93 💢

2.3K 226 25
                                    

ethan.emerson ha pubblicato una foto

Persone a cui piace _beccaemerson, kenziesbite e 43

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace _beccaemerson, kenziesbite e 43.995 persone

ethan.emerson sono così felice di riaverti tra le mie braccia e a casa con me 💖 #HereForKenzie

Vorrei parlare di quanto è successo a Kenzie, anche se una parte l'avevo già spiegata nell'altro mio post di tre giorni fa.

La mia ragazza, da due settimane, veniva insultata in ogni modo possibile da alcune mie fans che le auguravano persino la morte e le dicevano che non era giusta per me. Messaggi poi che l'hanno spinta a cercare di suicidarsi, ma grazie a Dio è ancora qui con me.

Mi dispiace dirvelo, ma SIETE DELLE PERSONI ORRIBILI e giuro che mi sto trattenendo. Dite di voler la mia felicità, eppure stava cercando di togliermele e poi per cosa? Gelosia? Sì, decisamente per quella.

Mackenzie è la persona giusta per me e lo è sempre stata da quando eravamo bambini. Mi dispiace ferirvi ma è questa la pura verità.

Vorrei mettere in chiaro una cosa: io non mi metterò mai insieme ad una mia fan, mi dispiace per voi, ma è così. Per me siete le mie care fans, delle persone fantastiche ed è solamente grazie a voi se sono arrivato fino a questo punto, ma non vi ho mai considerate come mie possibili ragazze, sarebbe troppo strano per me. Per non parlare del fatto che anche se mi fossi messo con una fan, voi altre l'avreste insultata perché sareste state gelose di lei e del fatto che fosse la mia ragazza.

Molte mie fans hanno detto che se Kenzie non fosse mai esistita, io mi sarei messo con una di loro. EEEEER... ERRATO! Non l'avrei fatto in ogni caso.

Vi prego, se davvero tenete a me come dite, non augurate mai più la morte alla mia ragazza sennò verrete bloccate da me e querelate dal mio staff.

Buon giornata, Ethan.

mostra tutti e 21.567 i commenti
ethancutepie @ethanemersonfanclub NON OSARE COMMENTARE, MERDA!
_beccaemerson è così bello vedere Kenz sorridere 😭
username1 che carini 😍
username2 come sta la tua ragazza?
username3 marry meee
ethanemersonfanclub mi dispiace.
ethancutepie @ethanemersonfanclub Oh, ti dispiace?! Dopo averle augurato la morte fin quando non ha tentato di farlo per davvero, ti dispiace? Ma fai schifo. Hai solamente paura che Ethan possa odiarti quindi adesso ti fingi dispiaciuta. Persone come voi rovinano il mondo. Sempre a fare cyberbullismo. Complimenti.
ethan.emerson @ethancutepie grazie Sammy per i fiori. Sono veramente bellissimi! 💗 – Kenz
ethancutepie di nulla Kenzie, è il minimo 😚
username4 perchè non la lasci? Tanto è piena di problemi quella pazza.
ethancutepie @username4 ma ce la fai? Sei cretina o cosa? "Tanto è piena di problemi quella pazza" Qui l'unica folle sei tu.
username5 @ethancutepie cosa sei? La paladina della giustizia di Mackenzie? 😂
ethancutepie @username5 come prego? Io difendo una ragazza che viene costantemente minacciata e offesa dalle emersonators pazze fino al midollo! Non ci vedo assolutamente nulla di male e poi a me piace Mackenzie.
username5 @ethancutepie ehi, non ti stavo attaccando. Anche a me dispiace per quello che l'è successo.
johnney Ethan, augurale una pronta guarigione da parte mia e da tutto il mio staff 💪
ethan.emerson @johnney odddiooo grazie Johnney!! Sono Kenzie
yvonne_shepard @kenziesbite riprenditi al più presto, Kenzie 😚
ethan.emerson @yvonne_shepard grazie Yvi 💗 – Kenz.
username6 #HereForKenzie
username7 #HereForKenzie ❤️


- 2

Hater [Youth Series ~ Book #10]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora