( SORRY WATTPAD AVEVA ELIMINATO INA SCENA SAKUMARU )
( ho saltato una parte dell'episodio 72 :
Riassunto:
Inuaysha si allena per niente da totosai ,E intanto kagome era andata via ,Ora inuyasha è tornato
Episodio inutile ai fini della trama
E poi c'era solo inuyasha)-di...divina kagome...- erano seduti in cerchio davanti al fuoco, e miroku e kagome stavano giocando a carte .
- evviva ho vinto!-,- hai preso da me sorellina hahaha- le disse sakura con in mano una bottiglia di sakè - è davvero brava - le disse shippo - tu invece sei una frana miroku - gli disse Sango.
- questo gioco coi tarocchi barbari è davvero stimolante - ,- non shono parocchi vecchio bonzo, shono carpe da bishcola!- sakura si stese a terra , leggermente ubriaca , facendo sospirare kagome - ha detto che sono carte da briscola -,- carte da briscola?- chiesero i tre confusi , facendo incazzare inuaysha - siete troppo rumorosi! Se proprio dovete giocare fatelo in silenzio -,- kapone, metti a guccia guel pane - kagome le prese la bottiglia di mano - basta bere! E tu inuyasha, perché non vieni a giocare?-,- perché non ne ho voglia! -,- come mai sei tanto arrabbiato?- chiese shippo .
- gia, stasera hai un pessimo umore - aggiunse Sango - se tieni il muso con noi non farai diventare più forte tessaiga -,- facciamoshi un goccio inshieme inupasha!- sakura scoppiò a ridere e cadde per terra .
- non stavo pensando a quello!-,- pensavi alla barriera di naraku?- a quanto pare kagome colpì nel segno, visto che cadde il silenzio .
- non preoccupatevi, sistemerò anche questo problema - shippo e Sango lo guardarono poco convinti , aspettando che gli dicesse il suo piano .
- inupasha non sha ghe fareee-,- zitta ubriacona!- ,- c'è l'ho io una soluzione!- attaccato al collo di inuyasha c'era il vecchio miyoga , che ingrassava a vista d'occhio succhiando il sangue del suo padroncino.
- conosco il modo per eliminare la barriera di naraku!-,- hai davvero scoperto qualcosa?-,- si, e sono venuto qui di corsa per farvelo sapere-,- dimmi tutto e ti lascio succhiare il sangue di kagome, o anche di sakura!- le due sorelle protestarono.
- dovrete recarvi al più presto nel covo degli Yakikomori, i demoni pipistrello!-,- nananannanana BATMAAAAN- ( scusate 😂) tutti ignorarono il commento di sakura, che ora stava imitando batman - qui vicino c'è un villaggio , dove vivono gli Yakikomori, e sono protetti da una barriera magica che nessuno può oltrepassare, ma c'è un custode che tiene d'occhio la barriera da generazioni , voi dovete affondare tessaiga nella sua carne!- l'ultima frase l'aveva detto con brutalità e serietà - dovete fare in modo che la lama sia bagnata dal suo sangue -,- così ne assorbe i poteri demoniaci - miyoga annuì in direzione del monaco - e ora, a me il sangue kagom-si beccò una sberla da quest'ultima, allora andò sul collo di sakura ( attento che mo sesshomaru ti mena )- bene , andiamo! Sono pronto a compiere una strage!- visto che sakura era tropo ubriaca per creare la nuvola , la caricarono sopra la schiena del verme giallo servitore di Miroku, che a quanto pare spunta a cazzo.Quando arrivarono la villaggio, sakura era lucida , e in lontanaza video un vecchio che stava per picchiare una ragazza .
Allora inuyasha bloccò il bastone , e sakura tirò una sberla a uno dei vecchietti, perché le andava .
- ohi, avete detto Yakikomori giusto? Diteci dov'è il loro covo e dirò alla mia amica di non uccidervi - disse inuyasha .
Nel frattempo kagome aiutava la ragazza a rialzarsi .
Il viso era pieno di lividi, e i capelli neri erano tutti in disordine - che modi sono , aggredire in gruppo una donna indifesa!- gli urlò contro Miroku incazzato.
Il gruppo disordine uomini indietreggiò - non sappiamo dov'è il covo di quei dannati , dovreste chiederlo a lei piuttosto! È lei l'umana depravato che tiene rapporti coi demoni! Ha persino avuto una figlia da uno di loro- il tipo che aveva parlato si ritrovò la lama di chizakura sotto il mento - perché, ti crea qualche problema forse? Secondo me anche tua madre dev'essere andata con un mostro , è l'unica spiegazione plausibile per la brutta faccia che ti ritrovi - l'uomo guardò la ragazza furente, ma si ritrovò a indietreggiare quando vide i suoi occhi diventare rossi per un attimo .
Dopo aver mandato via gli uomini, la donna li invitò dentro la sua casa - perché volete sapete dov'è il loro covo?-,- semplice, siamo qui per sterminarli - la donna guardò interrogativa inuyasha- inuyasha cerca di non correre troppo- poi il monaco si girò verso la donna - quegli uomini hanno detto che hai consegnato tua figlia agli Yakikomori, perché? -,- i demoni pipistrello fanno il loro nido in questa zona fin dai tempi più remoti , sono esseri orribile che succhiano il sangue alle persone , ma non il mio Tsukoyomaru, il padre di mia figlia , lui non era come tutti gli altri , lui era diverso, era gentile, non uccideva gli esseri umani, e quando è nata Shiori, ha convinto i suoi compagni a fare lo stesso , e per questo per anni il nostro villaggio non venne più attaccato , eravamo finalmente in pace - sakura ascoltò rapita la sua storia .
Le piaceva sapere che c'era ancora gente che non si vergognava si aver sposato un demone .
- però purtroppo Tsukoyomaru è morto, e gli attacchi al villaggio sono ricominciati, allora è venuto da noi Taikokumaru, il nonno di Shiori da parte di suo padre , e ha detto che se gli avessimo consegnato Shiori, avrebbero lasciato stare il villaggio, lui e suo figlio appartengono da anni alla stirpe di custodi della barriera , e ora , con la morte del padre , dev'essere Shiori a dover prendere il suo posto - inuyasha spalancò gli occhi e cominciò a sudare freddo .
Avrebbe dovuto uccidere Shiori? - perché dev'essere proprio Shiori? Non può farlo Taikokumaru?-domandò sakura, anche lei disgustata a quell'idea - una volta che un custode passa il proprio potete al successore, lo perde per sempre -,- quindi Shiori è l'unica...- la mora guardò prima la donna , sul punto di piangere, e poi inuyasha.
- alla fine...Ho deciso di consegnarla -,- è una stupidaggine - si girarono verso sakura - insomma, se questo villaggio la detestava, perché mai Shiori si sarebbe dovuta sacrificare per salvarlo? E poi, quale madre darebbe via la propria bambina per delle persone che la disprezzano?! - si alzò incazzata - ho pensato...che sarebbe stata più felice..-,- come può una bambina , per giunta mezzodemone, essere felice lontano dalla donna che le ha dato la vita?! Senza l'unica persona che può capirla? ! Non penso che quegli stupidi abbiano esitato quando hai detto loro di consegnare tua figlia!-,- sakura insomma!- la riprese la sorella , ma lei non la ascoltò e uscì.
La donna si trattenne dal piangere , ferita dalle parole della giovane - scusate...ma visto che è un mezzodemone, come può avere il potere di generare la barriera?- chiese inuyasha cercando di cambiare discorso - anche tu sei un mezzo demone , Giusto? Quindi saprai bene che quelli della tua specie non sono inferiori a nessuno , ne ai demoni, ne agli esseri umani - kagome annuì e la guardò con ammirazione , e fuori dalla capanna anche sakura si ritrovò ad essere d'accordo - Shiori possiede la forza necessaria per adempiere al suo compito, perciò ho pensato che per lei fosse meglio vivere con gli altri demoni , e facendolo avrebbe anche salvato il villaggio, ma gli Yakikomori non hanno mantenuto la promessa - fremette dalla rabbia - primo, non sta a te decidere cosa è meglio per tua figlia, secondo, con che coraggio la guarderai negli occhi, sapendo che quello che hai fatto si è dimostrato inutile? - sakura restava di fuori ad ascoltare , senza dimostrare empatia .
Inuaysha si alzò - dimmi dov'è il loro covo-.
Sakura sta volta non volle andare con lui, ma anzi, andò a farsi un giro per la costa.
Mentre la donna accompagnava inuyasha, questi ripensava a quando era un piccolo e indifeso mezzodemone , inseguito costantemente dai demoni , e a come dovesse nascondersi e scappare per poter vivere .
Miyoga, che aveva seguito inuyasha di nascosto, si fece beccare subito .
Inuyasha e la donna arrivarono davanti alla grotta .
L'unica cosa che li separava da Shiori era una grande distesa d'acqua.
Shiori sorrise nel vedere la propria madre - miyoga quindi...Per potenziare tessaiga...-,- si , dovrete fare a pezzi quella bambina -.
- Shiori! -,- mamma!- la bambina aveva dei lunghi capelli bianchi e due bei occhi viola, che guardavano speranzosi la madre.
- a quanto pare abbiano ospiti- Dietro di lei apparve Taikokumaru grande quasi quanto l'entrata della grotta.
- perché mi hai imbrogliato? !-,- non capisco di cosa stai parlando -,- avevi detto che se ti avessi consegnato Shiori avresti smesso di attaccare il villaggio...-,- che cosa?Non mi dirai che hai veramente creduto a quella sciocca promessa? Come hai potuto pensare che io, un demone , avrei mantenuto la parola dal a degli umani?-,- allora restituitemi Shiori! -,- Shiori è la nuova custode della barriera , e tale rimarrà - la madre fremette di rabbia , come osava quel demone tenersi la sua bambina?
- ehi, che ne dici se c'è la riprendiamo con la forza? - propose inuyasha - pensi di riuscire a batterlo ?-,- in questo momento quel pipistrello è proprio davanti a Shiori, è l'occasione giusta per farlo fuori senza ferire la piccola , cicatrice del vento!- il colpo aprì in due le acque, ma quando colpì il demone, questi era protetto da una barriera .
- chi ti credi di essere demone sfacciato?-,- non importa chi sono, rendici Shiori -,- sei stato assoldato dagli umani, allora puoi anche morire! - dalla bocca uscì un colpo raggio laser (?) , che quasi colpì inuyasha e la donna , ma entrmabi poco prima vennero salvati da un'enorme massa d'acqua che si era staccata dal mare , e che li aveva portati qualche metro più in là- ma cosa...- inuyasha scorse una figura nera sotto l'acqua e sorrise - maledetta impicciona- tornò serio e si girò verso il proprio avversario .
- smettetela!- la dolce voce di Shiori bloccò inuyasha - nonno smettila! Non fare del male alla mamma! Custodirò la barriera per tutta la vita! Ma non farle del male!- le lacrime rigavano le morbide guance della bambina .
- sentito? Sembra che la piccola sia più assennata di voi a quanto pare, se Shiori tornerà al villaggio, pensi che potrà essere mai felice? Io si come viveva , gli altri umani la picchiavano e la chiamavano mezzodemone!l'hanno consegnata senza indugio, pensando solo alla propria salvezza , come potrei far tornare la mia nipotina tra gente simile?- la madre si accasciò a terra in lacrime , e inuyasha ripose la spada .
Quando tornarono alla capanna trovarono sakura ad aspettarli , con le braccia incrociate e la schiena appoggiata alla parete - grazie -,- perché mi ringrazi? Sono sempre stata qui bastardino - entrarono in casa .
- ho deciso di rinunciare , le starà senz'altro meglio con loro -,- non essere troppo ottimista , non esiste un demone che possa accettare un mezzodemone come amico o compagno, nemmeno quando si tratta di un consanguigno-,- be inuyasha, io sono un demone e ti considero un mio pari- disse shippo - anche io!- disse miyoga - voi non contate , siete sotto la mia protezione - disse gelido .
Kagome lo guardava pensierosa , chiedendosi se inuyasha avrebbe davvero ucciso una bambina mezzodemone per potenziarsi.
Dopo un pò inuyasha uscì, seguito dalla sua psicolog...cioè, amica - ohi, sei silenzioso -,-naturale no? - gli si sedette accanto - sembra che alla fine i veri mostri siano gli umani...-,- gia...- gli accarezzò la testa - sai, vorrei essere anche io un mezzodemone - lui la guardò interrogativo - e perché mai? -,- per poterti capire in questi momenti, non è bello vedere i propri amici tristi -,- non mi capiresti comuqnue, sicuramente te ne fregheresti se la gente cominciasse a chiamarti "mostro" o " lurido mezzodemone "-,- probabilmente gli romperei il naso - lo fece sorridere appena .
Guardò alle sue spalle e si alzò - me ne vado, arriva qualcuno più bravo di me a tirarti su il morale - se ne andò via, e poco dopo arrivò kagome .
- stavi pensando alla piccola Shiori vero? Avvolte sei così dolce -,- zitta scema..Non era in quel senso...-,- durante la tua infanzia devi aver sofferto molto...però adesso non è più come allora, addesso ci sono io con te , e non solo , anche sakura miroku Sango shippo e perfino il vecchio miyoga -,- si lo so...-,- bravo cucciolone!- cominciò ad accarezzargli le orecchie - e non trattarmi come un cane! Per quello basta tua sorella! - poi si alzò di scatto.
In lontanaza poteva vedere uno stormo di Yakikomori, diretti verso il villaggio .* ecco cosa succedeva mentre inuyasha andava verso la grotta *
- sei proprio affezionata a quei sudici mezzodemoni -,- pff, ma sta zitto sesshomaru - sakura si girò e se lo ritrovò davanti - una piccola puntura di miyoga ti ha fatto venire qui?-,- mi stavo riposando qui, poi siete arrivati voi -rispose sprezzante - seh seh - la ragazza si sedette su un sasso , mentre il demone le stava di fianco - te la sei presa molto con la madre di quella mezzodemone , perché? -,- perché non è giusto, tu , gli umani e quegli altri stupidi demoni trattate i mezzodemoni come esser inferiori -,- è quello che sono - " ma come ho fatto a innamorarmi di questo idiota?!" Sì chiese sakura .
- beh, sai, i bastardi vivono molto più a lungo dei cani di razza - quando il demone la fulminò con lo sguardo, lei scoppiò a ridere .
- comuqnue ,non è da te startene in disparte -,- non voglio aiutare quella donna dopo tutte le cose che le ho detto ! -,- che c'è mocciosa? Hai paura di mostrare agli altri il tuo lato debole e sentimentale?- sesshomaru schivò in tempo una fiammata mandata dalla mano della ragazza .
Quella sera sembrava più antipatico per solito - non la aiuterò , e io non ho un lato debole! -,- tsk - alla fine si sedette anche lui .
Stettero in silenzio per un pò - meglio se vai-,- ti preoccupi per il fratellino?- gli sorrise in modo beffardo , e lui ricambiò- quella sciocca di tua sorella ti odierà se non aiuti quello stupido -,- lo avrei fatto anche senza che tu me lo ordinassi, non prendo ordini da nessuno - si alzò e andò verso l'acqua - dovresti smetterla di fare l'angelo custode , non ti si addice- e detto questo si tuffò in mare .