19

1.6K 72 3
                                    

- che cos'è questo posto? - chiese rin .
Si trovavano in cima ad una rupe in mezzo alle montagne , avvolte dalla nebbia .
- questo rin, è il posto dove per molti anni rimase sigillato un potente demone di nome Ryukotsusei, fa impressione pensare che ora sia stato distrutto per sempre , padron sesshomaru, sarà stato davvero inuyasha a sconfiggerlo? -,- è così, anche se non so spiegarmi come abbia fatto, e sakura non vuole spiegarmelo -,- ahahah....Non avrei mai pensato che inuyasha potesse battere Ryukotsusei, perfino vostro padre riuscì soltanto a sigillarlo...e con molta fatica , inuyasha invece lo ha...EHI ASPETTATEMI PADRONE - infatti sesshomaru, rin e A-uh se ne stavano andando .

- sono in ritardo! -,- gia , ancora non si vedono - disse shippo .
Lui e iniyasha stavano aspettando le due sorelle seduti sul tetto della casa di kagura.
- ohi! Sakura higurashi non è mai in ritardo! - infatti stava camminando verso di loro - che fine ha fatto il tuo kimono?-,- puzzava di sale , quindi mia madre lo sta lavando - indossava dei pantaloni neri ,con chizakura attaccata alla cintura a sinistra e la borraccia a destra , poi indossava una maglietta blu con sopra una felpa nera senza maniche , e il cappuccio aveva le orecchie da gatto , ed infine un foulard nero- insomma! Sono passati tre giorni! Dov'è kagome?!- cominciò a correre verso il pozzo - i cani obbedienti aspettano la padrona zitti e seduti!- gli gridò sakura .
Inuyasha Entrò in casa di kagome e si mise ad aspettarla coccolando pujo - inuyasha sei qui!- lo salutò sota - oh ma che bella sorpresa, sakura era appena partita -,- lo so, ma dov'è kagome?-,- la sorellona è ancora a scuola - gli disse sota - dovrebbe tornare a momenti - aggiunse la madre.
Verso il tramonto kagome fece ritorno , ma ignorò totalmente inuyasha quando questi la salutò, poi però si accorse di lui - che ci fai qui?-, - sono venuto a prenderti -,- non c'era bisogno che venissi , avevi già mandato sakura -,- si ma quella la se ne sarà dimenticata , e poi fino a quanto pensavi di rimanere di qua?!-,- potrò starmene un pò a casa mia no? -,- comunque preparati, partiamo -,- perché non vi fermate a cena?- propose la madre - possiamo benissimo mangiare all'arrivo -,- ma stasera preparo le bistecche - inuyasha sembrò cambiare idea.
- quando tornate di là portate questa a sakura -disse la madre mettendone una dentro un Bento ( uno di questi che tengono caldo il cibo ).

- insomma! Sicuramente si saranno fermati a mangiare!- replicò sakura lanciando sassi nel fiume.
- a me piacerebbe vedere il vostro villaggio natale - disse shippo - ti piacerebbe sopratutto il mio negozio preferito di caramelle , vendono di tutto! E il proprietario mi vede un favore, quindi mi fa pagare poco la roba -, -che favore? -,- ho , per sbaglio ,fatto cadere uno scaffale addosso ad un rapinatore , ma quel vecchietto mi ha ringraziato comunque-,- che fortunaa- mentre shippo e sakura parlavano di dolci , da dietro una delle case apparve il tanuki servitore - aiutatemi a nascondermi!-,- ma quello è Acchemon-,- ehi achi, è raro vederti nei territori abitati -gli disse miroku, facendolo uscire allo scoperto - lo so lo so, ma dovevo nascondermi, persino tra gli umani , sono qui, sono venuti da ovest!-,- chi?- sakura aveva già la mano su chizakura - i gatti!-,- che vuoi dire? - chiese sango - il clan dei demoni gatto è sul piede di guerra , vogliono la sfera ! E non esiteranno a uccidere! -,- ma che demoni sono...-,- demoni gatto? ! - miroku era confuso , sakura era estasiata .
- guardate - disse Sango.
Una ragazza stava scendendo lentamente la scalinata che portava al tempio.
- ho sentito dire che in questo villaggio vive una sacerdotessa - disse.
Da dietro le spuntava una coda da gatto dal pelo rossiccio, lo stesso colore dei capelli e degli occhi - e scommetto che dimora qui- indicò la casa di kaede.
- stai forse cercando me ragazzina?- la vecchia uscì e le parlò con tono di sfida .
- io sto cercando una sacerdotessa giovane! Indossa vestiti strani!-,- starà parlando della divina kagome- disse Miroku.
- a me non sembra pericolosa - disse sakura avvicinandosi - sei un demone gatto? -,- eh? I demoni gatto? Veramete siamo del clan delle pantere, siete pregati di non confonderci con dei felini qualsiasi - poi volse la sua attenzione ai vestiti di sakura- devi essere tu la sacerdotessa dai vestiti strani...- ,- sbagliato, è mia sorella , e se la vuoi, devi prima uccidermi - Acchemon si riparò dietro Miroku, e shippo dietro Sango .
- perché cercate una sacerdotessa?-chiese kaede - vorremmo soltanto che ci consegnaste. ..- da dietro le case apparvero una decina du demoni dalla forma felina- ...La sfera dei quattro spiriti-,- mi dispiace micetta, la sfera non è qui- sakura, Sango e Miroku si misero in posizione - e la sacerdotessa?-,- non siamo tenuti a risponderti!- le rispose Sango.
I demoni tirarono fuori gli artigli e si Scagliarono contro di loro .
Miroku e Sango li bloccavano con le rispettive armi, mentre sakura schiava i colpi analizzando il loro stile di combattimento, e infine tolse il tappo alla borraccia e circondò i sei gatti con delle bolle d'acqua, per poi buttarli nel fiume .
Intanto kaede aveva tentato di colpire la ragazza gatto con una freccia, che questa schivò, per poi richiamare a sé i demoni - torneremo!- gettò una bomba fumogena e scomparvero - tsk, se la Svignano con la coda tra le gambe - sakura richiuse la borraccia - per una volta i ritardi di kagome le sono stati utili- disse Miroku - gia, meglio se se ne sta a casa -,- ma inuyasha è appena andato a prenderla - .

UN AMORE DEMONIACO 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora