Inuyasha schivava senza sosta i colpi del demone , saltando a destra e a manca come un Grillo.
Poi però venne colpito - inuyasha sta attento!- disse calmo Miroku, " dirlo prima no?" Pensò sakura annoiata .
- hai capito adesso? Continuare a insistere non ha senso, fa il tuo dovere e lascia che il mio demone ti faccia a pezzi inuyasha - quest'ultimo si teneva gli artigli conficcati nella ferita ( genio dell'anno) - basta solo che io non usi tessaiga giusto? Io un avversario come questo lo sconfiggo con una mano sola !-,- non parlare tropo presto - lo avvertì tsubaki, e io suo demone tornò ad attaccare , e inuysha schivò il colpo - kisin tessho! -le solite rame rosse colpirono il demone , accecandolo- inuyasha cos'hai contro i cani giganti? Prima a uno tagli un braccio e ora l'occhio?- ,- sta zitta e buona sakura , me la sto cavando benissimo -,- ceeerto- inuyasha si avvicinò sorridente al suo avversario, illeso a terra - pensi di aver vinto?- la donna strinse la sera tra le mani e kagome cominciò a gemere di dolore - bastarda!- sakura oltrepassò inuyasha e tentò di afferrare la sfera , ma il serpente che avvolgeva tsubaki si lanciò contro di lei e si strinse attorno al suo collo- ragazzina stai al tuo posto , il mio avversario è inuyasha, e finché avrò la sfera, la vita di kagome sarà nelle mie mani - il serpente conficcò i suoi canini nel collo di sakura , e poi se ne tornò dalla padrona .
La cicatrice sul l'occhio del demone guarì, e gridò contro sakura e inuyasha - non so più cosa fare sakura...-,- io la ammazzo...- la ragazza si avvolse il fazzoletto di sesshomaru attorno al collo e affiancò l'amico.
- dovremmo provare a eliminare tsubaki o il suo shikigami - suggerì Miroku - esatto, kagome ci aveva detto di essere stata morsa...-disse sango, e il suo sguardo passò da kagome a sakura - esatto, quindi probabilmente è quello lo shikigami -indicò il serpente - io vado Sango, coprimi- il monaco cominciò a correre , ma venne bloccato da sakura - divina sakura....- tsubaki rise - magnifico, ora ho sotto il mio controllo questa sacerdotessa - sakura attaccò Miroku, e questi prima di schivare il colpo lanciò dei talismani contro tsubaki, ma vennero respinti e presero fuoco .
- sakura ma che combini?!- le urlò inuyasha, e la ragazza si girò verso di lui .
Il demone cane nel frattempo attaccava Miroku , e sakura saltò addosso inuyasha .
- più resisterete e più le sofferenze di kagome si prolungheranno- disse tsubaki, e difatti kagome respirava a fatica tra le braccia di Sango- le sue pene la consumano , però se lo desiderate posso farle fermare in questo esatto istante- strinse la sfera e kagome svenne , mentre sakura si avviccinava con chizakura in mano - vai sacerdotessa, uccidi kagome -- kagome, kagome alzati, fino a quanto hai intenzione di dormire?- kagome aprì gli occhi e si ritrovò nella propria stanza - ma...ma dov'è finita Sango, e inuyasha? E miroku e sakura? Perche mi trovo nel 0resente così all'improvviso? - ,- tesoro forse stai ancora sognando- le disse la madre - fai colazione insieme a noi vero?- chiese sorridente prima di uscire .
Quando arrivò giù non trovò sakura , ma solo sota e il nonno - kagome non si osa più salutare?-,- scusa nonno...ma quand'è che sono tornata a casa?-,- e dov'è che saresti andata?- chiese sota - ma non scherzate, ero nel mondo in fondo al pozzo con sakura , 500 anni fa , sapete no? Quando vado nell'epoca sengoku e ci sono i demone e tutto il resto -,- ma tu ti sei davvero infilata in quel vecchio pozzo?-,- certo, io e sakura andiano li di continuo! E avvolte inuyasha viene da questa parte!- ,- chi è inuyasha?- chiese sakura entrando in cucina -esatto di chi parli?- chiese il nonno- sakura proprio tu ti sei dimenticata di inuyasha? ! Ma che vi succede, dai inuyasha, quello con le orecchie da cane , tu lo chiami bastardino e ha un fratello di nome sesshomaru !- sakura la guardò confusa - per fortuna che ero io quella pazza - disse per poi sedersi - forse è meglio se oggi non vai a scuola - le disse sota - è soltanto addormentata - disse la madre .
Kagome dopo la colazione andò al pozzo, e lo trovò sigillato- non è possibile - disse , poi sota la chiamò per andare a scuola .- sakura...Tutto quello che abbiamo passato è stato solo un sogno?- le chiese kagome mentre sakura la accompagnava a scuola insieme alle sue tre amiche - che intendi? Parli ancora di inuysha? - le chiese - hai litigato con il tuo ragazzo?- chiese una dele amiche - il mio ragazzo? Si ma certo! Il mio ragazzo! Voi vi ricordate ancora di lui vero?-,- perché non diremmo ricordarcene? - chiese una .
" allora non è stato un sogno!"pensò kagome - è Hojo della sezione B giusto?- ,- COME SAREBBE A DIRE CHE TI SEI MESSA CON HOJO- sakura la scosse , e kagome sospirò - no no no! Non Hojo! Il mio ragazzo! Quello geloso violento ed egoista ricordate?!-,- e chi sarebbe?-,- se ti dà fastidio dimmi che lo ammazzo - disse sakura - hai due ragazzi contemporaneamente? - chiese chiese un'altra - ma no che state dicendo! -,- accidenti vai alla grande!- kagome sospirò e andò a scuola .