Tutti se ne stavano stesi dentro la casa di Kaede , dormendo beati .
L'unica sveglia era kagome che si mise lentamente seduta.
- ehi, ti senti meglio adesso?- chiese Inuyasha aprendo gli occhi.
- si ora sto bene - rispose Kagome .
Uno alla volta si svegliarono, tranne Sakura, lei dormiva beata sbavando per terra.
- svegliati su - Inuyasha le tirò un sasso in testa , e la ragazza aprì un occhio.
- Inuyasha...- prima che potesse ucciderlo Miroku la bloccò.
- sta calma su -
- okay...piuttosto- si girì verso Kagome- tu stai bene vero? Riesci a camminare? Hai fame? Hai bisogno di qualcosa? -
- tranquilla Sakura sto bene è tutto a posto!- rispose allegra allontanando la sorella .
Mentre Kaede preparava il pranzo, Miroku e Sakura andarono di fuori a parlare, mentre Kagome raccontava tutto alla vecchia.
- allora divina Sakura, come mai ieri siete tornata tardi?- le chiese il Monaco con il solito sorrisino perverso.
- mi sono fermata un pò con Rin e ci siamo fatte un bagno, però dopo sesshomaru mi ha guardato malissimo ! Chissà cosa gli ho fatto...-
- le cose non procedono bene eh? -
- sempre la stessa storia! Litighiamo, facciamo a gara a chi sottomette chi e poi io coccolo Rin...- sospirò e appoggiò la testa sulla spalla di Miroku.
- penso che forse il vostro non è un amore impossibile , infondo il padre di Inuyasha e Sesshomaru si è innamorato di un umana no?-
- gia...-
- su col morale allora! E poi a vedervi così sembrate proprio una piccola famiglia! Tu, sesshomaru, la bambina di nome Rin e jaken come animaletto domestico! - scoppiarono a ridere.
- sgorbio domestico piuttosto! - lei si teneva la pancia dalle risate , e dopo essersi calmati rientrarono.
- di che stavate parlando voi due?- chiese Inuyasha.
- niente tranquillo - prese la ciotola piena dello stufato di kaede e si sedette. - Sakura, Miroku , stavo dicendo ai vostri amici che questa Tsubaki ha lo stesso nome di una sacerdotessa che aveva sfidato Kikyo -
- sempre in mezzo alle palle sta kikyo uff - inuyasha tirò una sberla a sakura sulla testa , poi kagome si Agitò- sento la presenza della sfera -,- in che direzione?- chiese inuyasha alzandosi, insieme a sakura che stava finendo di mangiare .
Uscirono e kagome indicò verso nord - andiamo! -,- ma vecchia vieni anche tu?-chiese inuyasha notando che kaede li stava raggiungendo insieme a un cavallo - certo, dovete affrontare una sacerdotessa, ed è bene che io vi accompagni-,- 3 sacerdotesse contro una, mi sembra abbastanza equo - disse sakura salendo sulla sua nuvola - non sapevo che si rimanesse sacerdotesse anche da vecchie - disse inuyasha, e kaede guardò sakura e kagome - sapete cosa fare -,- certo! A cuccia!- sakura gli tirò allegramente una bastonata nella zona sacra, mentre kagome allegramente lo mandava a cuccia - così imparerai l'educazione - disse kaede, e il gruppi si mise in marcia .
Dopo un pò di tempo atterrarono.
Davanti alla foresta era disposta una barriera composta da vari amuleti - sarà facilissimo abbattere una barriera del genere!- inuaysha avanzi sicuro, ma pestò per sbaglio un amuleto che gli diede la scossa e lo fece cadere a terra - dicevi inuyasha?- sakura rise e anche shippo toccò l'amuleto, prendendo la scossa- non è il tempo di giocare - Miroku strappò l'amuleto - questa barriera reagisce au demoni , ci penseremo io e la venerabile kaede a toglierli -,- dargli fuoco no?- chiese sakura facendo comparire una fiamma sul suo indice - no, potrebbe reagire ai tuoi poteri demoniaci- le disse kagome abbassandole il braccio - oook-.
- ti aspettavamo! -,- eccoti demone!- due ragazzine saltarono sopra una delle rocce , una vestita di rosso e una vestita di blu - sei tu inuyasha? Colui che cerca di uccidere la venerabile tsubaki?- chiede rossa - che cosa? !Voi siete amiche di tsubaki?-,- la venerabile tsubaki è mostra sorella maggiore! -,- per noi è naturale difenderla!- aggiunge blu .
- sentire mocciosette, siete ancora in tempo per andarvene-,- ma se siete sacerdotesse nere non avrò pietà - dissero sakura e inuaysha - taci falsa sacerdotessa! E tu demone non osare chiamarci sacerdotesse nere!- disse rossa e blu aggiunse :- non prenderti gioco di noi demone !-,- ma come fate a non esserlo?- chiese inuyasha mentre dietro di lui c'era una torcia umana pronta a uccidere quelle due -basta! Io mi chiamo Momigi! - disse rossa - io mi chiamo Pota!-disse blu - siamo sacerdotesse perfettamente addestrate allo sterminio dei demoni!- disse Momigi -e non c'entriamo nulla con le sacerdotesse oscure capito?!- disse pota - tropo adorabili!- disse sakura - come mai non sono seguaci di tsubaki?- chiese sango .
Miroku si fece avanti e con un sorriso amichevole disse- cerchiamo di chiarire -,- fa silenzio! Tu sei un monaco giusto? E tu una sterminatrice e voi due...- disse Momigi indicando sakura e kagome , per poi confidarsi con pota .
- siete delle sacerdotesse? !- chiesero infine - be si cioè più o meno...-,- CERTO! E sono molto più potente di voi due mocciose!- ,- e nonostante ciò vi siete unite a questa banda di demoni?- disse Momigi indicando inuyasha , Shippo e kaede.
Quest'ultima sembro piuttosto irritata - mi avete preso per un demone?-,- guardate che non siamo malvagi!- ribattè shippo , e le due si girarono di nuovo -ehi Momigi, hai visto com'è carino quello?-,- si è carinissimo, e anche quel gattino!-,- e adesso che facciamo? -,- non lo so - .
- queste non mi sembrano cattive persone - disse kagome - tsk!/ah! -dissero sakura e inuyasha leggermente scocciati - dobbiamo cercare di convincerle - disse Miroku, poi si rivolse alle due bambine - ehi voi due!- ma venne interrotto proprio da quest'ultime -abbiamo capito!- Momigi indicò shippo - tu infido demone mascheri la tua faccia per ingannarci! - shippo cominciò a piangere - piantala shippo! Se non ci fanno passare useremo la forza!- disse inuyasha pronto ad estrasse tessaiga - proviamo a convincerle ancora un pò - disse Sango .
- sakura perché non fai quella cosa che piace tanto ai bambini?-,- quale?- chiese la maggiore guardando kagome - quella specie di...Nico Nico nii?-,- TELOSCORDI- ribattè sakura arrossita - Nico Nico nii?- chiese inuyasha - lascia stare -.
Nel frattempo Miroku era riuscito ad arrivare alle spalle delle due , sorprendendole - adesso vi spiego perché noi umani andiamo in giro insieme a quei demoni e alla sacerdotessa scorbutica, all'inizio di tutta la storia c'è la sfera dei 4 spiriti, i demoni miravano a...- mentre parlava stava palpeggiando le due , che lo presero a bastonate , poi anche sakura gli tirò una bastonata - schifoso pedofilo - sakura si girò verso le due - sentite mocciosette, io e questi umani andiamo in giro insieme a quel demone scemo perché tra lui e la mia sorellina c'è una relaz- venne interrotta da kagome che le aveva tirato una sberla in testa e l'aveva trascinata con sé .
Le due sacerdotesse lanciarono dei talismani, che si trasformarono in omini di Carta poco più grandi di un dito - ma cosa sono questi cosini adorabili?- chiese sakura mentre dava loro fuoco - sono shikigami, come quello di tsubaki - .
Gli omini pian piano venivano bruciati, tagliati o calpestati.
- voi siete demone potenti dunque - disse pota mentre due omini tornavano da loro con capello ciascuno - questo attacco ci serviva solo per entrare in possesso di un vostro capello - mostrarono un capello bianco e uno nero .
- vogliono creare shikigami a nostra immagine - disse kaede spaventata - astuta intuizione demone!-,- io sono una sacerdotessa!- con una perfetta coordinazione le due crearono degli shikigami , per poi lanciarli in aria .
- chissà che capelli hanno preso -,- qualsiasi avversario io lo abbatterò! -davanti a loro apparvero due bambole giganti assomiglianti a inuyasha e kagome .
- CHE CARINI!-disse sakura mentre correva addosso a quello di inuyasha - io non sono così! - ribattè il mezzodemone - questo shikigami è più carino dell'originale, mentre quello di kagome è più ciccioso- disse sakura mentre tornava dalla sorella - io non sono affatto così! - disse quest'ultima arrabbiata .
- attaccate!- i due shikigami avanzarono.
Quello di kagome saltellava mentre quello di inuyasha correva , e sakura era stesa a terra che rideva e si teneva la pancia .
Quando inuyasha provò ad attaccare lo shikigami, questi ricopiò la sua mossa e inuyasha finì a terra .
Lo shikigami kagome scoccò una freccia contro inuyasha , che la schivò per un pelo - non intralciarmi kagome!-,- non chiamare quella cosa abominevole con il mio nome!- kagome osservò inuyasha e lo shikigami inuyasha - A CUCCIA! - quello originale cadde a terra, mentre lo shikigami continuava a correre , per poi pestarlo.
- kagome che fai?!-,- ehehe ti chiedo scusa -.
Inuaysha sfoderò tessaiga , e lo shikigami fece lo stesso , solo che la sua sembrava una spada di gommapiuma
IInuyasha attaccò, ma lo shikigami kagome lo bloccò con una freccia - gr...kagome tieni occupata kagome! -,- ti ho detto di non chiamarla col mio nome! Piuttosto vedi di fermare l'altro inuaysha! -,- quello non sono io!-.
- divina sakura , ha intenzione di intervenire?-,- neanche per sogno, mi sto divertendo da matti!- mentre quei due litigavano lei stava mangiando pop corn- sakura alzati e dacci una mano - disse sango.
Sakura si alzò - vabbe che sono copie...ma l'idea di affrontarli un pò mi disturba - disse Miroku - a me no, anzi, distruggere un peluche a forma di inuyasha potrebbe essere un ottimo antistress, ok, Miroku, tieni occupato inuyasha, Sango, tu kagome , io li brucio- dietro di loro gli originali dissero :- quelli non siamo noi!- inuyasha scansò Sango e Miroku - una situazione come questa va risolta il prima possib...ma dov'è sakura? - quest'ultima era corsa incontro agli shikigami .
Inuyasha stava per raggiungerla ma sia lui che shippo si ritrovarono bloccati - Sango! Miroku! Occupatevu delle mocciose!- disse per poi saltare sulla testa dello shikigami inuyasha e dare fuoco a lui ed shikigami kagome .
Nel mentre Sango aveva colpito le due sacerdotesse con hiraikotsu, mandandole a terra.
- alla fine devo fare sempre tutto io - disse sakura atterrando accanto a inuyasha - ma sta zitta, la prossima volta che distruggi qualcuno al posto mio ti ammazzo -,- certo certo -mentre loro litigavank Miroku corse incontro a pota e Momigi, per poi parlarle - non c'è da temere per la loro vita , sono solo svenute- Sango lo prese per un orecchio e lo tirò su - ora che ne facciamo di queste due?- chiese kagome - io mi assumerò il compito di spiegare loro la mostra storia -,- shippo, kirara, restate con Miroku - disse Sango - così loti tenete d'occhio - continuò kagome.
- stiamo perdendo tempo! Io vado a inseguire tsubaki!-,- ti seguo!- inuyasha e sakura corsero contro la barriera, e inuyasha venne fulminato- non ci hai dato il tempo di rimuovere la barriera - disse kaede mentre questi se ne stava steso a terra.- li c'è un tempio !-,- la sfera è lì dentro!- disse kagome mentre si avvicinavano sempre di più alla costruzione.
Inuyasha e sakura entrarono per primi , e rimasero bloccati dentro una barriera - ma che cazzo!- inuyasha riuscì a rompere la barriera , permettendo agli altri di entrare - fatti vedere vecchia megera! -urlò Sakura.
Poi tutti si girarono verso la montagna , da cui fuoriusciva un fumo rosso.