( scrittrice :* si ammala ** muore *
Inuyasha :* balla *
Sakura:* sberla a inuyasha * Sesshomaru, riportala in vita , deve aggiornare
Sesshomaru :* riporta in vita la scrittrice *
Scrittrice :* lo guarda * ti odio)Muso avviccinò a sé kagome , però prima che potesse afferrarla, inuyasha con un fendente tagliò il braccio ad albero di muro , che si dissolse non appena toccò terra .
Arrivò un'altro sciame di insetti , che si andarono ad attaccare al braccio perso di Muso - kagome scappa!- le gridò inuyasha.
Non appena il braccio dell'avversario finì di ricomporsi, questi attaccò inuyasha - non avresti dovuto intrometterti! -cercò di colpire inuyasha , ma lui schivò il colpo .
Muso cercò di seguire kagome , ma inuyasha e sakura gli si pararono davanti - cosa vuoi da kagome?- chiese inuyasha puntandogli contro la spada - kagome,? No...Lei è. ..Quella ragazza- trafisse inuyasha e lo mandò a terra , poi cercò di prendere kagome , ma sakura afferrò i rami - non la toccare !-si diede fuoco , e così anche i rami si incendiarono e bruciarono Muso- inuyasha !- il mezzodemone corse incontro a Muso e scagliò la cicatrice del vento , che lo colpì in pieno .
- tu sei..Io sono!- non riuscì a finire la frase , dati che morì.
- non capisco perché quel tizio volesse rapire kagome a tutti i costi - disse shippo- aveva il ragno sulla schiena, quindi era senz'altro un'emanazionedi naraku, ma sembrava diverso da quelle incontrate finora - fece notare miroku - ha preso la cicatrice in piena faccia, non può essere sopravvissuto - disse kagome preoccupata .
- io sono sopravvissuta - fece notare sakura - perché non ti ho colpito in piena scema - le disse inuyasha - è stato troppo facile a morire - fece notare poi .
- inuyasha! - il ragazzo si sentì chiamare, era kaede - kaede che gioia rivederti! -,- gia! - le due sorelle sorrisero - c'è stata forse una battaglia?- chiese preoccupata guardandosi intorno - nah, io e iniyasha stavamo discutendo - disse sarcastica la maggiore , e inuyasha le tirò una pacca in testa - arrivi tardi vecchia -,- ma cosa è successo? -,- niente non preoccuparti - rispose lui incrociando le braccia - abbiamo già sistemato tutto , o almeno così pare - .- ok noi andiamo -,- sei sicuro inuyasha? - chiese kagome - si , tornatene a casa per un pò -,- accetti senza discutere? Di solito cerchi sempre di trattenermi-,- e invece questa volta non ho nessuna obiezione -,- sul serio? Era solo per i risultati dell'esame, mi farebbe piacere vederli ma non è così essenziale - .
- meglio se resti nascosto ancora per un po - disse Miroku - sono d'accordo, devi restare al sicuro - aggiunse sakura accarezzandole la testa - d'accordo - sorrise e se ne andò insieme a kaede.- dove stiamo andando inuyasha? - chiese shippo - al castello di naraku -,- hai scoperto Dove si nasconde? -,- e come avrei fatto a scoprirlo? - ,- quindi ci stiamo muovendo alla cieca - disse sakura - non dire stupidaggini idiota!- gridò lui , e lei non ribattè- stiamo seguendo la pista di Muso! - ,- si ma stai calmo , oggi non ho voglia di litigare - si fermarono.
Davanti a loro c'era kagura - kagura - disse inuaysha - inuyasha sappiamo tutti chi è - ,- Heila, non sono cui per combattere, ma penso tu gradisce sapere dov'è Muso-,- perché c'è lo stai dicendo? - chiese inuyasha - ricordi la caverna di onigumo? È la che Muso sta andando -,- cosa?!-,- è la verità credetemi, ora vi saluto - Miroku la fermò prima che potesse scomparire - è stato naraku a dirti di dircelo? -,-chi lo sa -,- gli hai parlato del segreto di inuyasha? - chiese sakura, e inuyasha la fulminò con lo sguardo - quale segreto? Io non ho visto ne detto nulla - detto questo, sparì.
- evidentemente kagura è una schiava che non sempre obbedisce - disse Sango - questo non da di lei una nostra amica - ribattè inuyasha.
- che facciamo? -,- voglio riflettere sulle parole di kagura prima di agire - disse inuyasha - sei proprio strano, l'inuyasha che conosco io sarebbe corsi alla caverna seguito da sakura, pronti a fare fuori muso -.
- però, oggi sei davvero strano, sicuro di stare bene?-,- ma sta zitta! È solo che quel Muso mi fa arrabbiata! Chi si credeva di essere?!-Quando arrivarono alla caverna, trovarono kagome che scappava dai rami di Muso, che stavano per prenderla.
Inuyasha allora corse verso di lei e con un colpo di artigli distrusse una parte dei rami -inuyasha! - la ragazza sorrise nel vedere l'amico.- kagome stupida perchè non sei tornata a casa?!- chiese quest'ultimo- mi hai disturbato per l'ultima volta inuyasha!- lo minacciò Muso- lo vedremo!-rispose l'altro. - kagomechediavolocifaiancoraqui!?-chiese sakura mentre scendeva dalla nuvola e si avvicinava incazzata, ma venne interrotta da Muso - ora ricordo quando ero un brigante e mi facevo curare da Kikyo in questa caverna-,- ma che cazzo dici!?-,- inuyasha, l'uomo che hai di fronte è Onigumo!- gli disse Kaede, e Sakura era confusa- ma Onigumo e Naraku non sono la stessa persona...-,- probabilmente lo spirito di Onigumo è fuoriuscito da Naraku- le rispose inuyasha- ora ricordo anche il momento della morte di kikyo, sei stato tu! tu l'hai uccisa!-,- sei stato tu !- rispose di rimando inuyasha.
- l'unica cosa che voleva era avere un corpo e di fare mia la sfera e la bella kikyo,ma le cose non andarono così, quando mi svegliai, la prima cosa che feci fu ferire il corpo della ragazza per cui avevo venduto l'anima ai demoni, la ragazza che volevo tenere per me - fece una pausa e si avvicinò al gruppo - dopo che è morta, venni rinchiuso per chissà quanti anni, e ora mi ritrovo qui-,- quindi non hai ricevuto ordini da naraku- disse miroku avvicinandosi-io non accetto rodini da nessuno, io uccido e do fuoco a chi mi ostacola o non mi va a genio- " la versione maschile di sakura" pensarono tutti i presenti girandosi verso la ragazza- ora inuyasha, come fai a essere ancora vivo se kikyo è morta- dalle braccia del brigante sbucarono degli spuntoni, e il corpo comicniò ad emanare una strana aura demoniaca- anche tu non dovresti essere vivo no?-" anche kikyo se è per questo " pensò sakura- preprari, dopo che ti avrò eliminato, toccherà alla ragazza- tu non toccherai kagome neanche con un dito!- gli urlarono contro inuyasha e sakura, ma quest'ultima decise di rimanere accanto alla sorella, e lasciare a inuyasha tutto il divertimento.
nel cielo apparvero gli insetti di naraku- divina sakura, porta la divina kagome e la divina kaede lontano da qui !-,- si !- disse lei senza opporsi e prendendo per mano la sorella- e poi sarebbe inuyasha quello strano...- commentò shippo.
- non so perchè naraku ti abbia vomitato fuori, ma entrmabi siete feccia da eliminare! vendicherò kikyo!- partì all'attacco dopo aver estratto la spada, ma finì col rimanere bloccato in mezzo ai rami di muso, ,ma il mezzodemone riuscì a liberarsi subito.
- non ha senso, muso ha detto che non sta con naraku, ma allora perchè quest'ultimo lo protegge- chiese sakura, visto che kagome era tornata indietro ed era rimasta col gruppo.
inuyasha finì a terra, e per schivare gli attacchi di muso era costretto a rotolare , però alla fine approfittando dell'erba alta, scattò in piedi - cicatrice del vento!- muso venne colpito, ma anche inuyasha poi subì un attacco da sotto - hiraikotsu!- sango distrusse il ramo che lo aveva appena colpito, e non appena muso si rialzò, inuyasha lo colpì nuovamente.
ma muso è un gran bastardo ed usa i cheat, quindi riuscì a rigenerarsi- idiota, è tutto inutile- disse guardando inuyasha- usi i cheat bastardo!- lentamente il suo corpo cominciò a mutare, finchè non divenne un demone simile ad uno scorpione- muori!- inuyasha riuscì a schivare il primo colpo, ma venne poi infilzato dall'alto dal pungiglione di muro- inuyasha!-