Mackenzie mostrò la foto inviata da Ethan a Rebecca che scosse la testa e mormorò «sempre a farsi foto sta» che fece ridacchiare la lilla.
Erano sdraiate sul letto matrimoniale di Ethan in attesa del suo arrivo. «Secondo te si arrabbia se ci trova qui?» domandò Mackenzie, inarcando un sopracciglio e ghignando.
«Non credo o almeno spero.» replicò Rebecca arricciandosi una ciocca di capelli bionda tra le dita mentre controllava le notifiche sul suo cellulare.
La ragazza dai capelli color lavanda si stiracchiò, allungando i piedi fin sopra ai cuscini dalle federe nere per poi strofinarceli sopra. Rebecca scoppiò a ridere, fissando, con un'espressione mista tra il divertito e lo scioccato, la sua migliore amica, «Se ti scopre, ti uccide».
«Sì, decisamente.» mormorò una voce roca e profonda alle loro spalle. Le due ragazze sussultarono per lo spavento poi si alzarono fulminee dal letto di Ethan che le stava fissando in cagnesco poi la sua espressione si rilassò, «Dovrò far cambiare le federe, non voglio morire dalla puzza dei piedi di Kenz».
Mackenzie gli mostrò il dito medio e gli fece la linguaccia, «È colpa tua che eri in ritardo. Non ho resistito, dovevo pur farti qualche scherzo.» si giustificò così lei.
«Stronza».
«Come te, honey.» la ragazza gli diede uno spintone per nulla forte poi uscì dalla camera del ragazzo, «Ti aspettiamo nello studio di registrazione.» gridò una volta fuori.
Ethan ruotò gli occhi poi annuì a sua sorella che ancora doveva uscire dalla stanza. Rebecca si avvicinò a suo fratello con passo felino e sorridendogli affettuosamente, gli sussurrò con voce dura: «Vedi di non litigarci di nuovo. Questa volta ti ha perdonato, la prossima volta non penso lo farà.» poi uscì dalla camera mentre lui emise un lungo e profondo sospiro scoraggiato. Speriamo di non farla arrabbiare ancora, allora. Non voglio perderla di nuovo.
STAI LEGGENDO
Hater [Youth Series ~ Book #10]
Ficção AdolescenteDECIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza scrive messaggi d'odio sotto ad ogni post di un cantante. Lui creerà un account instagram per chattare con lei, fingendosi un hater di se stesso, ma le scriverà anche con i suoi profili social; Avve...