14

1.4K 69 2
                                    

( ok sinceramente , a qualcuno frega qualcosa di shippo che si innamora di nuovo?
Riassunto : shippo incontra soten e arrivederci
E kagome la molesta)

Kagome era a scuola , impegnata a combattere contro la verifica di geometria.
Quando la prova finì , kagome stava per tornare a casa, ma venne fermata dalle sue due amiche senza nome , che si demoralizzarono per il compito .
Poi arrivò la secchiona facendole incazzare tutte .

In the meantime! ( a nessuno frega un cazzo di quelle 3 ammettiamolo)

- neko chan!- Kokai attaccò da dietro sakura , che gli tirò una sberla per lo spavento - oh Kokai sei tu, scusami - il Moro si massaggiò la guancia e la prese per mano - oggi hai del tempo? Devo chiederti una cosa -,- dovrei aspettare kagome...ma tanto può arrangiarsi a tornare a casa- cominciarono a camminare verso il parco .
" sicuramente kagome e le sue amiche staranno parlando di inuyasha, ma vabbe , stare col senpai è meglio! " sorrise tra sé e se è continuò a seguire ikuto fino alla fontana .
- allora, di cosa devi parlarmi?- gli chiese mentre si sedeva sul bordo della fontana - be, prima di tutto, come mai sei sempre via? -,- be , vedi, ho trovato un lavoretto fuori città...e mi sono fatta degli amici - ,- davvero! Brava la mia micina!- al abbracciò, ma al contrario delle altre volte, lei non arrossí - c'è altro ?- Kokai la guardò, e il suo sguardo si fece serio - si, visto che sei sempre via, ho deciso di...dirti questa cosa prima che sia troppo tardi - le prese le mani e si avvicinò - fin da piccolo, mi sei sempre piaciuta , ma vedendo come ti comportavo con i ragazzi che ti si dichiaravano, ho sempre avuto paura che mi rifiutassi , ma ora , sono pronto a chiedertelo - dentro sakura stava letteralmente andando a fuoco .
Non gli era mai stata così vicina , sembrava che la volesse baciare - ti amo , vuoi....essere la mia donna?- ( lo ammetto , volevo fare questa cosa il prima possibile )
La ragazza tolse le proprie mani da quelle di lui e abbassò lo sguardo .
Perché lo aveva detto solo ora?
Se lo avesse fatto prima , le cose sarebbero andate diversamente.
Il suo cuore non batteva più come una volta per Kokai ,perché ormai apparteneva a sesshomaru, anche se sapeva che non la avrebbe ricambiata .
Ma era meglio mettersi con Kokai e fingere di amarlo? Oppure stare vicino alla persona amata? Anche se solo come "amici ".
Prese un respiro profondo e si alzò, dando le spalle al ragazzo- Kokai ...anche tu...Mi sei sempre piaciuto...ma ho conosciuto un'altra persona .
Mi protegge quando ne ha l'occasione, è gentile, a modo suo , e sa sempre come farmi calmare , anche se la maggior parte delle volte è lui a farmi incazzare.
Ti voglio bene Kokai , ma non voglio stare con te, non più almeno, Arrivederci - corse via senza nemmeno girarsi a guardarlo.
Prima di tornare a casa decise di dire tutto al padre, come suo solito .
- sinceramente....Cosa dovrei fare?! - sbatté la testa contro l'albero e sospirò - perché ora che mi servi non ci sei - lasciò il solito bouquet di fiori e tornò a casa il più lentamente possibile.
Quando tornò a casa sota le corse incontro con in mano un foglio - sorellona! Ho preso 82 in matematica!-,- bravo fratellino! Hai preso tutto dalla sottoscritta!- gli accarezzò la testa e poi raggiunse kagome in salotto .
Pujo li guardava traumatizzato .

- la prossima volta vogliamo vedere un 100 ok?!- chiese kagome abbracciando il fratellino e stringendolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- la prossima volta vogliamo vedere un 100 ok?!- chiese kagome abbracciando il fratellino e stringendolo.
- forza è pronto!- disse la madre , e tutti si sedettero a tavola .

- Buon appetito!- kagome, diversamente dalle altre volte, era la più allegra a tavola, mentre sakura giocava con la cotoletta.
- quando avete intenzione di ripartire?-,-io domani pomeriggio con tutta calma - rispose kagome , e la sorella se ne stette zitta- com'è andato l'esame? - chiese la madre -un disastro!- il nonno e sota guardarono sakura, pronti ad una sua risposta, ma quest'ultima sembrava attirata dalla cotoletta e dai piselli - stasera sei stranamente silenziosa tesoro, qualcosa non va?-,- hai litigato col fratellone?- chiese sota - nah, non sarei depressa ma felice -,- allora cosa c'è? - chiese il nonno - Kokai...si è dichiararo- tutti e 4 si alzarono in piedi di scatto, facendola sobbalzare - e com'è andata? !-,- ho rifiutato- si risedettero sospirando- avrai avuto i tuoi buoni motivi - disse sota - c'entra per caso...sessh...- sakura si alzò di scatto e si portò la cena di sopra , accese il pc e continuò a guardare Sherlock.
Intanto kagome si godeva il suo ritorno a casa .

- senza kagome e sakura è tutto oiu triste vero? - chiese shippo mentre intorno al fuoco lui e i suoi amici cenavano-a me non cambia proprio nulla - aggiunse inuyasha indifferente- ma che cattivo che sei inuyasha - il ragazzo si prese un infarto mentre alle sue spalle sakura si sedeva - come mai già di ritorno?-,- mi annoiavo- shippo le saltò addosso e la abbracciò - sakura, quando torna kagome?-chiese sango- domani pomeriggio -,-allora la aspetteremo al villaggio! - shippo cominciò a saltellare allegro.
- fiutato qualcosa ?-,- no , naraku non è nelle vicinanze , piuttosto divina sakura, come mai non avete ancora picchiato inuyasha?-,- non ne ho voglia - shippo , miroku e Sango la guardarono preoccupati - chi sei tu?-,- non sempre io, Ma ho avuto una brutta giornata , fate altre domande e vi ammazzo!- nessuno osò più toccare l'argomento.

Il giorno dopo inuyasha aveva fiutato naraku, e quindi , senza aspettare kagome, si diressero verso la fonte del l'odore.
Quando arrivarono sul posto , vvidero solo molti cadaveri sparsi a terra , probabilmente briganti .
- ehi! A...a quest'uomo è stato portato via il volto!-disse inuyasha- anche a questo!-,- anche qui!-aggiunsero sakura a Sango - che figata - aggiunse la ragazza mentre girava uno ad uno i cadaveri - fa paura - aggiunse shippo .
- perché mai naraku dovrebbe rubare dei volti...Watson, cioè, iniyasha, seguiamo la pista!-,- chi sarebbe questo Watson? -,- non fare domande e annusa - .

L'odore portava al villaggio di kaede.
In lontanaza videro un ragazzo in groppa ad un cavallo correre a tutta velocità verso il villaggio con una spada in mano .
Iniyasha lo fermò - che cosa vuoi? -chiese il ragazzo - ti ho trovato maledetto demone , dove si nasconde naraku? !-,- chi è naraku? -,- non fingere di non saperlo, sei un'emanazione del suo corpo, hai il suo odore - ,- io non ti conosco , ma tu sembri sapere chi sono , se è così dillo anche a me te ne prego -,-non prendermi in giro!- gli altri raggiunsero inuyasha - finalmente ha creato un'emanazione carina - disse sakura- sei stato tu a uccidere i briganti e a rubare loro il volto? - chiese miroku - si esatto,però erano tutti brutti, questo invece è bello vero?-sakura annuì - anche questo l'hai rubato a qualcuno? - chiese inuyasha - si, io volevo possedere un bel volto,e anche donne , denaro e gioielli, così ho provato a rubare tutte queste cose, ma non ha funzionato , voi per caso sapete che cosa voglio?- il suo sorriso era così innocente che quasi non sembrava un'emanazione di naraku .
Il corpo era identico, l'unica cosa che li differenziava era il volto .
- vuoi morire ecco cosa - disse sakura mettendosi insieme agli altri in posizione d'attacco.
-mmh...potrei farmi chiamare Muso,non è così male - aggiunse il ragazzo - anche se è il nome del monaco che mi ha dato questo volto - inuyasha ringhiò - la tua faccia mi suscita un sentimento negativo , ci siamo mai visti prima d'ora?- ( tranquillo, fa questo effetto a tutti )
Inuyasha estrasse tessaiga e colpì Muso, frantumandogli il braccio , e lui cadde da cavallo.
Sopra di loro fecero il loro ingresso gli insetti di naraku , che si attaccarono alla spalla destra priva di braccio , e ne crearono uno nuovo - non vale! Usa i cheat!-disse sakura.
Inuyasha tentò nuovamente di attaccarlo, ma venne fermato dal braccio nuovo di Muso che si trasformò in una specie di frusta , che scaraventò via shippo.
Colpì iniyasha, deviò hiraikotsu e lanciò sakura contro un albero .
Inuyasha tornò all'attacco, ma venne trafitto al collo e al petto.
In lontanaza sentirono la voce di kagome - inuaysha! Inuyasha!- correva allegra verso di loro .
- kagome Va via !- le urlò la sorella.
Muso osservò kagome e spalancò gli occhi.
Inuyasha, approfittando della sua distrazione, gli tagliò un braccio.
Ma gli ricrebbe subito - voglio la ragazza!- disse indicando kagome e cominciando a correre verso di lei .
scansò inuyasha , Sango e Miroku, e riuscì ad afferrare kagome prima che sakura potesse fare qualcosa.
Muso scoppiò in una risata da pazzo - sei tu la ragazza che cercavo!-

UN AMORE DEMONIACO 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora