mangiare o per festeggiare tutti insieme , ad esempio io e sakura abbiamo una intim...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

( ecco Sebas-Chan26, sesshomaru è apparso presto 😂)
E gli vennero i brividi - e dovrebbe darmi sollievo? -,- che c'è? Hai immaginato di pranzare con lo scheletro gigante di tuo padre? - chiese sakura divertita - peggio, con sesshomaru - sakura scoppiò a ridere, mentre inuyasha si lasciava cadere sfinito sul pavimento .
- se ti Corichi subito dopo mangiato diventerai una mucca inuaysha! Anche tu sakura!-,- ah che me ne importa- risposero i due , e poi inuyasha tirò una sberla sulla guancia dell'amica - ahi! bastardino!- inuyasha aprì il palmo e mostrò il vecchio miyoga- oh ciao miyoga -,- Salve! Sono venuto a vedere come stava il signorino inuyasha-,- ah si? E dove sei stato fin'ora?-chiese inuaysha miyoga arrossí e cominciò a ridere - comuqnue signorina sakura il suo sangue è delizioso! Capisco perché il signorina sessh...- sakura lo prese e lo lanciò contro il muro - zitto
!-,- che stava per dire sakura?- inuyasha guardò l'amica - che tu ha fatto sesshomaru? -,- niente inuyasha, anzi non lo vedo da un pò -,- dovresti smetterla di vederlo!-,- eddai non fare il gelosone! Lo sai che ti voglio bene! Sakura lo abbracciò e rise - sei già ubriaca sakura?! - chiese furiosa kagome - Sto solo coccolando il cane!-,- staccati! -

Finita la cena tutti andarono a dormire .
Inuyasha, sakura e kagome vennero svegliati dai rumori esterni - se siete dei demoni tornate domani! Io ho sonno! - disse la sacerdotessa menando chizakura , ancora mezza addormentata.
L'origine del rumore proveniva da Sango e che cercava di colpire Miroku con hiraikotsu - non potete fare le vostre liti amorose altrove?- shippo sbadigliò e tornò a dormire - appunto! Stavo facendo un sogno meraviglioso! - anche sakura e inuyasha stavano per tornare a dormire, ma Miroku kikyo richiamò - Sango non sembra padrona di sé! - sakura e inuyasha corsero a fermare Sango, placcandola.
La ragazza cadde tra le braccia di Miroku, e questi le palpò il sedere, beccandosi uno schiaffone .
Tutti , dopo una analisi che Sherlock levati, giunsero alla conclusione che il colpevole della possessione di Sango era il millepiedi debolissimo .
Andarono tutti sul luogo del cadavere, e iniyasha e miroku lo sigillarono.
- kagome tu non hai fortuna con gli uomini, se non lasci quello attuale non avrai i giorni sereni- le disse miyoga -vediamo Sango, anche il tuo destino è infausto, il tuo cuore batte per un donnaiolo,ora sakura , vediamo...La tua vita sentimentale è interessante, presto verrai ricambiata dall'uomo che ami - la ragazza arrossí e cadde a terra - che bello...- all'improvviso kirara cominciò a ringhiare verso Miroku , che scattò verso sango- stavolta non ti perdono! - cercò di colpirla varie volte.
Poi all'improvviso inseguì sakura - fermati !- poi però cominciò a inseguire shippo , per poi cadere a terra.
Dietro di loro all'improvviso apparve un'altro millepiedi.
- era questo che si impossessava di noi!- esclamò Sango.
Inuyasha riuscì a farlo fuori velocemente con la cicatrice del vento .
All'improvviso sakura cominciò a ridere che Light yagami levati , poi tornò subito seria e cominciò a inseguire shippo con un ghigno sul volto.
Invece di correre però saltava come una specie di coniglio - sicuri che non sia ubriaca?- chiese inuaysha - fermati miyoga! - esclamò sakura .
Inuyasha si mise da guardia davanti a shippo- miyoga ce l'ha con te-,- quella non e è sakura! - esclamò la pulce saltando sulla testa di inuyasha.
( ok, sakura morirà di vergogna )
Sì avvicinò a inuyasha e si abbassò un lembo del kimono - se pensi di potermi sfuggire ti sbagli di grosso mio caro , il mio corpo è destinato ad appartenerti in tutto e per tutto - abbassò ancora di più il kimono - sakura! Torna in te!-,- tu e io...saremo una famiglia avvicinò la mano alla testa di inuyasha e afferrò qualcosa - a cuccia!- gridò kagome, e inuyasha cadde sopra sakura ( e indovinate Dove va a finire la testa? ) , ritrovandosi con viso nel seno della ragazza - inuyasha ! Insomma un pò di contegno - disse Miroku.
Sakura tornò in sé e prese inuyasha per il colletto, lo sollevò, e gli tirò un calcio in mezzo alle gambe - schifoso cane arrapato !- si mise a posto il kimono - ma che cosa stavo facendo? -,- ci stavi provando con inuyasha -,- MA CHE SCHIFO!-,- hai qualcosa tra le dita sakura - la ragazza guardò, e ci trovò miyoga - lasciatemi andare vi prego! - dal kimono di sakura uscì un'altra pulce, femmina.
Afferrò miyoga - per noi è venuta l'ora della resa dei conti!-.
- ma lei chi é?- chiese kagome confusa - oh ma che sbadata, io sono shoga, sono la fidanzata di miyoga - poi guardò miyoga che ancora si divincolava - tu devi stare zitto capito? !-,- questa pulce ha capito come trattare un uomo - disse sakura .
Alla fine si venne a sapere che la causa delle possessioni era colpa di shoga- sakura mi lasci andare!-,- con cazzo! Tu sapevi che ero posseduta da shoga ! Ora...Io avrei un modo per legare questo donnaiolo a voi signora, un bel matrimonio! -,- concordo! - disse kagome.
Miyoga piangeva senza sosta, mentre shoga era rossa come un peperone .

Le due pulci vennero portate al " patibolo " in groppa a kirara .
Poi però si venne a scoprire che miyoga era fuggito .

- quella maledetta!- sesshomaru tirò un pugno ad un albero dopo essersi rimesso i pantaloni.
Vedere sakura in quello stato lo aveva fatto eccitare di nuovo.
Poi la vide poco lontano che canticchiava sulla sua nuvola, e decise di andarsene prima di farsi vedere .

Eh si sesshomaru ha visto tutta la scena😂
Ricordatevi
Quando succhiano sangue a sakura, oppure viene ferita, nei paraggi c'è sempre sessho

UN AMORE DEMONIACO 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora