Kagome guardava scioccata l'espressione che il professore stava scrivendo alla lavagna .
" che roba è...Non ci capisco nulla..."
Sì ripeté queste frasi in testa per tutto il giorno durante le varie lezioni.
- higurashi, vuoi leggerlo tu?- chiede il prof di inglese e kagome andò nel panico .Sospirò mentre tornava a casa - accidenti, sto dimenticando tutto quello che avevo imparato...- intanto le sue tre amiche dietro pensavano che fosse triste per colpa di inuyasha - quel tipo geloso, violento, egoista che non sapeva decidersi tra lei e quell'altra? - chiese una - state parlando di inuyasha?- le tre si girarono e si ritrovarono davanti sakura, che era venuta a prendere kagome - oh, sakura , conosci l'ex fidanzato di kagome?-,- si, è uno stronzetto -,- che tipo di rapporti ha con kagome?-,- be...è molto protettivo, avvolte tende a essere un vero stupido, e fa perdere la pazienza alla povera kagome , non che suo fratello sia diverso , e poi ha un orgoglio maschile odioso! -,- ha un fratello?- ,- oh si, è orgoglioso, violento, antipatico e freddo come il ghiaccio! Però avvolte mostra anche un lato dolce , ad esempio ha salvato Una bambina , comunque tornando, secondo me inuyasha dovrebbe decidersi se scegliere kagome o quella bastarda dell'altra donna -,- eh già - tutte e tre annuirono e raggiunsero kagome insieme a sakura - kagome devi cercare di dimenticarlo -,- un uomo così non merita i tuoi sospiri -,- eh? Un uomo - ,- parlano del bastardino - a kagome venne un infarto quando si ritrovò la sorella dietro - sakura ci ha raccontato di questo inuaysha e di suo fratello, secondo me dovresti dimenticare inuyasha, insomma, ormai vi siete lasciati -,- ma alla fine noi due ci siete amo riconciliati -"ovvero tu ti accontenti di stargli vicino mentre quello pensa a un'altra donna , quanto sei innocente sorellina " sakura sospirò, mentre le altre erano rimaste di sasso.
Tutte e 5 andarono al mc Donald - quindi alla fine avete seriamente fatto pace?-,- con quello li?!-,- guardate che sa essere gentile - ripose kagome - si, ma è stupido come un sasso -disse sakura bevendo il suo frappe- ma allora perché sei così giù di corda?-,- è solo che faccio fatica a seguire le lezioni per via delle numerose assenze -,- anche noi che ci andiamo tutti i giorni abbiamo difficoltà - kagome e due delle ragazze sospirarono - ma non è un problema, basta fare preparazione e ripasso -,- esatto- dissero sakura e l'altra ( scusate ma non so i nomi delle sue amiche ).
Kagome e le due ragazze reagirono
male- ma che avete?-,- scusate, e che ci siamo dimenticate che tu studi seriamente, mentre tu sakura sei molto più grande di noi -,- sakura è tardi, finisce che ci viene a prendere lui -,- ma anche no -,- davvero vi verrebbe a prendete? Ma allora è davvero dolce, verrà anche suo fratello?- chiese la secchiona - tsk, figurati se quello stronzo si preoccupa tanto - disse sakura uscendo sbattendo la porta - ehm...Vi saluto, ciao!- raggiunse sakura , che stava torturando la catena dei jeans .
- allora, i dolci per shippo...i dolci e il sakè per sakura...-,- mettiti anche i ramen!- aggiunse la maggiore entrando in cucina - ogni volta inuyasha li finisce -,- Va bene ne aggiungo- disse kagome .
- vi ho preparato anche qualcos'altro - la madre porse alle due due scatole di Bento.
Quella di kagome piena di verdure e polpette, quella di sakura riso, carne , sushi e wurstel a calamaro - mamma sei la migliore!-,- ho altre cose da darvi - aprì il frigo, mostrando tante scodelle di Bento , e sakura le guardava già con l'acquolina in bocca - e io vi ho preparato il sale per le divinità e gli amuleti! - disse io nonno facendo irruzione nella stanza - quelli non credo mi serviranno nonno - disse kagome -oh...io pensavo di si -,- dalli a me nonno - sakura li prese .
- come mai dovete già ripartire ?-,- ci stanno aspettando sota -,- vi sta aspettando inuyasha?!- ,- ci stanno aspettando tutti - ribattè kagome- piacerebbe anche a me venire con voi -sakura gli grattò la testa - ma visto che sei un fifone vorresti tornare subito a casa -,- si infatti - concordò la madre - voi non avete paura?-,- ah insomma ...- disse kagome - paura? La tua sorellona non conosce questa parola -,- hai un ragno sulla spalla - disse sota , scherzando ovviamente, è sakura cominciò a correre per la cucina - dai sota, lo sai che sakura odia i ragni - .- alleluia! - kagome lanciò lo zaino fuori dal pozzo - cacchio se pesa -,- potevi lasciare che lo portassi io scema - disse sakura uscendo insieme alla sorella .
Nemmeno il tempo di mettere il piede per terra che kagome sentì qualcosa morderla- qualcosa mi ha morso -,- sarà stata una tua impressione - ,- ehi voi due siete in ritardo!- disse inuyasha - ma che bravo cagnolino, hai aspettato il ritorno della padrona - disse sakura - inuaysha qualcosa mi ha morso, è andato di la -,- che cosa!?- inuyasha cominciò a correre verso a direzioni indicatagli - wow, un cagnolino obbediente -,- dovresti smetterla di prenderlo in giro -,- fammici pensare....naaah- inuyasha fece ritorno poco dopo - era una creatura piuttosto strana, dopo che l'ho sconfitto ha lasciato questo - disse mostrando i brandelli di carta , che sakura prese cercando di capire cosa fossero.- vi giuro che ho sentito un morso!-,- però non hai segni di morsi - disse shippo - eppure è così...-,- ed è vero che c'era una creatura strana li in giro - disse inuyasha - fammi vedere quella carta -,- c'è lha sakura - sakura diede i pezzi di carta alla vecchia kaede - questo è uno shikigami-,- shinigami?- chiese sakura - shikigami?- kagome ebbe un sussulto,e quando tirò fuori i frammenti della sfera, vide che erano diventati neri , e poco dopo la bottiglietta si ruppe , e i frammenti le entrarono nel corpo - kagome!- la ragazza svenne .
- resisti kagome!-,- forza kagome -,- svegliati scema!- Miroku si girò verso kaede - qualcuno sta lanciando un maleficio verso kagome -,- ma chi può averlo fatto? - chiese inuyasha -appena lo trovo lo ammazzo!- rispose sakura che stava leggermente andando a fuoco - dev'essere stata una sacerdotessa votata al male, lo shikigami che ha morso kagome doveva essere un suo demone servitore -,- una sacerdotessa nera!- disse inuyasha -,- si, tu stesso ne hai affrontata una in passato giusto? Si tratta di una sacerdotessa che opera soltanto malefici , è a causa sua che i frammenti sono diventati neri -,- e ora sono sparito completamente nel spirito corpo!-,- se non facciamo qualcosa kagome morirà avvelenata -,- allora muoviamoci! Dobbiamo uccidere quella strega del cazzo!- sakura, Miroku e Sango si alzarono - vengo anch'io con voi!- ribattè inuyasha,e sakura gli mise una mano sulla spalla - devi restare accanto a kagome , ti prego inuyasha -,- d'accordo...-,- grazie - lo abbracciò velocemente e uscì.
Miroki salì in groppa a kirara con Sango, mentre sakura lo seguiva con la sua nuvola .- giuro che se trovo quella stronza la ammazzo! -,- sakura sta calma, kagome è forte, ce la farà - la ragazza annuì poco convinta - avrebbe dovuto mordere me -,- e perché? -,- perché così almeno inuyasha non darebbe dovuto stare lì, kagome sarebbe rimasta con me e voi sareste potuti andare a ucciderla, la vecchia kaede ha detto che inuyasha ha già combattuto contro una sacerdotessa nera -,- non è da te essere così preoccupata -ribattè Miroku - dico solo che l'aiuto di inuyasha ci avrebbe fatto comodo -,- allora perché non ti sei proposta per restare con kagome?- chiese sango, e sakura sospirò - perché lei vuole avere inuyasha al suo fianco - miroki le tirò una pacca sulla spalla - siamo quasi arrivati , così potrai uccidere quella sacerdotessa - lei sorrise e sia lei che kirara andarono più veloci.
Arrivarono dinanzi ad un palazzo protetto da una barriera .
Non appena provarono ad attraversarlo, vennero rimandati indietro- Vaffanculo! - sakura tirò un sasso alla barriera , che però rimbalzò e la colpì in fronte - VAFFANCULO -