«Quindi mi è proibito spaventare Benjamin?» Ethan sporse il labbro inferiore in fuori mentre Mackenzie sbuffava e annuiva ripetitivamente, sedendosi poi sul letto matrimoniale dell'altro.
«Se non vuoi che Becca ti strappi le palle mentre dormi, direi di sì, ti è proibito spaventarlo.» concluse la ragazza, stiracchiandosi per poi sdraiarsi sul letto del ragazzo mentre lui fece lo stesso, mettendosi al suo fianco e pizzicandole un fianco.
Kenzie scoppiò a ridere, attorcigliandosi una ciocca di capelli tra le dita, «A quanto pare le nostre innocue minacce lo hanno spaventato un po'.» confessò lei.
Ethan soffocò a stento una risata, scuotendo la testa e fissando, con la coda dell'occhio, Mackenzie abbozzare un piccolo sorriso al soffitto mentre con la mano – quella non tra i capelli – faceva ruotare il cellulare sul suo stomaco, cercando di smorzare l'ansia che le stava attanagliando lo stomaco.
«Che ne dici di vedere un film?» domandò di punto in bianco Mackenzie, girandosi su un fianco con un colpo di reni e puntando il suo sguardo visibilmente stanco in quello di Ethan, che aveva compiuto le sue stesse mosse e che adesso le stava sorridendo dolcemente.
Il ragazzo annuì. «Di che genere?» chiese.
«Tutto tranne di guerra e drammatici, non li sopporto».
«Allora vada per un film d'orrore.» replicò a sua volta Ethan che si alzò dal letto e fece segno a Mackenzie si seguirlo.
Mackenzie inarcò un sopracciglio poi sbuffando sonoramente, si alzò con lentezza dal letto, come se fosse un bradipo e non una persona umana. Stava così bene sdraiata su quel morbido letto quindi perché si era dovuta alzare? E dove diavolo voleva andare con tutte quelle coperte e quelle lenzuola che aveva appena preso?
«Andiamo in salotto. Qui, se puoi notare, non c'è il televisore.» disse con ovvietà il ragazzo che alzando le spalle, guardò con un sorriso sghembo la ragazza. Mackenzie roteò gli occhi, facendo spallucce, «Però io ero comoda sul letto».
«Lo sarai anche sui divani in salotto quindi muoviti.» replicò lui, facendole una pernacchia per poi uscire dalla sua camera da letto.
La ragazza uscì dalle stanza pochi secondi e vide Ethan appallottolare le coperte e le lenzuola insieme per poi farle rotolare giù dalle scale, «Non voglio ammazzarmi cadendo giù dalle scale con tutta quella roba».
Le sopracciglia di Mackenzie si alzarono e le sue labbra si arricciarono, «Ma ammazzarti dove che sono coperte e lenzuola, idiota. Per ammazzarti saresti dovuto scendere con qualcosa di appuntito o di vetro in mano e non qualcosa di morbido come le coperte. E poi il male che ti saresti potuto fare cadendo con delle coperte in mano sarebbe stato minimo, tipo una piccola botta, magari alle gambe o alle braccia, ma nulla che ti avrebbe ammazzato».
Ethan scrollò le spalle con nonchalance e poi scese le scale, quasi correndo, gridando a Mackenzie si muoversi.
«Questo potrebbe ucciderti. Metti un piedi fuori posto e boom, testa spaccata in due su qualche gradino.» strillò compiaciuta Mackenzie, scendendo a sua volta le scale, ma a differenza di Ethan, senza correre.
«Senti, gufo del malaugurio non portarmi sfiga». La ragazza gli mostrò il dito medio poi entrò in salotto e alzando le braccia in aria, esclamò: «E ora che si fa?»
❖
kenziesbite ha pubblicato una foto
Persone a cui piace _beccaemerson, vee.clifford e 379 persone
kenziesbite quasi pronti per guardarci un bel film dell'orrore, mancano solamente i pop-corn... Riuscirà @ethan.emerson a non farli bruciare? Lo scopriremo nella prossima puntata 😅
Visualizza tutti e 190 i commenti
username1 wah che figata! Devo farlo anche io 😍
_beccaemerson secondo me li fa bruciare tutti 😂
_beccaemerson @ethan.emerson love you brother 😘
username2 ma tu e quel cantante state insieme? 😕
kenziesbite @_beccaemerson amore 😂
kenziesbite @username2 no, non stiamo insieme.
username3 muori! Ethan non te lo meriti! È troppo buono per una troia come te!
kenziesbite @username3 dai della troia a me, quando tu posti foto con il seno scoperto e taggi Ethan per farti notare... Patetica 🤢
vee.clifford nooo, sta cosa devo farla anche io con Nate 😍 è troppo una figata 😍
kenziesbite @vee.clifford eheh 😏🌈 Angolo Autrice 🌈
Ho ufficialmente finito di scrivere Hater 😢
In totale sono 95 capitoli OMG 💞
Ora potrò concentrarmi su Roses che spero seguirete, anche se non è unicamente social 😅
STAI LEGGENDO
Hater [Youth Series ~ Book #10]
Ficção AdolescenteDECIMO LIBRO DELLA SERIE "YOUTH" Dove una ragazza scrive messaggi d'odio sotto ad ogni post di un cantante. Lui creerà un account instagram per chattare con lei, fingendosi un hater di se stesso, ma le scriverà anche con i suoi profili social; Avve...