- Miroku non possiamo abbattere questa barriera? !- chiese sango, e miroku pronunciò qualche parola sottovoce - kirara, proviamoci adesso , divina sakura, si regga a me - sakura salì in groppa a kirara e si tenne a Miroku, però la barriera li rimandò di nuovo indietro - mi dispiace, il mio potere non è sufficiente - Sango guardò verso il basso e notò una donna - guardate laggiù - la donna in questione era kikyo, che si dirigeva a passo sicuro verso la barriera .
- la divina kikyo -,- come mai si trova qui?- sakura evitò di insultarla, era troppo stanca.
Kikyo rivolse lo sguardo verso di loro, poi continuò ad avanzare verso la barriera , e la attraversò come se nulla fosse, e questa si richiuse subito dopo alle sue spalle - ma che cazzo ! Almeno aprici uno squarcio!-Kagome , sotto il controllo della sacerdotessa nera, teneva sotto tiro inuyasha con una delle sue frecce .
- ti prego scappa...inuyasha scappa! -,- che dici kagome,come potrei mai farlo , come potrei scappare...lasciandoti qui?!- si lanciò contro di lei, e kagome scoccò la freccia, che però colpì di striscio inuyasha, strappando un lembo del kimono - kagome...- la prese al volo mentre questa stava per cadere a terra - inuyasha...finalmente...- disse lei tornata normale - stai bene adesso?-,- si, la voce che sentivo nella testa se né andata-,- kagome...- la ragazza lo guardò dritto negli occhi preoccupata- per favore, accompagnami...sento ancora la presenza della sfera- inuyasha spalancò gli occhi e insieme a kagome uscì dalla capanna, incontrando subito dopo shippo e kaede-non dovresti gia alzarti!- disse arrabbiato shippo- la voce ha smesso di parlare, ne voglio approfittare-,- vorresti andare a cercarla, non abbassare ancora la guardia però, il maleficio non è stato tolto- le disse kaede mentre inuyasha prendeva kagome mettendosela sulla schiena- penserò io a proteggere kagome!- disse il ragazzo cominciando a correre- inuyasha!- lo chiamò kaede, ma ormai era troppo distante.- inuyasha, ti chiedo scusa- disse kagome mentre attraversavano di corsa la foresta- non hai tirato tu quella freccia, non devi assolutamente preoccuparti!--DANNAZIONEEEE!!CREPACREPACREPACREPACREPACREPACREPAAAA- continuava a gridare sakura contro la barriera e contro kikyo- divina sakura calmati-,- dobbiamo trovare un modo per abbattere la barriera- le dissero miroku e sango- LA FACCIO SALTARE IN ARIA QUESTA CAZZO DI BARRIERA!!- miroku mise sakura davanti a sè e le bloccò le braccia col bastone - andiamo sango-,- si, kirara!- volarono di nuovo addosso alla barriera-
-inuyasha, perchè non sei scappato quando potevi?-,- te l'ho gia detto, non potrei mai scappare lasciandoti nei guai-,- se io vaessi ceduto anche solo per un attimo sarebbe potuta finire come con kikyo-,- in quel caso non sarei scappato comunque, io starò sempre al tuo fianco e tu non devi più farmi queste domande!- ribattè inuyasha saltando, e riuscì a intravedere la barriera e una forte esplosione - ma cosa...-,- inuyasha! divina kagome!- disse miroku non appena li vide, e sakura quando vide la sorella si calmò- kagomee!- la minore si stava gia preparando a scoccare una freccia contro la barriera- vediamo se questa barriera..- scoccò la freccia, che distrusse in un attimo la barriera- grande sorellina!- atterrarono, e si fermarono davanti ad una capanna- kagome!- sakura abbracciò la sorella- siete arrivati anche voi finalmente- disse inuyasha- guarda che siamo qui da più tempo di te !- kagome la interruppe indicando la capanna - è qui dentro la sfera, e anche la sacerdotessa- le porte della capanna si aprirono lentamente, rivelando una donna dai lunghi capelli bianchi, e attorno al suo corpo c'era un serpente albino - sei tu la sacerdotessa nera- disse inuyasha- io mi chiamo tsubaki, e tu sei inuyasha giusto? colui che kikyo ama- quelle parole fecero sussultare inuyasha - visto che la conosci, dimmi dove si trova quel cadavere ambulante! l'abbiamo vista entrare qui- disse sakura - confermo- disse sango- quella donna è venuta a chiedermi di risparmiarti la vita inuyasha, evidentemente, il suo spirito non trova pace rimpiangendo il suo amore perduto-,-miroku,sango,sakura,occupatevi voi di kagome- inuyasha mise giù kagome, e subito sakura e sango le furono vicine per aiutarla- ehi tu, a sentirti si direbbe che tu ne sappia troppo su di noi sacerdotessa, è naraku a muovere i fili di tutto questo vero!?-,- e se anche fosse come dici?-,- in questo caso non avrò alcun riguardo, io ti distruggo! tess-,- se esrai la spada kagome morirà!- inuyasha si fermò e rimise la spada al suo posto prima di estrarla -sei davvero stupido, il mio maleficio non è mai stato spezzato, per tanto finchè la sfera sarà nelle mie mani, potrò manovrare kagome a mio piacimento-,- schifosa e viscida bastarda- disse sakura, poi tsubaki strinse la sfera tra le mani e kagome cominciò a provare dolore - dannata schifosa, questo è un sistema da vigliacchu-,- tu usi i cheat!- dissero inuyasha e sakura- per ottenere la sfera ogni sistema è valido- il suo occhio destro venne circondato da suqame e diventò scarlatto, poi ne uscì uno strano gas che cominciò a inseguire inuyasha- quella donna aveva un demone dentro il suo corpo!- gridò miroku, e il demone, che prese la forma di un cane bianco gigante, bloccò la strada a inuyasha.
Il ragazzo sI lanciò su di lui e lo colpì,ma non gli fece niente- non devi estrasse la spada inuyasha ,altrimenti ucciderò kagome col mio maleficio, e senza la spada verrai ucciso- .
- se andiamo avanti così inuyasha verrà ucciso-,- ma come possiamo aiutarlo?- chiese sango - inuyasha estrai la spada!- gli ordinò kagome- ma kagome!- il demone si lanciò su inuyasha, che riuscì a schivare il colpo e quelli che vennero sferrati successivamente- sankon tesho!- colpì il demone, ma venne rimandato indietro- inuyasha...estraila..- kagome ormai aveva poca voce e il dolore era quasi sopportabile - bastardino estrai quella cazzo di spada!-
losolossolosolosolosolosolosolosolosoloso
sono in mega ritardo, sorry
doveva uscire un'ora fa questo capitolo, ma stavo guardando no game no life