Mackenzie, quella sera, sdraiata sul suo letto in attesa dell'arrivo del padre che ancora non si era fatto vedere, scrisse l'hashtag della canzone di Ethan. Voleva vedere se la canzone continuava a piacere o se a qualcuno faceva schifo per via della sua voce.
﹤ 🔍 #NightSky
E + S 💗 @ethancutepie 5 sec
Sto preferendo di gran lunga la versione con Mackenzie O'neil, forse perché sembra più personale per loro due che per Ethan e sua sorella 😌
#NightSky💬 🔁 7 ❤️ 13
—
I saw Ethan 😎 @ethansguitar 4 min
La voce di Mackenzie o come si chiama è orribile! Ha rovinato la canzone.
#NightSky💬 🔁 5 ❤️ 6
Mackenzie sorrise amaramente a quel commento, ma se lo aspettava. Sapeva che avrebbero odiato la sua versione, ma sia Ethan che Rebecca avevano deciso di pubblicarla lo stesso perché loro la trovavano bellissima. Si sbagliavano, a quanto pare perché i commenti a seguire parlavano, quasi tutti, di quanto la versione con lei fosse brutta e di quanto la sua voce non fosse bella. Molte ragazze la difendevano, dicendo che non era assolutamente vero e che la sua voce era perfetta insieme a quella di Ethan e, di quello gliene fu veramente grata. Sapere che c'erano comunque persone che adoravano la sua versione la tranquillizzavano e la rendevano anche felice, seppur non abbastanza per evitare di sentire gli inconfondibili bruciori e dolori allo stomaco che le preannunciavano una ricaduta.
Uscì svelta da twitter poi corse in bagno e con ancora tutti i vestiti addosso, entrò nella doccia e aprì velocemente il rubinetto sull'acqua gelida, cosa che l'aiutò a farle passare la nausea e l'acidità che l'era salita fino alla gola. Scivolò lentamente contro le mattonelle gelide poi prese a fare dei profondi e lunghi respiri per calmarsi del tutto mentre le lacrime calde e salate si mischiavano all'acqua gelida che scendeva dal getto della doccia.
Cazzo, se odiava stare in quel modo. Odiava se stessa per essere così debole. Odiava tutto ciò.
STAI LEGGENDO
Hater [Youth Series ~ Book #10]
Teen FictionDECIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza scrive messaggi d'odio sotto ad ogni post di un cantante. Lui creerà un account instagram per chattare con lei, fingendosi un hater di se stesso, ma le scriverà anche con i suoi profili social; Avve...