Kagome stava medicando koga,e i lupi attorno a loro emettevano suoni tristi.
- sempre dietro a quel rottame pulcioso kagome?lascialo perdere - disse inuyasha - cosa?!-,- se ti senti meglio tornatene nella tua tana -i due cominciarono a litigare a ringhiarsi contro a vicenda - ma guarda te , non posso lasciarvi soli 5 minuti - sakura tirò una sberla in testa a entrmabi - sei stata da sesshomaru vero?!- chiese inuyasha distogliendo la propria attenzione da koga - no - rispose secca e accarezzò un lupo - andiamo a recuperare i frammenti della sfera su - disse kagome annoiata , probabilmente non ne poteva più ne di inuaysha ne di koga .
Kagome e sango salirono sulla bici, shippo, miroku e koga su kirara e sakura e inuyasha sulla nuvola - perché ci portiamo dietro questo qui?- chiesero i due amici indicando koga - guardate che quei frammenti sono miei!- ,- divina kagome, kagura non è tornata al castello?-chiese miroku - no, ma ho come la sensazione che si stiano allontanando sempre di più -rispose lei - pensi che kagura sia scappata portando con sé i frammenti?- chiese inuyasha - improbabile, piuttosto, forse ho capito come mai siamo riusciti a fiutare naraku proprio quando inuaysha è umano - tutti si girarono verso sakura - naraku è un mezzodemone! - concluse kagome - esatto, quindi come inuyasha, anche naraku ha un giorno in cui di indebolisce, e dobbiamo approfittarne - sakura ringraziò mentalmente kagura per averle dato quell'informazione .- quel dannato damerino mi ha trattato senza riguardo, che sia dannato!- disse kagura mentre continuava a volare , inconsapevole del fatto che la sorella la stesse spiando.
- probabilmente avrei dovuto dare i frammenti a sakura , così avrebbe ucciso naraku , ma chissà perché non li ha voluti...Forse sarà stata una questione di orgoglio - guardò i frammenti e li strinse - allora li userò io-- sento l'odore di kagura!- koga scese da kirara e cominciò a correre, e sakura aumentò la velocità per stargli dietro , facendo cadere inuyasha - mocciosa faccio da solo!-,- moccioso sarai tu, non ti lascio la mia preda!- cominciarono a fare a gara a chi andasse più veloce - sakura proteggi koga! -le urlò kagome - TSK!- rispose lei , ma si trovava costretta ad ubbidire - al contrario di quel cane non ho bisogno della tua protezione! -,- senza i frammenti sei una pippa, in queste condizioni potrei batterti facilmente, e ti ricordo che sono umana - anche Sango li raggiunse , buttando giù inuyasha da kirara - rimani qui ad aspettarci!- gli aveva urlato .
- cosa?! Io vengo con v- venne interrotto da una bastonata di Miroku.
Alle loro spalle sentirono il ronzio degli insetti di naraku- pare che naraku stia entrando in scena , dobbiamo fare in modo che non veda inuyasha così - disse Miroku.Sango trovò per prima kagura , e la attaccò con hiraikotsu , facendola cadere a terra - maledetta strega!- esclamò koga - che c'è? Hai bisogno di un'altra lezione? - dietro koga, sakura annuì .
- voglio indietro i frammenti che mi hai rubato!-,- capisco, e per riaverli hai chiesto aiuto a inuyasha e ai suoi amici vedo, senza questi avevi troppa paura per combattere da solo eh?- koga si girò verso le due ragazze - me la vedrò io con kagura, voi non dovete impicciarvi Chiaro?!-,- e chi si impiccia, voglio vedere il momento della tua morte koga - Sango tirò una sberla in testa a sakura - non dire stupidaggini! -,- io sono un vero demone!- e partì all'attacco di kagura .
Quest'ultima cercò di colpirlo con le lame di vento , ma lui riuscì a schivarle, se pur per un pelo .
Alla fine venne colpito e scaraventato a terra , ma riuscì comunque a schivare gli attacchi successivi, per poi cadere a terra-koga!- gridò sango, e il demone le disse di andare via-kagura stava per attaccarlo, ma le ritornarono in mente le parole di sesshomaru, e poi guardò i frammenti.
koga era a terra dolorante- basta adesso! questo combattimento non è leale!- gridò sango -e allora? meglio- rispose sakura, poi si girò appena in tempo per vedere una marea di demoni fuoriuscire dalle nuvole- bastardi!- sango e sakura cominciarono ad attaccare i demoni e gli insetti, poi koga, approfittando dello shock di kagura, le tirò un pugno, facendole volare via i frammenti dalla mano. il demone lupo cercò di prenderli, ma kagura lo fermò creando dei piccoli tornadi, che continuarono a colpirlo e a farlo gemere di dolore.
all'improvviso sotto le due ragazze apparve inuyasha, che correva verso koga, e per loro fortuna, era quasi l'alba- inuyasha fermo!- gli gridò sakura, ma lui continuava a correre.
nel frattempo koga veniva maciullato pian piano dai tornadi, per poi venire colpito dall'attacco decisivo di kagura, e tutti guardarono inorriditi la scena ( tranne sakura ovviamente) , però quando il fumo si diradò, al posto di koga c'èra inuyasha, che si stava trasformando- ti diverti molto a maltrattare un lupo codardo vero?- chiese quest'ultimo con un ghigno, per poi estrarre tessaiga- ora sarò io il tuo avversario-,- inuyasha, tu diventi umano nella prima notte di luna per caso?-,-può darsi, che problema c'è? quando torno normale sono forte come prima!- i due cominciarono a lottare, e quando kagura stava per essere colpita dalla cocatrice del vento, i demoni di narak si sacrificarono per salvarla, e lei se ne andò.
koga riuscì a riprendere i frammenti e scappò, promettendfo di non dire in giro del segreto di inuyasha- ormai lo sa mezzo mondo, che senso ha nasconderlo-,- sakura tu dovevi proteggere koga!- le disse kagome- naaaaaah- la minore sospirò e si limitò a prendere la bici e a camminare .
- ora le cose si fanno più difficili, se davvero kagura conosce il segreto di inuyasha,dobbiamo stare attenti-,- state tranquilli, alla fine tutto si risolve per merito della mia forza- disse inuyasha beccandosi una pacca in testa dall'amica- idiota!-,- sakura non lo picchiare! e tu inuyasha non fare lo sbruffone, sapete, prima di conoscervi non voleva farsi vedere in forma umana, invece ora si fida molto di voi e confida in voi-,- io non confido porprio in nessuno-,- dai non fare il timidone, cosa faresti senza la mia compagniaaa- sakura rise e gli mise le braccia intorno al collo, costringendolo ad abbassarsi, e strinse la presa, quasi per soffocarlo- sakura se fai così lo infastidisci-,- però è vero che non può stare senza di me, gli mancherei troppo- rise e la sorella sospirò.
miroku e sakura lo abbracciarono,e anche shippo- bastaaaaaaa-